CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scaricare mail con protocollo IMAP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricare mail con protocollo IMAP

    Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un'informazione: A livello aziendale abbiamo dei Samsung Galaxy Plus e Adavance. In tutto una decina che ho configurato personalmente per scaricare la posta dal server gestito con il software Lotus Note. La posta viene scaricata tramite protocollo IMAP e su tutti i telefoni funziona perfettamente tranne uno! Proprio l'Advance! Una volta configurato il telefono con server di posta, password, utente ecc... lo stesso inizia a scaricare la posta, ma solo una piccola parte di quella presente. L'account sul Lotus Notes di questo utente è stato creato a inizio Marzo e lui scarica la posta solo dall'inizio (circa) di Marzo fino al 23/24 Marzo. Stop! Tutte le restanti mail non vengono scaricate neppure se manualmente gli si dice: Scarica ulteriori mail.
    Per lui l'ultima risale a Marzo quando ce ne saranno almeno un centinaio se non di più ad arrivare ad oggi.
    L'utente è stato creato paro paro a tutti gli altri che invece funzionano correttamente. Ho anche provato a ricreare l'account (sullo smartphone) da 0..ma nulla.
    Vi viene in mente qualcosa in merito?
    Non ho neanche trovato un eventuale opzione che "limita" il numero di mail visualizzate.

    Grazie in anticipo!

    Buona Serata.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy