problema con la fotocamera
buonasera ragazzi da oggi pomeriggio ho notato che quando apro la fotocamera del mio telefono mi appare un messaggio con scritto errore fotocamera eppure stamattina ho scattato foto e funzionava. vi prego aiutatemi
[PROBLEMA] Obiettivo fotocamera oscurato?
Bonjour, sono nuova qui, ma almeno ho letto il regolamento. rotfl
Dando un'occhiata (e perfino cercando su internet prima di registrarmi al forum) non ho trovato nessuno col mio stesso identico problema, quindi ci provo. La cosa che mi inquieta è che ho questo telefono, nuovo, da pochi giorni. Ma amen.
All'inizio e tanto per provare ho fatto due foto e nessun problema, ma poi BAM, da ieri se apro la fotocamera si vede TUTTO NERO (e no, non copro niente col dito :D) e in pratica si impalla. Non è che spariscano i tasti -come ho letto succedere a molti- o, suppongo, ci sia qualche problema di memoria. E' come se l'obiettivo fosse proprio coperto, oltre al fatto che si blocca premendo qualsiasi tasto (ma tanto non mi entusiasma una foto completamente nera). I tastini ci sono e se per esempio ruoto il telefono il cursore bianco ruota anch'esso (che emozione), MA se premo qualunque tasto compreso quello per la cattura dell'immagine, non succede niente. Finchè mi rompo le palle ed esco dalla fotocamera (tra parentesi, l'applicazione risulta ancora aperta nel registro attività).
Non me ne intendo e l'unica cosa che ho fatto a caso è stata "Cancella dati" direttamente dall'applicazione Fotocamera, perchè non voglio già dover ripristinare i dati di fabbrica (ammesso serva a qualcosa) prima di sapere che diavolo possa star succedendo.
Ah, ovviamente e che io sappia, fisicamente non è ancora successo niente all'obiettivo (acqua o altro). :cool:
Vi prego, avete idea di cosa possa essere e quindi che devo fà?