Ho la wind
Non mi ha mai funzionato perché non avevo l'abbonamento
Jelly bean 4.1.2
Inviato dal mio samsung s advance with jelly bean
Ho la wind
Non mi ha mai funzionato perché non avevo l'abbonamento
Jelly bean 4.1.2
Ok , ho anchio Wind , per prima cosa controlla che gli APN siano corretti
Vai in impostazioni , altre impostazioni, reti mobili , profili
Ti devi trovare questi due APN Wind WEB (internet.wind) e Wind mms (mms.wind)
Nel caso puoi schiacciare anche menu e ripristina predefinite ... normalmente te li sistema.
Nel caso non ci siano si vedra' .
Tieni presente che molto raramente a me capita il bug che non si attiva se lo lascio disattivato per parecchie ore , basta che lo metto in modalita' aereo (offline) e ripasso in normale si riaggangia alla rete e funziona.
Lo faceva anche in ginger ...
Ultima modifica di tacito; 25-01-13 alle 14:46
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Originariamente inviato da tacito
Ok grazie mille
Ciao a tutti,
da ieri il mio advance ha problemi di ricezione e invio, o meglio, mando un messaggio e sta li molto per inviarlo, chiamo e mi mette giù senza squillare, attivo la connessione dati mi segna "H" quindi sicuro prende ma le pagine non mi caricano, viber non connette ecc...
La vodafone mi dice che non ci sono problemi sulla linea, secondo voi può essere il cell?
L'assistenza (italiana) motorola fa pena
Io mi sono messo l'anima pace e ho deciso di venderlo: ha troppi problemi, bug, difetti ecc...insopportabile!!!
Cmq prova con un ripristino e se non va proprio mandalo in assistenza. Io ho avuto un problema simile, non mandava più sms, non chiamava e non andava un internet...ora è in assistenza
Leprechaun (29-01-13)
a me tutto si è risolto un 10 minuti fa, ora prende bene di nuovo.. mi sa che era la rete (abito incruccato XD)
cmq tutti sti difetti in questo cell nn li vedo, anzi mi piace molto, l'unico problema che stavo avendo è questo... in garanzia nn posso mandarlo xk me l'an regalato e nn ho lo scontrino purtroppo... cmq l'idea era anche quella di cambiarlo e prendere un nexus ma costicchia alquanto.. grazie cmq della riposta =)
Meglio cosi!
Cmq spero di sbagliarmi ma massimo 2-3 mesi e come quasi tutti gli utenti avrai parecchi problemi...ti basta leggere qui in giro pèer rendertene conto![]()
Il mio ne ha cinque di mesi e non mi lamento.
Se vai a leggere anche nella sezione degli altri telefoni e' pieno di problemi ... mica la gente viene a scrivere sul forum a me va bene a me funziona a me tutto ok.
Ma te lo dico solo per tirarti su di morale![]()
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Ultima modifica di Leprechaun; 29-01-13 alle 19:35 - Motivo: forum impazzito, doppio post O.o