CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 185 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    ah, non è mai uscito ICS su I9070 ? Solo Ginger.. ??
    mi hai risolto un grosso dubbio !


    ps: i video e forum trovati infatti riportavano ICS, ma credo a sto punto si trattasse di FW caricati da altre parti, non essendo esperto non capivo, grazie di nuovo
    L'i9070 è stato recentemente aggiornato a Jb

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , ho notato che su galaxy s advance aggiornato a jelly bean serbo avevo nella lock screen , i collegamenti alla fotocamera ecc, per un totale di tre. Adesso che ho aggiornato a jelly bean tedesco. Ho notato che non ci sono. Sono andato in : Impostazioni-->schermata di blocco-->opzioni blocco schermo, e li non ci sono piu'. Difatti nella barra opzioni blocco schermo , c'è scritto<<personalizzate orologi e altro nella schermata di blocco per uno sblocco semplice>>. è un anomalia o manca nel fw tedesco?

  4. #743
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    L'i9070 è stato recentemente aggiornato a Jb
    JB per questo modello è uscito solo per Vodaf un paio di gg fa, adesso non resta che attendere tutti gli altri.

    Purtroppo i NO Brand saranno gli ultimi, attendo ufficialmente il comunicato da Samsung ITA o quì sul forum

  5. #744
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alguer Visualizza il messaggio
    Ragazzi , ho notato che su galaxy s advance aggiornato a jelly bean serbo avevo nella lock screen , i collegamenti alla fotocamera ecc, per un totale di tre. Adesso che ho aggiornato a jelly bean tedesco. Ho notato che non ci sono. Sono andato in : Impostazioni-->schermata di blocco-->opzioni blocco schermo, e li non ci sono piu'. Difatti nella barra opzioni blocco schermo , c'è scritto<<personalizzate orologi e altro nella schermata di blocco per uno sblocco semplice>>. è un anomalia o manca nel fw tedesco?
    È una mancanza relativa al tedesco...ti consiglio il lussemburghese

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, svelato l'arcano mistero , che mi affliggeva...grazie mille. Per adesso lascio il fw tedesco, abb. Stabile, appena uscirà il fw italiano , provvederò ad installarlo . Nel caso lascio da parte il fw del lussemburgo il piu' stabile e completo per il momento.

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi possiedo samsung galaxy s advance I9070 no brand e ho da chiedere 4 cose tt e 4 urgenti.
    1) ho un problema, come lo risolvo?? il problema è quanto segue: prima quando scorrevo il dito in giù nella rubrica per farla scorrere lei scorreva e se riscorrevo il dito mentre non si era ancora fermata scorreva ancora più in giu e così via... , adesso invece il primo scorrimento è tutto ok ma non posso ritrascinare il dito e fermarla o farla scorrere mentre questa è ancora in movimento... adesso devo scorrere la prima volta toccare lo schermo e togliere subito il dito per farla fermare e poterla scorrere di nuovo, il che è assai scomodo... non so se mi sono spiegato bene ma non è facile da spiegare a parole... cmq per favore cercate di capire il problema e aiutatemi xke è urgente... in ogni caso il problema a cosa può essere dovuto? e se qnd sarà uscito per i dispositivi no brand installo jb scomparirà?
    2) se installo jb perdo tutto quello installato sul telefono?
    3) a volte mi arrivano dalle 4 alle 18 volte lo stesso messaggio anche se uno me lo ha inviato solo una volta
    4) a volte quando apro la tastiera non mi scrive e devo schiacciare tantissime volte le lettere perchè me le inserisca

    CHIEDO URGENTE AIUTO!!!!
    Ultima modifica di Markmaister94; 25-05-13 alle 14:39

