CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 203
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Fotocamera[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuelea Visualizza il messaggio
    si ho provato da telefono pulito senza nessuna app comunque ho pure provato a cambiare la camera interna!!! cose che gestisce le due fotocamere e il led ????
    Dovrebbe essere la medesima apicazione che gestisce anche la galleria... Non è che per caso hai flashato qualche rom "strana" o fatto pasticci congelando processi con Titanium Backup?

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la medesima apicazione che gestisce anche la galleria... Non è che per caso hai flashato qualche rom "strana" o fatto pasticci congelando processi con Titanium Backup?

Max
    No no ho solo seguito il tuturial del deep cleane e ho fatto ciò che cera scritto tutto qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No no ho solo seguito il tuturial del deep cleane e ho fatto ciò che cera scritto tutto qui
    guardi in pratica ho fatto il deep cleane ho cambiato la fotocamera esterna ho messo android 4.1.2 e non funziona sia la fotocamera anteriore quella posteriore e il led del flash non so più cosa fare !!!

E

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

guardi in pratica ho fatto il deep cleane ho cambiato la fotocamera esterna ho messo android 4.1.2 e non funziona sia la fotocamera anteriore quella posteriore e il led del flash non so più cosa fare !!!

E
    Assistenza.......

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

E
    Wipe data, Factory reset, rimuovere SIM e SDcard e provare -con calma- a flashare un'altra volta la rom.
    Se nemmeno così la fotocamera riprende a funzionare, temo che valga il consiglio di Tommi77...

Ciao,
    MAx
    --

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Wipe data, Factory reset, rimuovere SIM e SDcard e provare -con calma- a flashare un'altra volta la rom.
    Se nemmeno così la fotocamera riprende a funzionare, temo che valga il consiglio di Tommi77...

Ciao,
    MAx
    Ha già fatto il deep clean.....assistenza

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Scusate, magari ho "scoperto" una cosa già risaputa, nel qual caso vi sarò grato se qualcuno mi vorrà indicare il link giusto…

Ho recentemente installato JB 4.1.2 sul mio advance, rom stock (LQL). Che dire, sembra un altro cell, rispetto a come funzionava prima (vabbé, si piantava, faceva partire le chiamate con ritardi paurosi…), anche lato batteria non c'è di che lamentarsi.

Un aspetto che mi lascia un po' perplesso è la fotocamera. Ha lo zoom, finalmente (rispetto a GB è un bel progresso) , ma 2 volte su 3, quando la apro, non visualizza l'interfaccia utente, per cui non posso né scattare foto… né chiudere l'app, né tornare alla home; l'unica cosa che si può fare è riavviare il cell premendo il resto d'accensione per 10 secondi.

È già xapitato a qualcun altro, spero… :/

Max
    --

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Scusate, magari ho "scoperto" una cosa già risaputa, nel qual caso vi sarò grato se qualcuno mi vorrà indicare il link giusto…

Ho recentemente installato JB 4.1.2 sul mio advance, rom stock (LQL). Che dire, sembra un altro cell, rispetto a come funzionava prima (vabbé, si piantava, faceva partire le chiamate con ritardi paurosi…), anche lato batteria non c'è di che lamentarsi.

Un aspetto che mi lascia un po' perplesso è la fotocamera. Ha lo zoom, finalmente (rispetto a GB è un bel progresso) , ma 2 volte su 3, quando la apro, non visualizza l'interfaccia utente, per cui non posso né scattare foto… né chiudere l'app, né tornare alla home; l'unica cosa che si può fare è riavviare il cell premendo il resto d'accensione per 10 secondi.

Max
    Prova a pulire cache e dati dell'applicazione fotocamera.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Max
    Oltre a quanto indicato da startrek, ti rimanderei da dove sei venuto (non è una punizione) ossia a questo thread...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155

Ora che hai JB dovrai un po' lavorarlo altrimenti ti si presentano i vari blocchi e rallentamenti (il blocco della fotocamera è ricorrente)

Quindi ti consiglio riassumendo di fare questi passaggi:

1) disattiva le app di sistema inutili
    2) togli la cartella thumbsnail (collegata con album e quindi anche con fotocamera)
    3) mantieni pulito il sistema con SD maid (ogni settimana)
    4) Usa greenify per abbassare l'uso della RAM

Tutto dettagliatamente illustrato in quel post.

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Max1234ita (28-09-14)

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Oltre a quanto indicato da startrek, ti rimanderei da dove sei venuto (non è una punizione) ossia a questo thread...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155

Ora che hai JB dovrai un po' lavorarlo altrimenti ti si presentano i vari blocchi e rallentamenti (il blocco della fotocamera è ricorrente)

Quindi ti consiglio riassumendo di fare questi passaggi:

1) disattiva le app di sistema inutili
    2) togli la cartella thumbsnail (collegata con album e quindi anche con fotocamera)
    3) mantieni pulito il sistema con SD maid (ogni settimana)
    4) Usa greenify per abbassare l'uso della RAM

Tutto dettagliatamente illustrato in quel post.

Ciao
    Grazie x le dritte!

Per quanto riguarda le operazioni aggiuntove da te suggerite, lo stato è il seguente:

1) già fatto. Ce n'era un buon numero e sono andato di freeze. Ho anche rischiato di non svegliarmi la mattina, perchè per sbaglio avevo anche bloccato Orologio... In realtà volevo sollo togliere i widget! :P

2) ma la cartella thumbnails non viene ricreata ogni volta che apro la Galleria? Quindi dovrei toglierla ogni giorno…

3) vado a leggermi che si dice di SD Maid. Di solito non vedo con favore i programmi di pulizia automatica: o non fanno ciò che promettono, o lo fanno troppo... Col rischio dj pulire anche cose che sarebbe meglio lasciare dove sono.

4) un gestore di RAM? Idem, vedo la descrizione e poi applico.

Nel frattempo sono successe altre 2 cose

- ho reinstallato Camera ICS, app che avevo acquistato già quando avevo GB, e quella sembra funzionare. Vedremo…

- mi è venuto come il sospetto che parte della responsabilità ce l'abbia l'app che uso come torcia (Tesla Led, usata da un widget di Elixir 2 per pilotare il Led della fotocamera stessa), so che altri utenti hanno avuto il medesimo problema. Indagherò, nel frattempo non vorrei ripetermi ma… grazie per le dritte!
    Max
    --

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio