Visualizzazione stampabile
-
Musica che "scatta"
Ho acquistato da poco questo terminale e tutto bene fino a quando... non ho ascoltato la musica! Mi sembra incredibile che gli mp3 classici possano "scattare" e bloccarsi come se avesse 20 MB di RAM... E questo succede con tutti i player che ho provato (anche uno straming radio) mentre Youtube è perfetto. Ho provato anche a spegnere tutti i programmi con un Task Manager ma il problema rimane.
Se è capitato a qualcun'altro sarebbe interessante capire come ha risolto... io ho provato a riportare alle impostazioni di fabbrica e a cambiare SD ma nulla. Almeno il mio vecchio cellulare se proprio aveva la CPU al 100% stava ore ad aprire un messaggio, ma la musica la riproduceva bene!
Mod:
Ho risolto unrootando il cellulare e rimettendo il firmware originale della TIM. Ora la riproduzione è perfetta.
-
ciao a me capita col motorola atrix, ma solamente con la rom stock (ovvero con quella originale motorola..) hai ragione è 1 problema inaccetabile e super fastidioso, soprattutto da telefoni potenti come i nostri =( ti consiglio di mettere quindi 1 rom (ma non so se ce ne sono per il tuo cell) o anche un firmware samusng diverso! fammi sapere se risolvi ;)