CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 818 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    O installato jb sul mio s advance ma o notato che si bloccava sempre e quindi sono tornato indietro a gb e non o piu problemi consiglio a tutti di aspettare il fw italiano


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non ti funziona la lettera "H" o ti è morta la maestra in prima elementare?

  2.  
  3. #1742
    Baby Droid L'avatar di nextdragon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    adrano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s advance i9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt
    Originariamente inviato da nextdragon
    O installato jb sul mio s advance ma o notato che si bloccava sempre e quindi sono tornato indietro a gb e non o piu problemi consiglio a tutti di aspettare il fw italiano


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non ti funziona la lettera "H" o ti è morta la maestra in prima elementare?

    Ma mi spiegate che cavolo vi importa come cavolo scrive la gente scusa ogni uno scrive come gli piace


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #1743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate che cavolo vi importa come cavolo scrive la gente scusa ogni uno scrive come gli piace


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ah, scusa, pensavo che su questo forum si scrivesse in italiano, tra "O installato" ed "Ho installato" c'è una bella differenza. La chiudo qui.

  5. #1744
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate che cavolo vi importa come cavolo scrive la gente scusa ogni uno scrive come gli piace


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ok.. ognuno può scrivere come gli pare e va bene..

    Va benissimo anche accorciare certe parole o congiunzioni, usare la x oppure omettere le vocali.

    Ma.. omettere addirittura la "H" sinceramente lo trovo pure io esagerato.. le abbreviazioni sono utili se fanno risparmiare tempo a chi scrive, purchè il messaggio rimanga leggibile: se ometti le "H" uno se lo deve rileggere due volte il tuo messaggio per capirci qualcosa..

    In ogni caso fai come credi sia meglio..

    Saluti

  6. #1745
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tornando in tema ... ho letto adesso su internet il seguente articolo:

    "Il Samsung Galaxy S Advance è uno degli smartphone più discussi in queste settimane. Lo scorso 7 gennaio, infatti, una fonte del calibro di SamMobile ha rilasciato un annuncio, con il quale gli utenti sono stati preparai al rilascio imminente dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, pur premettendo di non aspettarsi grandi novità fino al mese di marzo.
    Se da un lato in Russia è già possibile testare l’update, dunque, in altri Paese sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza, considerando che si tratta di un aggiornamento estremamente delicato e che, in quanto tale, Samsung non vuole correre alcun rischio di andare incontro a bug pericolosi. I commenti degli utenti, non a caso, evidenziano un certo nervosismo da parte degli utenti, con la consapevolezza, ormai, che nemmeno Samsung conosca la data precisa dell’uscita di Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance. Non manca, comunque, chi afferma che lo smartphone faccia ancora il proprio dovere con Android 2.3.6 e che è opportuno attendere il momento in cui Samsung sarà sicura di garantire effettivamente un valore aggiunto al Samsung Galaxy S Advance."

    Fonte: Optimaitalia.com

    Mi sa ma dovremo realmente attendere ancora un paio di mesi...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  7. #1746
    Baby Droid L'avatar di nextdragon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    adrano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s advance i9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da nextdragon
    Ma mi spiegate che cavolo vi importa come cavolo scrive la gente scusa ogni uno scrive come gli piace


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ok.. ognuno può scrivere come gli pare e va bene..

    Va benissimo anche accorciare certe parole o congiunzioni, usare la x oppure omettere le vocali.

    Ma.. omettere addirittura la "H" sinceramente lo trovo pure io esagerato.. le abbreviazioni sono utili se fanno risparmiare tempo a chi scrive, purchè il messaggio rimanga leggibile: se ometti le "H" uno se lo deve rileggere due volte il tuo messaggio per capirci qualcosa..

    In ogni caso fai come credi sia meglio..

