Ragazzi sono l'unico a cui non piacciono le foto che fa l'advance? Vengono spente, colori poco vivaci non so se mi spiego...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono l'unico a cui non piacciono le foto che fa l'advance? Vengono spente, colori poco vivaci non so se mi spiego...
ciao! a me invece nn dispiace io faccio buone foto e buoni video in HD!! ;)
Salve oggi ho fatto due foto con la fotocamera del mio Samsung e siccome non mi piacevano le ho cancellate. Ma appena sono ritornata sul menù e schiacciato l'icona della fotocamera mi da un Avviso e ci sta scritto "Errore fotocamera", non mi fa neanche entrare. Aspetto risposte. :o
provato a riavviare?
rotfl rotfl spesso sono cose banali rotfl
ragazzi mi dite qualche applicazione per mettere lo zoom ho provato a mettere zoom camera fx ma quando metto lo zoom si vede tutto nero
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Nelle impostazioni hai messo zoom tipo 4?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Prova lg camera
Inviato da un ovolollo utilizzando Androidiani App se ti ho aiutato clicca mi piace che nn fai male *-*
Ma su lg camera lo zoom a me non me lo fa lo stesso..
Avevo aperto un post analogo qualche tempo fa (cerca ;))
Comunque, in Camera Zoom FX, prova ad impostare Zoom/Tipo4.
Temo che sia l'unico modo per poter zoomare, al momento: in pratica non fai un vero zoom ma scatti una foto a risoluzione naturale, poi il programma la ritaglia alle dimensioni che vedi nella preview sul display.
Sempre meglio che niente... Speriamo che in ICS si ricordino di mettere questa funzione!
Ciao,
MAx
Che ne pensate della fotocamera? io ho appena venduto un galaxy ace e sono rimasto abbastanza deluso del cellulare..uno dei motivi era proprio la fotocamera che era anch'essa da 5mpx..la mia domanda è: la qualità delle foto è come quella dell'ace o superiore? date un voto da 1 a 10
Salve ragazzi, sono una quindicina di giorni che uso il mio nuovo advance e devo dire che è veramente uno spettacolo, unico neo (e non da poco) è la fotocamera. Prima dell advance avevo un samsung galaxy mini i5800 e a mio parere le foto erano di gran lunga migliori.
I problemi maggiori li sto trovando nel fotografare mia figlia!!! vengono sempre mosse cosa che col mini non succedeva.... boooo.... voi che ne pensate????
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
quello che dici è veramente strano.l'advance ha una fotocamera con megapixel maggiori e molte piu opzioni per la personalizzazioni delle foto...in alternativa puoi provare ad usare altri programmi al posto di quelli oriignali,tipo lg camera,u cam...
Dimmene un pò di rpogrammi che li provo!!! Grazie
Le solamente consiglio fxcamera è la migliore in assoluto :)
Doctor Who?!
Probabilmente è una risposta stupida ma hai provato a attivare il flash?
O più semplicemente a far stare ferma tua figlia =) eheh a parte gli scherzi io con il mio advance non mi trovo affatto male con la fotocamera anche con l'assenza di zoom. prova comunque a scaricare qualche programma
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Si provato......:(
Quote:
Originariamente inviato da incio93
Se vuoi provare a farla stare ferma sei il benvenuto :-) :-) :-) 8 mesi..... :-) :-) :-) :-) voglio capire se è un difetto del mio .....
.
I problemi maggiori li sto trovando nel fotografare mia figlia!!! vengono sempre mosse cosa che col mini non succedeva.... boooo.... voi che ne pensate????
mi succede lo stesso se ti muovi appena escono mosse ed e molto lenta ad scattare speriamo migliori con jelly bean
ciao a tutti scusate se mi intrometto, una mia amica ha lo stesso terminale e ieri l'ho ordinato pure io su internet...pure le sue foto vengono spesso mosse e soprattutto ho notato che preme per fare la foto ma lo scatto avviene qualche frazione di secondo successiva (scusate ma non conosco molto i linguaggi tecnici :-[ ) ....cosa che col mio scassatissimo S8000 avviene in simultanea.....è normale o bisogna modificare qualche campo?
È normale il tempo di scatto ma è strano che le foto vengano mosse perchè con il mio vengono bene...
ciao a tutti...
secondo voi quest'app dovrebbe andare bene anche per noi?
Samsung Galaxy S3: APK per migliorare la fotocamera - FratelloGeek.com
la vedo dura... esiste qualcosa di similer per s advance?
altra domandina + semplice... il contrasto automatico lo tengo o no?
Io uso camera zoom e mi trovo strabene
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Dipende dal metro di paragone... Tra le 5mpx è una delle migliori... Rispetto a smartphone top di gamma ovviamente non c'è paragone.
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Io poco fa ho comprato un lumia 710 per mia moglie. Fotocamera 5 mp con flash led. Le foto erano a dir poco scandalose. Sostituito con galaxy w. Foto molto buone come l'advance.
Ho letto qualche pagina ma credo non ci sia nulla. volevo chiedervi una cosa: come vi trovate con la fotocamera dell's advance?ho notato che è veramente leeentaa nel mettere a fuoco e nello scattare, quindi fare foto a soggetti in movimento è praticamente impossibile perchè vengono sempre sfocate. l'ho settata in modalità sport e riduce incredibilmente la luminosità tanto che la foto viene quasi nera. qualcuno ha risolto? ho provato anche ad installare fotocamera ics ma non si è risolto minimamente il problema!
Prova Camera zoom fx, ti abilita anche lo zoom ;)
grazie, proverò!
salve,
come da titolo
sapete se la samsung con l approssimato aggiornamento riparerà il difetto di fabbrica dello zoom alla fotocamera??
o anche se è possibile fare quest operazione tramite un aggiornamento?!
graziee
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
Si suppone di si, per ora se vuoi risolvere compra camer zoom fx sul market :) costa meno di un euro e ti permette di zoomare oltre a essere una discreta applicazione gia di per se
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Quote:
Originariamente inviato da minar
Grazie, la conosco però preferirei per comodità averlo integrato :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
Bhe già sarebbe più comodo.. Bisognerà aspettare gennaio, o qualche settimana per una leaked :)
Manca lo zoom digitale infatti, è un difetto software tipico di tutti gli advance. Ad averlo lo zoom ottico su una fotocamera così piccola :)
bisogna usare il pinch to zoom ed è scomodissimo!!!! Infatti le mano che fa pinch muove il dispositivo e le foto (se hai bisogno di scattare il rapidità come ad una recita scolastica....) vengono mosse! Non c'è un altro sistema oltre al pinch??