CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema connessione PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione PC

    Ciao a tutti,

    ho ricevuto da pochi giorni questo smartphone da ING Direct per aver aperto il conto con loro.
    Il telefono non è brandizzato e funziona molto bene. Devo dire che è ottimo per le mie esigenze.

    Ho pero' un problema che mi sta facendo diventare matto. Non riesco a collegarlo al pc.

    Ho provato a scaricare Kies e ad attivare attraverso Impostazioni\wireless e reti\impostazioni USB\ ed attivare memoria di massa ma niente.

    Questo anche senza kies.

    Ho provato poi da applicazioni\sviluppo\debug usb ma niente anche in questo caso con o senza kies...

    DI pc ne capisco ma con questo telefono non ne vengo fuori....


    Avete qualche idea? possibile che si sia qualcosa da sbloccare sul cell? ho provato sia con il pc fisso sul quale ho W7 64bit sia sul portatile sul quale ho xp pro.... stessa cosa... carica la batteria ma nn lo vede...

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto... non so perchè non lo vedeva... ho riavviato il cell e ora parla con il pc... mah...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy