CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 185 primaprima ... 76126166174175176177178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho compratole nuove cuffie come da voi suggerito ma il problema continua. Non mi resta che rivolgermi all'assistenza di samsung accendendo un cero che mi sistemino il problema in un colpo solo e in un tempo utile e non biblico. grazie lo stesso dell'assistenza vi farò sapere qualcosa appena avrò maggiori dettagli. Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti vorrei provare altri launcher per il mio advance quello che non ho capito è come faccio per tornare a quella che uso adesso quella stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se imposti il nuovo launcher, come predefinito, potresti poi (una volta che vuoi tornare alla stock. .) andare su "impostazioni" .."gestione applicazioni"..

Inviato dal mio GT-I9100 usando androidianiapp

5. Il seguente Utente ha ringraziato SJ500 per il post:

rastamen81 (19-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi come mettere la connessione 2G sul Samsung Galaxy S advance?

Purtroppo non ho trovato risposta facendo una ricerca sul forum.

Ho visto che andando in "impostazioni-wireless e rete-reti mobili-usa dati pacchetto" mi si attiva il 3G, ma se io volessi risparmiare la batteria per esempio usando whatsapp solo con il 2G, come posso fare? Si può fare poi?

Il mio cellulare non è modificato e monta android gingerbread 2.3.6

Grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In teoria. .sempre su "impostazioni" dovresti cercare la dicitura "reti mobili" (in fondo al menù "reti mobili") .. premi su "modalità rete".. poi.. a te la scelta. .

Spero d'esser stato di aiuto

Ultima modifica di Anna; 20-03-14 alle 17:41

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SJ500 Visualizza il messaggio
    In teoria. .sempre su "impostazioni" dovresti cercare la dicitura "reti mobili" (in fondo al menù "reti mobili") .. premi su "modalità rete".. poi.. a te la scelta. .

Spero d'esser stato di aiuto

Però tieni presente che non si può fare un utilizzo della rete "selettivo" in base all'applicazione che usi....

- Se metti Solo 2G userà sempre e solo la rete 2G (se disponibile)

- Se metti Solo 3G userà sempre e solo la rete 3G (se disponibile)

- Se metti Automatica 2G/3G, l'Advance funzionerà in modalità "3G Preferred", ovvero userà la rete 3G se il livello di segnale lo consente, altrimenti userà il 2G (per contro, nelle situazioni "al limite", continuerà a passare da una rete all'altra, consumando un sacco di batteria.

Io di norma, quando mi trovo in certi posti dove so che la copertura 3g fa schifo (ad es. nella mia casa in campagna), passo al 2G, ed attivo il 3G solo quando so che la copertura è migliore; per farlo mi sono costruito un piccolo widget con Elixir 2, in sostanza è un link che mi fa arrivare alla pagina del menu di sistema con un solo click anziché 6/7.

In alternativa potresti provare ad usare programmi tipo Juice Defender & simili (ne trovi un sacco sullo Store): dovrebbero disabilitare la connessione dati, riattivandola ogni tanto per consentire le sincronizzazioni; non so, però, se abbiano effettivamente un'utilità...

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

ArasReddy (20-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ultimamente il mio smartphone lagga parecchio e ho solo 5 app installate con 200 mb di Ram a disposizione.
    Mi hanno detto che le rom stock risolvono questi problemi soprattutto il fastidiosissimo lag che si ha quando si entra in rubrica.
    Mi consigliate una rom stock ?
    Deve essere però priva di bug e permettermi di usare il cellulare al 100%, passo solo sull'NFC avendo il modello i9070p.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Salve ultimamente il mio smartphone lagga parecchio e ho solo 5 app installate con 200 mb di Ram a disposizione.
    Mi hanno detto che le rom stock risolvono questi problemi soprattutto il fastidiosissimo lag che si ha quando si entra in rubrica.
    Mi consigliate una rom stock ?
    Deve essere però priva di bug e permettermi di usare il cellulare al 100%, passo solo sull'NFC avendo il modello i9070p.
    Questo thread è dedicato ai problemi generali no modding.
    Se vuoi quindi rimanere sulla stock ti consiglio di postare la tua configurazione (versione sistema versione kernel) e se proviene da fabbrica o aggiornato con kies. Così ti possiamo aiutare a risolvere.

Se vuoi invece parlare di ROM allora è modding. Vai in sez modding e posta il quesito al caffè express raccolta ROM è in rilievo.
    Prima di postare leggi un po che la tua domanda non è proprio originale...
    Forse trovi già la risposta
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Però tieni presente che non si può fare un utilizzo della rete "selettivo" in base all'applicazione che usi....

- Se metti Solo 2G userà sempre e solo la rete 2G (se disponibile)

- Se metti Solo 3G userà sempre e solo la rete 3G (se disponibile)

- Se metti Automatica 2G/3G, l'Advance funzionerà in modalità "3G Preferred", ovvero userà la rete 3G se il livello di segnale lo consente, altrimenti userà il 2G (per contro, nelle situazioni "al limite", continuerà a passare da una rete all'altra, consumando un sacco di batteria.

Io di norma, quando mi trovo in certi posti dove so che la copertura 3g fa schifo (ad es. nella mia casa in campagna), passo al 2G, ed attivo il 3G solo quando so che la copertura è migliore; per farlo mi sono costruito un piccolo widget con Elixir 2, in sostanza è un link che mi fa arrivare alla pagina del menu di sistema con un solo click anziché 6/7.

In alternativa potresti provare ad usare programmi tipo Juice Defender & simili (ne trovi un sacco sullo Store): dovrebbero disabilitare la connessione dati, riattivandola ogni tanto per consentire le sincronizzazioni; non so, però, se abbiano effettivamente un'utilità...

Ciao,
    Max
    Grazie, sì in effetti io ho impostato in "modalità rete" quella "automatica.
    Non ho capito però quale delle altre due dovrei scegliere per avere il 2G: GSM oppure WCDMA?
    Peraltro avendolo impostato su "automatica", e quindi come mi hai detto si sposta da solo da 3G a 2G in base al segnale che c'è in un luogo, il 2G per caso è quando esce scritto "E" di "edge" nella schermata iniziale in alto?

Perché io ho notato che a volte esce 3G, altre H, altre E, ed altre ancora G....cosa significano?
    Inoltre posso usare whatsapp se metto o GSM o WCDMA?

Grazie
    Ultima modifica di ArasReddy; 20-03-14 alle 20:26

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

G=gprs
    E=edge
    3G=umts
    H=HSDPA
    Se vuoi il 2G dovresti impostare GSM.