  8. #747
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markmaister94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi possiedo samsung galaxy s advance I9070 no brand e ho da chiedere 4 cose tt e 4 urgenti.
    1) ho un problema, come lo risolvo?? il problema è quanto segue: prima quando scorrevo il dito in giù nella rubrica per farla scorrere lei scorreva e se riscorrevo il dito mentre non si era ancora fermata scorreva ancora più in giu e così via... , adesso invece il primo scorrimento è tutto ok ma non posso ritrascinare il dito e fermarla o farla scorrere mentre questa è ancora in movimento... adesso devo scorrere la prima volta toccare lo schermo e togliere subito il dito per farla fermare e poterla scorrere di nuovo, il che è assai scomodo... non so se mi sono spiegato bene ma non è facile da spiegare a parole... cmq per favore cercate di capire il problema e aiutatemi xke è urgente... in ogni caso il problema a cosa può essere dovuto? e se qnd sarà uscito per i dispositivi no brand installo jb scomparirà?
    2) se installo jb perdo tutto quello installato sul telefono?
    3) a volte mi arrivano dalle 4 alle 18 volte lo stesso messaggio anche se uno me lo ha inviato solo una volta
    4) a volte quando apro la tastiera non mi scrive e devo schiacciare tantissime volte le lettere perchè me le inserisca

    CHIEDO URGENTE AIUTO!!!!
    ciao hai provato a fare un reset de tel sia da recovery che dal tel stesso se non funziona reistalla il firmware .Se installi jb credo che perdi tutto ciao

  9. #748
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Acquistando da Amazon questo GT-I9070HKADBT (dovrebbe essere tedesco, giusto?)
    ci sarebbero dei "problemi"? Di qualsiasi genere. Grazie

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad
    Originariamente inviato da Markmaister94
    ciao ragazzi possiedo samsung galaxy s advance I9070 no brand e ho da chiedere 4 cose tt e 4 urgenti.
    1) ho un problema, come lo risolvo?? il problema è quanto segue: prima quando scorrevo il dito in giù nella rubrica per farla scorrere lei scorreva e se riscorrevo il dito mentre non si era ancora fermata scorreva ancora più in giu e così via... , adesso invece il primo scorrimento è tutto ok ma non posso ritrascinare il dito e fermarla o farla scorrere mentre questa è ancora in movimento... adesso devo scorrere la prima volta toccare lo schermo e togliere subito il dito per farla fermare e poterla scorrere di nuovo, il che è assai scomodo... non so se mi sono spiegato bene ma non è facile da spiegare a parole... cmq per favore cercate di capire il problema e aiutatemi xke è urgente... in ogni caso il problema a cosa può essere dovuto? e se qnd sarà uscito per i dispositivi no brand installo jb scomparirà?
    2) se installo jb perdo tutto quello installato sul telefono?
    3) a volte mi arrivano dalle 4 alle 18 volte lo stesso messaggio anche se uno me lo ha inviato solo una volta
    4) a volte quando apro la tastiera non mi scrive e devo schiacciare tantissime volte le lettere perchè me le inserisca

    CHIEDO URGENTE AIUTO!!!!
    ciao hai provato a fare un reset de tel sia da recovery che dal tel stesso se non funziona reistalla il firmware .Se installi jb credo che perdi tutto ciao

    1) ti sei spiegato benissimo, il problema dello scrolling è provocato dall ultimo aggiornamento di gb che hai fatto
    2) no, l aggiornamento via ota a jb non ti farà perdere i dati
    3) forse intendi che ti arriva la notifica più volte? finché l sms non viene aperto verrà notificato ogni volta che si riavvia il cellulare
    4) non saprei


    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #750
    Androidiano L'avatar di gabolander


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,
    Ho un Galaxy S Advance 9070, e gli ho messo il firmware tedesco XXLQE. Funziona tutto tranne la connessione dati 3G. E' normale? Operatore Wind. Ho controllato più volte le ipostazioni di APN come suggerito dall'assistenza Wind e pare a posto, eccetto la voce Protocollo APN (che dovrebbe essere IPv4), che invece non mi fa impostare (disabilitata) e c'è scritto "impostazione non eseguita".

    Grazie anticipatamente per qualsiasi suggerimento.

    G.

Pagina 75 di 185 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy