CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 818 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6661
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Avete letto in rete l'ultima dichiarazione su facebook di Samsung Italia? Praticamente si scusano con tutti gli utenti del ritardo sostenendo che ad ogni modo il ritardo è "giustificato" dalla migliore ottimizzazione del firmware. Speriamo...
    per quanto ormai poco credibile come comunicazione ufficiale,
    nel mio secondo giorno in negozio Vodaf. il titolare mi ha confidato che in realtà la rel. per i brand Vodaf. è davvero piena di buchi ed è uscito frettolosamente solo per accordi commerciali con Samsung-ITA per spingere le vendite! in effetti nessun altro operatore ha ricevuto JB...

    che ci sia un fondo di verità ??
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  2.  
  3. #6662
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Boh.. speriamo che dietro questo ritardo ci sia del vero lavoro sul fw italiano da parte di samsung.

    Non ci spero molto ma insomma.. penso che tutti preferiremmo aspettare ancora 1-2 mesi e avere jb ottimizzato e performante quanto gb piuttosto che averlo subito magari identico alle altre versioni già uscite in europa..

    Vedremo come andrà a finire, ma ammetto che questo ritardo con scuse mi incuriosisce non poco: ci stanno prendendo in giro o ci stanno davvero lavorando?

    Lo scopriremo solo quando uscirà

  4. #6663
    Baby Droid L'avatar di mark54


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è che ora vogliono spigere questo, che ha esattamente
    le caratteristiche del nostro S Advance, ma con JB già diserie:


  5. #6664
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Boh.. speriamo che dietro questo ritardo ci sia del vero lavoro sul fw italiano da parte di samsung.

    Non ci spero molto ma insomma.. penso che tutti preferiremmo aspettare ancora 1-2 mesi e avere jb ottimizzato e performante quanto gb piuttosto che averlo subito magari identico alle altre versioni già uscite in europa..

    Vedremo come andrà a finire, ma ammetto che questo ritardo con scuse mi incuriosisce non poco: ci stanno prendendo in giro o ci stanno davvero lavorando?

    Lo scopriremo solo quando uscirà
    Ma perchè quello italiano dovrebbero farlo meglio?????? Non riesco propio a capirlo....
    Io penso che per la Samsung non ci sia differenza tra Italia o Brasile o... chiunque altro....
    Anzi esistono paesi molto più vasti dell' Italia che hanno già ricevuto JB... E penso che abbiano venduto più s advance che in Italia...
    Secondo me ci illudiamo solamente....

    gilles127
    Ultima modifica di gilles127; 08-06-13 alle 23:03
    Mito Gilles

  6. #6665
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Ma perchè quello italiano dovrebbero farlo meglio?????? Non riesco propio a capirlo....
    Io penso che per la Samsung non ci sia differenza tra Italia o Brasile o... chiunque altro....
    Anzi esistono paesi molto più vasti dell' Italia che hanno già ricevuto JB... E penso che abbiano venduto più s advance che in Italia...
    Secondo me ci illudiamo solamente....

    gilles127
    Quoto! Non esistono clienti di serie A e serie B, quindi Samsung dovrebbe rilasciare fw performanti ed ottimizzati ovunque.
    Penso che il ritardo nel nostro paese sia dovuto solo ad una scelta commerciale per vendere altri terminali.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #6666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino
    Originariamente inviato da gargarozzo77
    Avete letto in rete l'ultima dichiarazione su facebook di Samsung Italia? Praticamente si scusano con tutti gli utenti del ritardo sostenendo che ad ogni modo il ritardo è "giustificato" dalla migliore ottimizzazione del firmware. Speriamo...
    per quanto ormai poco credibile come comunicazione ufficiale,
    nel mio secondo giorno in negozio Vodaf. il titolare mi ha confidato che in realtà la rel. per i brand Vodaf. è davvero piena di buchi ed è uscito frettolosamente solo per accordi commerciali con Samsung-ITA per spingere le vendite! in effetti nessun altro operatore ha ricevuto JB...

    che ci sia un fondo di verità ??

    È vero che ha dei bugs, ma nè più né meno di tutti gli altri rilasci europei.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #6667
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Volevo solo informare a chi interessa che invece di aspettare si può installare una versione di un'altro paese con odin.

