CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 818 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    io avevo molti problemi prima del reset, poi ho fatto i tre reset e sembra migliorato, però ho questi blocchi, ripeto stamattina appena avviato niente blocchi, proverò stasera, se stasera lo fa, secondo me è perché ha troppe applicazioni in attività, e non ce la fa, per la tastiera ed il browser anche a me tarda molto e anche la rubrica, comunque nell'S3 di mio fratello non è che scherzi mica.
    Nooo...anche nell's3 troviamo rallentamenti e microlag?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1362
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quindi da quanto ho capito è un problema di questa release di Jelly bean e non da come è stato flashato, giusto??

  4. #1363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    A questo punto sarebbe i.teressante conoscere cosa ne pensano i russi sui loro forum...
    C'è qualcuno che sa leggere il cirillico?
    Non conosco il cirillico, ma ho fatto un paio di ricerche con Chrome che ha il traduttore dei siti web integrato e ho cercato di leggere un po di cose su qualche sito russo e a quanto pare anche loro lamentano gli stessi difetti... ho anche letto che l'aggiornamento a loro è arrivato tramite Kies (quindi credo anche tramite OTA) di conseguenza non dovrebbe essere una leaked. Resta il fatto che i bug ci sono, e a questo punto credo siano bug della release, anche perchè ripeto, io ho fatto il wipe ed ho i rallentamenti... inoltre non so voi ma io noto anche u eccessivo riempimento della ram, io viaggio sui 550 Mb usati di cui un centinaio cono per i vari servizi di messenger, facebook, whatsapp, viber e swiftkey. quindi di suoi dovrebbe consumare 450 circa e mi sembrano un po' tanti...ma magari sbaglio io

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    Nooo...anche nell's3 troviamo rallentamenti e microlag?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    se ha tutti questi micro lag non saprei dirvi con certezza ho potuto costatare solo che quando apre la tastiera numerica o la rubrica impiega anch'essi un po circa un 3 sec, poi la radio è mono, ed ho notato che aprendo i vari menu alcune volte a certe esitazioni ( di certo non paragonabile al nostro s advance) che dire che non sia pesante sto software ?

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlock Visualizza il messaggio
    Non conosco il cirillico, ma ho fatto un paio di ricerche con Chrome che ha il traduttore dei siti web integrato e ho cercato di leggere un po di cose su qualche sito russo e a quanto pare anche loro lamentano gli stessi difetti... ho anche letto che l'aggiornamento a loro è arrivato tramite Kies (quindi credo anche tramite OTA) di conseguenza non dovrebbe essere una leaked. Resta il fatto che i bug ci sono, e a questo punto credo siano bug della release, anche perchè ripeto, io ho fatto il wipe ed ho i rallentamenti... inoltre non so voi ma io noto anche u eccessivo riempimento della ram, io viaggio sui 550 Mb usati di cui un centinaio cono per i vari servizi di messenger, facebook, whatsapp, viber e swiftkey. quindi di suoi dovrebbe consumare 450 circa e mi sembrano un po' tanti...ma magari sbaglio io
    anche la mia viaggia sui 550mb comunque riguardo i video stamattina appena avviato perfetto dopo un paio d'ore già aveva dei piccoli scatti credo che entro tardo pomeriggio si blocchi come al solito, non ce la fà

  7. #1366
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cavolo ... siamo partiti con tanti complimenti e aspettative per Jelly Bean e adesso si legge solo di bug, lag, rallentamenti e cose che non vanno... speriamo solo che il ritardo del rilascio nel resto dell'europa sia dovuto magari ad alcune correzioni che Samsung sta apportando al firmware ...
    Di conseguenza, se così fosse, è molto molto probabile che la Russia sia stata utilizzata come "paese-test" proprio per andare a scovare tutte quelle cose che non vanno.
    Speriamo bene...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #1367
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Cavolo ... siamo partiti con tanti complimenti e aspettative per Jelly Bean e adesso si legge solo di bug, lag, rallentamenti e cose che non vanno... speriamo solo che il ritardo del rilascio nel resto dell'europa sia dovuto magari ad alcune correzioni che Samsung sta apportando al firmware ...
    Di conseguenza, se così fosse, è molto molto probabile che la Russia sia stata utilizzata come "paese-test" proprio per andare a scovare tutte quelle cose che non vanno.
    Speriamo bene...
    Oggi ho fatto un video e lo ha registrato a scatti e la voce era avanti confronto alle immagini questo jb fa veramente schifo fra blocchi e cose che mancano mi contentavo aspettare un altro po comunque ora ci pensano i ragazzi di Xda a sfornare una bella cm10

