CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 818 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano L'avatar di Leprechaun


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Veramente è già la terza alpha...

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Si mi sono accorto dell'errore quando ormai avevo fatto invia... il link è cmq della aplha3, non so come mai ma sto forum se faccio modifica mi da textbox vuota e a volta anche con i quote...
    L'assistenza (italiana) motorola fa pena

  2.  
  3. #1772
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leprechaun Visualizza il messaggio
    Si mi sono accorto dell'errore quando ormai avevo fatto invia... il link è cmq della aplha3, non so come mai ma sto forum se faccio modifica mi da textbox vuota e a volta anche con i quote...
    è un problema momentaneo del forum, c'è anche un avviso in rilievo
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #1773
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda. Mia sorella ha acquistato l'S Advance e da quello che ho capito si passerà direttamente dalla versione Android GB a JB. Giusto? ICS verrà saltato?

  5. #1774
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda. Mia sorella ha acquistato l'S Advance e da quello che ho capito si passerà direttamente dalla versione Android GB a JB. Giusto? ICS verrà saltato?
    Si esatto

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  6. Il seguente Utente ha ringraziato domy97 per il post:


  7. #1775
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Era convinta che ci fosse l'aggiornamento a ICS e quindi ci è rimasta un po' male quando abbiamo capito che si sarebbe passati direttamente a JB! Vabè .-. Grazie per la risposta

  8. #1776
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Riporto un altro articolo apparso sul web: sarà la volta buona?

    "Il Samsung Galaxy S Advance ha iniziato a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 un paio di settimane fa, con la fase dei test sul campo, come spesso e volentieri avviene con Samsung, avviata in un Paese dove non è riscontrabile un bacino d’utenza vastissimo (in questo caso la scelta è ricaduta sulla Russia).
    Da più parti, stando anche ai commenti rilasciati dagli utenti su SamMobile, emerge che l’update in questione è stato in grado di dare risultati superiori alle attese, quasi a confermare le ottime impressioni che si erano già avuto sul forum XDA Developer, con le prime ROM basate proprio su Android Jelly Bean 4.1.2 e adattate al meglio alle caratteristiche del Samsung Galaxy S Advance.
    Non è un caso che di recente si stia ipotizzando che l’aggiornamento in questione possa essere garantito agli utenti prima del mese di marzo, vale a dire prima del termine che è stato menzionato da SamMobile, quando è stato reso disponibile il link al download dell’update per i device venduti in Russia. Riuscirà l’azienda ad anticipare i tempi per il Samsung Galaxy S Advance."


    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Riporto un altro articolo apparso sul web: sarà la volta buona?

    "Il Samsung Galaxy S Advance ha iniziato a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 un paio di settimane fa, con la fase dei test sul campo, come spesso e volentieri avviene con Samsung, avviata in un Paese dove non è riscontrabile un bacino d’utenza vastissimo (in questo caso la scelta è ricaduta sulla Russia).
    Da più parti, stando anche ai commenti rilasciati dagli utenti su SamMobile, emerge che l’update in questione è stato in grado di dare risultati superiori alle attese, quasi a confermare le ottime impressioni che si erano già avuto sul forum XDA Developer, con le prime ROM basate proprio su Android Jelly Bean 4.1.2 e adattate al meglio alle caratteristiche del Samsung Galaxy S Advance.
    Non è un caso che di recente si stia ipotizzando che l’aggiornamento in questione possa essere garantito agli utenti prima del mese di marzo, vale a dire prima del termine che è stato menzionato da SamMobile, quando è stato reso disponibile il link al download dell’update per i device venduti in Russia. Riuscirà l’azienda ad anticipare i tempi per il Samsung Galaxy S Advance."



    Scusate ma sono fatto così, se sento parlare di un articolo, mi piace andare a leggere la versione originale.
    Non è per malafede, è perchè, secondo me, le notizie sono serie ed attendibili solo quando la fonte è verificabile.
    So bene che, purtroppo, su questo forum non si possono pubblicare link a blog concorrenti; riusciresti ad inviarmelo via PM?

    Ciao e... spero che tu non venga subissato di richieste!

    MAx

  10. #1778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di articoli come quello se ne trovano a quantità, purtroppo però di novità ce ne sono ben poche, poichè si limitano solo a fare un riassunto della situazione attuale. Cercano solo di aumentare le proprie visite giocando sull'impazienza di chi aspetta questo aggiornamento, e io sono un "pollo" per eccellenza, appena vedo un articolo nuovo mi ci fiondo immediatamente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sam986 per il post:

    Max1234ita (31-01-13)

  12. #1779
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Eh s'... mi sa che l'unica sia proprio aspettare!

    Ciao,
    MAx

  13. #1780
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per l'articolo ho fatto solo copia incolla. E tutto il testo citato nell'articolo l'ho riportato.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 178 di 818 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy