CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 818 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Abbastanza uno schifo almeno rispetto alle aspettative.. vabbe dai si aspetta quella famosa rom di cui parlavamo giorni fa


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi quanto si dovrà aspettare per il rilascio della versione ufficiale in Italia? Intendo via Kies eh :P

  4. #1663
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam986
    Secondo voi quanto si dovrà aspettare per il rilascio della versione ufficiale in Italia? Intendo via Kies eh :P

    Marzo ben che va fine febbraio temo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  5. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque ogni software di bench mi segna la cpu come Mali-400 MP non SP

  6. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97
    Originariamente inviato da Extasia
    Scusate raga ma io ho un GT-I9070 con 3!e' possibile che l'aggiornamento ad JB non sia ancora disponibile?se provo a cliccare aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,sbaglio qualcosa?chi può illuminarmi?grazie
    Laggiornamento non è arrivato ancora in italia e quindi neanche per i telefoni 3 noi abbiamo il firmware russo

    ★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★

    Ciao questo firmware russo è stabile ? Che difetti ha? Mi consigli di flashare con odin o spetto?? Grazie


    carogna

  7. #1666
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albdroid Visualizza il messaggio
    Ciao questo firmware russo è stabile ? Che difetti ha? Mi consigli di flashare con odin o spetto?? Grazie


    carogna
    Guarda e poco stabile quando lo flashi e veloce e poi dopo un po di giorni incomincia a bloccarsi e quindi ogni tanto devi fare i wipe.
    Come bag (non succede tutte le volte) a me succede solo che quando ascolto la musica (o video) e nel frattempo faccio altre cose la musica incomincia a sentirsi a scatti e il telefono si blocca e quindi devo levare la batteria.
    Altri utenti hanno problemi con youtube che pero con lultimo aggiornamento sembra essersi sistemato.
    In poche parole non e molto stabile.

    ★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  8. Il seguente Utente ha ringraziato domy97 per il post:

    sam986 (25-01-13)

  9. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Guarda e poco stabile quando lo flashi e veloce e poi dopo un po di giorni incomincia a bloccarsi e quindi ogni tanto devi fare i wipe.
    Come bag (non succede tutte le volte) a me succede solo che quando ascolto la musica (o video) e nel frattempo faccio altre cose la musica incomincia a sentirsi a scatti e il telefono si blocca e quindi devo levare la batteria.
    Altri utenti hanno problemi con youtube che pero con lultimo aggiornamento sembra essersi sistemato.
    In poche parole non e molto stabile.
    In un certo senso mi hai salvato dal tentare l'installazione e risparmiato diverse maledizioni verso me stesso nei giorni a venire

  10. #1668
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono espresso bene comunque mi rispiego: l'hardware che monta il nostro telefono (cpu ericsoon novathor e gpu mali-400 single core...) è uscito a febbraio 2012 e il nostro telefono 2 mesi dopo mentre l's3 mini con lo stesso hardware è uscito poco tempo fa. Quello che intendevo nell'altro post è che l'hardware è vecchio per l's3 mini non per l'advance. E prima di dire che quello che dico fa ridere rileggi e cerca di capire bene...

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Ribadisco: definire ora l'hw dell's advance vecchio è una vera stupidata. Ti ho indicato prima dove puoi trovare i confronti con l'S2.

    Se quello che tu dici è che questo hw sull'S3 non doveva essere messo ok.. ma non dire che questo hw è vecchio, perchè semplicemente non è così: a 450€ questo hw è a un prezzo eccessivo, in quanto ci sono SoC migliori a quelle cifre, ma nelle cifre da 250 a 300€, difficilmente si riesce a trovare un SoC con prestazioni migliori.

    Quindi se vuoi fare il perfettino.. scrivi bene quello che intendi, e ti aggiungo che il soc è il novathor, le cpu sono quasi tutte arm e nel nostro sono due cortex a9.

    Non mi piace fare questi interventi, sono inutili e accendono solo polemiche. Rileggi il tuo messaggio e vedi un po' tu..

    Prendiamo per esempio l'LG L7: ha cpu cortex a5 e gpu adreno 200. Il SoC è l'MSM7227A. In molte videoreview si parlava di hardware vecchio e obsoleto. Disinformazione, in quanto il cortex a5 è uscito a metà 2011 e grazie ai costi contenuti garantisce ottime prestazioni sui telefoni di fascia bassa. Probabilmente molti confondono msm7227a e msm7227.

    L'L7 è venduto a listino a poco meno del nostro advance e quel prezzo è a dir poco folle per l'hw del telefono. Ripeto: essere fuori prezzo non significa vecchio.

    Detto questo.. concordo benissimo con te che l'S3 mini è una caxxata commerciale, la sola scritta S3 probabilmente fará vendere il doppio rispetto al nostro s advance, se non di piu.. il tutto con hw praticamente uguale.

    Spero ora sia più chiaro.. non ho voglia di alimentare polemiche, quindi saluti a tutti come sempre e speriamo in una migliore release di jb ;-)

  11. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ribadisco: definire ora l'hw dell's advance vecchio è una vera stupidata. Ti ho indicato prima dove puoi trovare i confronti con l'S2.

    Se quello che tu dici è che questo hw sull'S3 non doveva essere messo ok.. ma non dire che questo hw è vecchio, perchè semplicemente non è così: a 450€ questo hw è a un prezzo eccessivo, in quanto ci sono SoC migliori a quelle cifre, ma nelle cifre da 250 a 300€, difficilmente si riesce a trovare un SoC con prestazioni migliori.

    Quindi se vuoi fare il perfettino.. scrivi bene quello che intendi, e ti aggiungo che il soc è il novathor, le cpu sono quasi tutte arm e nel nostro sono due cortex a9.

    Non mi piace fare questi interventi, sono inutili e accendono solo polemiche. Rileggi il tuo messaggio e vedi un po' tu..

    Prendiamo per esempio l'LG L7: ha cpu cortex a5 e gpu adreno 200. Il SoC è l'MSM7227A. In molte videoreview si parlava di hardware vecchio e obsoleto. Disinformazione, in quanto il cortex a5 è uscito a metà 2011 e grazie ai costi contenuti garantisce ottime prestazioni sui telefoni di fascia bassa. Probabilmente molti confondono msm7227a e msm7227.

    L'L7 è venduto a listino a poco meno del nostro advance e quel prezzo è a dir poco folle per l'hw del telefono. Ripeto: essere fuori prezzo non significa vecchio.

    Detto questo.. concordo benissimo con te che l'S3 mini è una caxxata commerciale, la sola scritta S3 probabilmente fará vendere il doppio rispetto al nostro s advance, se non di piu.. il tutto con hw praticamente uguale.

    Spero ora sia più chiaro.. non ho voglia di alimentare polemiche, quindi saluti a tutti come sempre e speriamo in una migliore release di jb ;-)
    Ok hai ragione. Forse avrei dovuto mettere vecchio tra virgolette Concorderai con me che per vendere un telefono a quel prezzo e con tutta quella pubblicità che ci hanno fatto avrebbero dovuto metterci qualcosa di più di quello che c'è... Comunque lasciamo perdere le polemiche (e gli ot) e torniamo alla discussione originale su jelly bean.
    Ciao e buon jelly bean a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  12. #1670
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Appena la cm10.1 ho qualche bug in meno la installo subito

    ★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Pagina 167 di 818 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy