CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Galaxy s advance, COME è IL GPS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    i9070P - Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    non so di preciso ma credo che quello gratuito sia una specie di prova, quindi dopo un certo numero di giorni smette di funzionare se poi non compri il programma.
    immaginavo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sottoscritto Visualizza il messaggio
    che differenza c'è tra sigyc gratis e quello a pagamento?
    La versione free di Sygic scade dopo 12 giorni (o 21, non ricordo precisamente), dopodiché ti compare una simpatica schermata che t'invita a registrarti e ti sbatte fuori, quindi... o lo compri, oppure ciccia!
    In effetti è molto veloce, ma alla vista del citato nag screen l'ho fuggito come la peste.

    In sua alternativa, ho installato NavFree, che è free in tutto, sia il software che le mappe (sono quelle di OpenStreetMap, OSM per gli amici, aggiornate ogni 3 mesi circa); Non è velocissimo ma accettabile, anche il routing non sembra funzionare male. Sicuramente c'è di meglio, ma questo, come dicevo è completamente FREE.

    Un altro navigatore che ho scoperto recentemente è OSMAND: anche questo interamente free (le mappe sono sempre quelle di OSM); velocità accettabile: Purtroppo manca la visualizzazione 3d (ovvero in prospettiva), ma ha il vantaggio di avere mappe molto aggiornate. Per certe regioni ci sono update quasi quotidiani (!), mentre l'ultima versione dell'Italia completa è attualmente aggiornata al 9 agosto 2012 e la trovi cercando in google con le parole chiave "osmand italia download gfoss".
    Lo uso come navigatore ciclopedonale e mi ci trovo veramente bene (al punto che ho iniziato a mappare su OSM le strade mancanti della zona in cui abito! ).

    Nella versione free, OSMAND è completo, l'unica limitazione è nel fatto che puoi avere installati al massimo 16 oggetti tra mappe e voci, però se non hai necessità particolari, te la cavi con 5-6 al massimo (mappa del mondo, mappa generale d'Italia, Mappe di San Marino e Vaticano giusto per completare il territorio, mappa dei rilievi d'Italia e voce "Chiara"); poi, volendo, puoi passare alla versione registrata facendo una donazione.



    Spero di esserti stato utile!

    Ciao,
    MAx

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy