Prova a rifare tutto da capo, firmware da odin e poi root (dopo i backup)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Prova a rifare tutto da capo, firmware da odin e poi root (dopo i backup)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Don't be a n00b, be a newbie.
ieri sera mi sono messo un attimo a pensare, una volta stavo a casa di un mio amico e improvvisamente sono scese le tacche a 0 e da li si è riavviato 3 volte poi dopo 2 3 ore di stand by il telefono non rilevava la sim.. non è che il problema è derivato dalla sim? può darsi che l'ho messa male io .. invece per il processo del root c'è un pezzo in cui dice questo :
9.scegliere il kernel del proprio fw(lo trovate dentro al fw)
10. Quando è impostato basta premere Start e attendere che il telefono di riavvii il sistema.
io il punto 9 lo salto che il kernel del proprio fw non lo trovo.. anche se c'è un file chiamato xxld1.tar dentro la cartella ma quello non lo uso sbaglio? grazie per l'aiuto![]()
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
prova a chiedere nel 3d con la guida al root, dovrebbero saperti dire più di me riguardo al procedimento![]()
okma secondo te è un problema di root?
secondo me si, ma potrei essere smentito da qualcuno
Giammy9 (20-08-12)
bhoo, vediamo se stasera lo rifà.. ho sistemato bene la sim e pulito un po.. per il root nn so alla fine se è stato installato male non partiva proprio il cell ho sbaglio?
non è una rom, percui non dovrebbe compromettere così a fondo il sistema in caso di cattiva installazione. attento, "ho sbaglio" non è molto corretto![]()
oddio è veroscusa ma a volte per la velocità non mi accorgo ..
comunque grazie per l'aiuto
stasera vedrò, nel caso rifaccio l'installazione del root per l'ultima volta
![]()
tranquillo, volevo solo farti notare lo sbaglio, non rimproverarti per averlo fatto![]()
stavolta magari fa quella cosa del kernel, così sei sicuro di aver fatto tutto al 100%!
Anchevse non credo vi sia di aiuto, vi posso dire che spostando molte applicazioni, in un totale di all'incirca 200-300 mb, sulla memoria sd dall'interna il nosro terminale "fatica" nella scansione all'avvio e per questo si riavvia, quindi per o dispositivi non rootati bisogna stare attenti alla mole di app spostate...mi è successo e ho risolto rispostando velocemente le app sull'interna...comunque in bocca al lupo e fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Odi profanum vulgus, et arceo