    Saluti

    Non penso che siamo obbligati a scrivere bene seno saremo schiavi. ogniuno e libero di scrivere come cavolo gli pare limportante che non dice brutte parole e non offende nessuno poi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #1747
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Non ti funziona la lettera "H" o ti è morta la maestra in prima elementare?
    Carlomatt perche devi insulatare gli altri membri magari ha sbagliato perche ha scritto velecente tu cosa ne sai. Guarda spero che i moderatori ti segnalino:banghead:

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  9. #1748
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Non ti funziona la lettera "H" o ti è morta la maestra in prima elementare?



    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate che cavolo vi importa come cavolo scrive la gente scusa ogni uno scrive come gli piace


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App



    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Ah, scusa, pensavo che su questo forum si scrivesse in italiano, tra "O installato" ed "Ho installato" c'è una bella differenza. La chiudo qui.



    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ok.. ognuno può scrivere come gli pare e va bene..

    Va benissimo anche accorciare certe parole o congiunzioni, usare la x oppure omettere le vocali.

    Ma.. omettere addirittura la "H" sinceramente lo trovo pure io esagerato.. le abbreviazioni sono utili se fanno risparmiare tempo a chi scrive, purchè il messaggio rimanga leggibile: se ometti le "H" uno se lo deve rileggere due volte il tuo messaggio per capirci qualcosa..

    In ogni caso fai come credi sia meglio..

    Saluti



    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Non penso che siamo obbligati a scrivere bene seno saremo schiavi. ogniuno e libero di scrivere come cavolo gli pare limportante che non dice brutte parole e non offende nessuno poi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    1) basta ot
    2) sul regolamento del forum, che mi sembra nessuno di voi abbia letto, è chiaramente scritto che non sono accettate abbreviazioni sms o di altro tipo, e dunque si necessita l'italiano nella scrittura dei post. Voi iscrivendovi avete accettato queste condizioni, dunque non sono ammesse repliche.
    Se vedo la questione continuare e le regole ancora non rispettate prenderò provvedimenti

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dell; 29-01-13 alle 11:12
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    jackthebeast (29-01-13),Max1234ita (29-01-13)

  11. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Tornando in tema ... ho letto adesso su internet il seguente articolo:

    "Il Samsung Galaxy S Advance è uno degli smartphone più discussi in queste settimane. Lo scorso 7 gennaio, infatti, una fonte del calibro di SamMobile ha rilasciato un annuncio, con il quale gli utenti sono stati preparai al rilascio imminente dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, pur premettendo di non aspettarsi grandi novità fino al mese di marzo.
    Se da un lato in Russia è già possibile testare l’update, dunque, in altri Paese sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza, considerando che si tratta di un aggiornamento estremamente delicato e che, in quanto tale, Samsung non vuole correre alcun rischio di andare incontro a bug pericolosi. I commenti degli utenti, non a caso, evidenziano un certo nervosismo da parte degli utenti, con la consapevolezza, ormai, che nemmeno Samsung conosca la data precisa dell’uscita di Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance. Non manca, comunque, chi afferma che lo smartphone faccia ancora il proprio dovere con Android 2.3.6 e che è opportuno attendere il momento in cui Samsung sarà sicura di garantire effettivamente un valore aggiunto al Samsung Galaxy S Advance."

    Fonte: Optimaitalia.com

    Mi sa ma dovremo realmente attendere ancora un paio di mesi...



    Uhmm.... Scommetto che questi si sono messi a lurkare questo forum e poi se ne sono usciti col loro articoletto...

    Ciao,
    MAx

    PS. Sarebbe possibile postare anche il link l'articolo originale? Giusto per dare una minima fondatezza alla citazione... Dopotutto non credo che venga da un forum concorrente!

  12. #1750
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Uhmm.... Scommetto che questi si sono messi a lurkare questo forum e poi se ne sono usciti col loro articoletto...

    Ciao,
    MAx

    PS. Sarebbe possibile postare anche il link l'articolo originale? Giusto per dare una minima fondatezza alla citazione... Dopotutto non credo che venga da un forum concorrente!
    Eccolo......
    Ultima modifica di dell; 29-01-13 alle 11:30
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 175 di 818 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy