Ciao a tutti, volevo chiedere, è buono il gps e la localizzazione nel samsung galaxy s advance? e ci sono alcuni software che possono trasformarlo in un vero e proprio navigatore per auto?voci comprese???
Ciao a tutti, volevo chiedere, è buono il gps e la localizzazione nel samsung galaxy s advance? e ci sono alcuni software che possono trasformarlo in un vero e proprio navigatore per auto?voci comprese???
certo che lo puoi usare come navigatore (lo facevo già sul vecchio galaxy next), hai solo l'imbarazzo della scelta ma io ti consiglio 3 applicazioni: google navigator (gratuito e che mi sembra sia incluso in google maps), sygic (ottimo programma ad un prezzo onesto) e waze (non è il massimo ma lo spirito social potrebbe un giorno portarlo su alti livelli).
Oppure copilot
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Installato il Sygic Mobile Maps 10 v.8.24 e va una scheggia, niente a che vedere con i tempi biblici che avevo per fare il fix col vecchio Nokia N85 Symbian 3d. Ad una prova comparata di fix con un Galaxy SIII (con una versione di Sygic più recente però) è risultato forse un pelino più lento, ma niente per cui disperarsi....![]()
Secondo me ha un ottimo gps.
Per la navigazione con auto ti consiglio Navigon: permette la navigazione anche off-line
(Quello di google non mi ha soddisfatto per niente)
Se usi il terminale anche per escursionismo/bike ti consiglio SportsTracker: testato in montagna anche in assenza di linea telefonica
ragazzi, come vi sembra il fix dei satelliti: veloce o lento?
vorrei prendere questo device e per me è importante il gps per navigare
veloce, a prescindere dal programma che si sta usando
Sigyc e un buon navigatore offline il mio Galaxy S Advance e velocissimo a prendere il segnale.
Se invece vuoi un navigatore online oltre a quello di google ce waze un altro navigatore dove puoi vedere posizioni di altri utenti messagiare con loro e altre cose che ora non ricordo se ti sono stato utile puoi premere il tasto thanks in basso a sinistra.
<--------
che differenza c'è tra sigyc gratis e quello a pagamento?