    Io l'ho fatto ed ho installato prima la versione russa e poi la versione di jb indiana. Il firmware russo mi andava bene ma si riusciva a fare malppena 1,5gg con una ricarica della batteria. Con il firmware indiano invece con uno smanettamento medio si arriva a 2gg pieni di autonomia della batteria. Non ho lag o problemi particolari se non un piccolo lag non appena si esce dal deep-sleep presente comunque anche nel mio note2.

    Con l'ausilio di "juice defender plus" app molto utile presente nel market di android, si dovrebbe arrivare a circa 4gg sempre con uno smanettamento medio. Dico circa poichè il telefono è stato caricato da "1g21h" ed ho ancora 54% di batteria sempre con un uso medio.

    PS. dopo l'installazione con odin del firmware non si invalida la garanzia ufficiale di samsung e non si aumenta il contatore poichè comunque trattasi di firmware ufficiale di samsung. Inoltre con jb finalmente la misurazione della batteria e la ricarica della stessa funziona a dovere. Comunque un'po di batteria in più di gb la consuma ed è normale visto che jb risulta essere un sistema operativo più pesante.

    Ho solo voluto condividere con voi la mia prova (scettica) di un firmware non italiano.
    Ultima modifica di albug68; 09-06-13 alle 01:53

  9. #6668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ancora io...

    Consiglio a chi volesse cimentarsi ad aggiornare con odin di preferire un portatile per un discorso di sicurezza di installazione in quanto non esiste a meno non sia completamente scarico la possibilità che manchi la corrente elettrica. Va bene comunque avere un'ups ma io preferisco il portatile perchè mi da più sicurezza. Esiste una splendida guida con tanto di video su youtube sulle modalità da eseguire per aggiornare. I rischi ci sono ma come si dice chi non risica non rosica. Se si segue alla lettera e con diligenza la guida ed alla fine si fanno i vari wipe come indicato nella guida i rischi di brick sono ridotti a 0.

    PS. ricordatevi di togliere lo screen saver e disabilitare lo standby del computer onde evitare un brick dovuto al computer che va in standby.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

    fax1991 (09-06-13)

  11. #6669
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Volevo solo informare a chi interessa che invece di aspettare si può installare una versione di un'altro paese con odin.

    Io l'ho fatto ed ho installato prima la versione russa e poi la versione di jb indiana. Con il firmware indiano con uno smanettamento medio si arriva a 2gg di autonomia della batteria. Non ho lag o problemi particolari se non un piccolo lag non appena si esce dal deep-sleep presente comunque anche nel mio note2.

    Con l'ausilio di "juice defender plus" app molto utile presente nel market di android, si dovrebbe arrivare a circa 4gg sempre con uno smanettamento medio. Dico circa poichè il telefono è stato caricato da "1g21h" ed ho ancora 54% di batteria sempre con un uso medio.

    PS. dopo l'installazione con odin del firmware non si invalida la garanzia ufficiale di samsung e non si aumenta il contatore poichè comunque trattasi di firmware ufficiale di samsung. Inoltre con jb finalmente la misurazione della batteria e la ricarica della stessa funziona a dovere. Comunque un'po di batteria in più di gb la consuma ed è normale visto che jb risulta essere un so più pesante.

    Ho solo voluto condividere con voi la mia prova (scettica) di un firmware non italiano.
    Ciao, mi spiace ma devo contraddirti, installando firmware stranieri anche se ufficiali Samsung la garanzia si invalida, in quanto ogni imei è collegato ad un firmware originario. Inoltre non so se segui spesso questo forum e questa sezione in particolare, in quanto ci sono già moltissimi utenti che hanno deciso di provare i fw stranieri (russo,polacco,indiano,tedesco,lussemburghese,ecc) e sono già presenti guide dettagliate su come effettuare queste ed altre operazioni.

    Comunque sia grazie per il tuo feedback che sarà sicuramente utile
    Ultima modifica di BioDroid; 09-06-13 alle 01:55
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #6670
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    La mia non voleva essere una guida ma una testimonianza sulla funzionalità del firmware indiano in quanto a batteria. Per l'imei collegato al firmware non ne sarei così sicuro. Bisognerebbe informarsi meglio dalla samsung. Ci sono testimonianze di gente che ha fatto riparare il telefono in garanzia con firmware stranieri.

Pagina 667 di 818 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy