CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Musica che "scatta"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Musica che "scatta"

    Ho acquistato da poco questo terminale e tutto bene fino a quando... non ho ascoltato la musica! Mi sembra incredibile che gli mp3 classici possano "scattare" e bloccarsi come se avesse 20 MB di RAM... E questo succede con tutti i player che ho provato (anche uno straming radio) mentre Youtube è perfetto. Ho provato anche a spegnere tutti i programmi con un Task Manager ma il problema rimane.

    Se è capitato a qualcun'altro sarebbe interessante capire come ha risolto... io ho provato a riportare alle impostazioni di fabbrica e a cambiare SD ma nulla. Almeno il mio vecchio cellulare se proprio aveva la CPU al 100% stava ore ad aprire un messaggio, ma la musica la riproduceva bene!


    Mod:

    Ho risolto unrootando il cellulare e rimettendo il firmware originale della TIM. Ora la riproduzione è perfetta.
    Ultima modifica di ildordollano; 26-09-12 alle 11:42

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao a me capita col motorola atrix, ma solamente con la rom stock (ovvero con quella originale motorola..) hai ragione è 1 problema inaccetabile e super fastidioso, soprattutto da telefoni potenti come i nostri =( ti consiglio di mettere quindi 1 rom (ma non so se ce ne sono per il tuo cell) o anche un firmware samusng diverso! fammi sapere se risolvi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy