Salve, volevo sapere se il wipe factory è possibile farlo solo se il cell è vergine, cioè senza root o recovery particolari?
Inviato dal mio TAB710 usando Androidiani App
Salve, volevo sapere se il wipe factory è possibile farlo solo se il cell è vergine, cioè senza root o recovery particolari?
Inviato dal mio TAB710 usando Androidiani App
si o il gt-i9070 senza p quindi e possibile.. ma ci possono essere dei bug ad esempio il non funzionamento dell wifi o la non lettura della sim come o letto in altri discussioni
grazie per la risp o chiesto perche o letto che ad alcuni risultano dei bug e siccome o ancora il tel e sotto garanzia non vorrei cadere in dei bug o brick totale del tel... o scaricato anche il firmware italiano sempre da sammobile e possibile tornare indietro avendo il firmware 2.3.6
Non sono bug sono rallentamenti normali in seguito a un aggiornamento tramite odin ma sono facilmente risolvibili tramite wipe. Tornare indietro a ginger al momento non si può. Quelli che hanno brikkato avevano il 9070P e non il 9070
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
cose wipe puoi spiegarmi ..
I wipe sono 3: data factory, cache e dalvik. Il primo cancella tutte le impostazioni e gli account ecc.. Il secondo la cache e il terzo la cache dalvik che è una cache particolare dove alcune app salvano dei dati. Con i wipe riporti il telefono come se fosse uscito dalla fabbrica e quindi risolvi eventuali problemi o rallentamenti dovuti alla sovrascrizione di alcune parti del firmware durante il flash
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
cioe mi stai dicendo in poche parole di andare su impostazioni privacy e fare ripristina dati di fabbrica o ce un altro passaggio da fare