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  9. #1368
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Bhe per non perdere la garanzia mi piacerebbe qualcosa di decente e ufficiale..
    Comunque dal canto mio tranne qualche rallentamento non mi sono ancora successi i problemi che avete avuto voi escluso quello delle app che scappano dalle cartelle.. io a ginger non ci tornerei comunque.. però ripeto a saperlo aspettavo fino a marzo pur di avere qualcosa di stabile e magari qualche funzione in piu come (scusate se sono monotono ma ci tenevo molto) face unlock e dettatura offline.. dobbiamo aspettare e ricordare che sempre meglio questo di quello schifo di xlk2!


    inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm)
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  10. #1369
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Bhe per non perdere la garanzia mi piacerebbe qualcosa di decente e ufficiale..
    Comunque dal canto mio tranne qualche rallentamento non mi sono ancora successi i problemi che avete avuto voi escluso quello delle app che scappano dalle cartelle.. io a ginger non ci tornerei comunque.. però ripeto a saperlo aspettavo fino a marzo pur di avere qualcosa di stabile e magari qualche funzione in piu come (scusate se sono monotono ma ci tenevo molto) face unlock e dettatura offline.. dobbiamo aspettare e ricordare che sempre meglio questo di quello schifo di xlk2!

    inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm)
    Anche io malgrado i bug preferisco Jelly bean, però la cosa mi fa un po incazzare.. considerando che è un problema praticamente generale e su 10 video che guardo circa 2 hanno problemi mi domando se samsung rilasci aggiornamenti a muzzo senza fare uno straccio di test, o debug.
    Considerando anche che il telefono costa parecchio pretendo più serietà.. aggiorno e mi ritrovo un JB buggato, non aggiorno e mi ritrovo xlk2 che fa ancora più schifo..

  11. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeroGian
    Originariamente inviato da minar
    Bhe per non perdere la garanzia mi piacerebbe qualcosa di decente e ufficiale..
    Comunque dal canto mio tranne qualche rallentamento non mi sono ancora successi i problemi che avete avuto voi escluso quello delle app che scappano dalle cartelle.. io a ginger non ci tornerei comunque.. però ripeto a saperlo aspettavo fino a marzo pur di avere qualcosa di stabile e magari qualche funzione in piu come (scusate se sono monotono ma ci tenevo molto) face unlock e dettatura offline.. dobbiamo aspettare e ricordare che sempre meglio questo di quello schifo di xlk2!

    inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm)
    Anche io malgrado i bug preferisco Jelly bean, però la cosa mi fa un po incazzare.. considerando che è un problema praticamente generale e su 10 video che guardo circa 2 hanno problemi mi domando se samsung rilasci aggiornamenti a muzzo senza fare uno straccio di test, o debug.
    Considerando anche che il telefono costa parecchio pretendo più serietà.. aggiorno e mi ritrovo un JB buggato, non aggiorno e mi ritrovo xlk2 che fa ancora più schifo..


    Dai, su, non fare così... dopotutto il nostro è considerato un terminale "top"...
    Pensa a quei poveracci che hanno uno scrauso non-top...

    Raga, siamo in una situazione tragicomica!!! :P

    Ciao,
    Max

    Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
    Mangio sempre Panpepato, e per ora son scampato.
    E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P

    (Rime liberamente composte usando Androidiani App)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 137 di 818 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy