Ho "risolto" favendomi sostituire il cellulare e ora prende bene
Ho "risolto" favendomi sostituire il cellulare e ora prende bene
Salve a tutti, fino ad ora non ho mai avuto problemi di ricezione con il mio advance ma oggi 21 febbraio, a partire da questa sera il mio advance fa scherzi...quando provo a inviare un sms mi dice "sms non inviato, verrà inviato quando il segnale sarà di nuovo disponobile( o qualcosa del genere). Se guardo le tacche del segnale ci sono ma dice " solo chiamate di emergenza"...è successo a qualcun altro? Cosa può essere? Zona Trento
P.S.: non ho rootato niente, ho la rom di stock non-brand...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
dadduu (21-02-13)
Anche a me a volte accade che sparisce il segnale, risolvo mettendo il terminale in modalità offline per 1 minuto circa e torna tutto ok, non capisco il perché di questo.
Salve ragazzi ,
ho un Samsung Galaxy S Advance comprato tramite la Vodafone 9 mesi fa' ( dopo aver chiesto e verificato che cmq NON era brandizzato ) : dall'inizio ha mostrato 1 solo problema , che adesso e' diventato veramente fastidioso.
Durante le conversazioni cade la linea dopo 5-10 minuti e bisogna ripetere la chiamata o riceverla di nuovo a seconda chi ha chiamato.
Lo sto utilizzando con una SIM Wind che su altri telefoni nn mostra alcun problema.
Lo stesso problema si verificato con una Sim Tim.
Il telefono e' quello originale e non e' stato mai rootato . La memoria interna ( 1 Giga) risulta occupata solo al 50% e non mostra altr problemi ne' nel collegamento dati ne' nella ricerca reti ne' nelle altre applicazioni installate che di base sono quelle originali + Whatsapp.Per la verita' qualcuno mi ha detto che talvolta quando mi chiama risulto indisponibile anche se ho il terminale correttamente acceso : ma questo sarebbe da verificare meglio.
Ho provato a tenere disabilitato l'Automatico e farlo funzionare solo con la rete GSM , ma non cambia nulla con la scheda wind ed il problema c'e' sempre sia quando sono a casa ( abito ad Alessandria ) sia quando sono all'aperto.Si connette ma dopo qualche tempo casca la linea telefonica.
Ora vi chiedo : c'e' un problema di ricezione hw in questo telefono e lo dovrei portare in assistenza ( :<((( ) oppure qualcuno mi sa' dare qualche dritta ?
Sebbene sia ancora in garanzia , non mi fido molto delle riparazioni tramite Vodafone.....
Oggi ho scoperto che il mio cell nn ha ricevuto chiamate ne messaggi per almeno tutto il pomeriggio, solo in serata mi è stato riferito che avevano provato a contattarmi, allora ho controllato le tacche ma erano presenti e nonostante questo provandomi a chiamare il cell risultava irraggiungibile!
andando nelle impostaIoni allora ho selezionato tipo un opzione per la scelta dell operatore ma nn uacendu aubito niente son tornato nella home e a questo punto noto lo sbarramento al posto delle tacchette, riavvio il cell e solo dopo un altra mezzoretta circa mi arriva un mess ricevuto in serata!!!
Cosa puó essere? Come faccio a sapere se prende o meno, visto che le tacche mentono spudoratamente??
Cè un modo x avere il logo operarorw in home (nel caso fosse collegato e nn menta)?
Help!!
Non ho root e tutto originale, nuovo da 2 settimane...
Inviato dal mio GT-I9070
anche io avevo il tuo problema ho installato app gratuita"phono" e ti mostra il logo dell'operatore utilizzato nella barra in alto e c'è anche il widget da inserire nella home
Ti è mai ricapitato? Cosa mostra il widget/app che le tacchette nn mostrano?
Inviato dal mio GT-I9070
visualizza il logo dell'operatore in alto a sinistra nella barra delle notifiche a me capitava che quando non c'era segnale della 3 o tim si collegava a wind o vodafon ma se controllavi era solo chiamate di emergenza adesso con questo so se ho lo rete giusta
Ultima modifica di omar9000; 28-04-13 alle 12:49
Si ma a me è stato senza segnale da minimo le 19 fino alle 23, eppure le tacche c erano!
Inviato dal mio GT-I9070