CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 818 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Per l'articolo ho fatto solo copia incolla. E tutto il testo citato nell'articolo l'ho riportato.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Beh.. non che dia molte informazioni, per me jelly bean qui in Italia lo riceveremo a marzo e non prima.

    Io aspetto tranquillo

  2.  
  3. #1782
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma secondo voi è meglio fare i wipe prima di aggiornare a quello italiano ?? Potrebbero esserci conflitti ??


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 2advanced per il post:

    sam986 (31-01-13)

  5. #1783
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2advanced Visualizza il messaggio
    Scusate ma secondo voi è meglio fare i wipe prima di aggiornare a quello italiano ?? Potrebbero esserci conflitti ??


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se hai già jelly bean forse no perchè è solo un cambio di firmware. Se passi da ginger a jelly bean i wipe li devi fare.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #1784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragà posso chiedervi un consiglio? ho messo JB quasi subito appena uscito,e ora sta iniziando a darmi i primi problemi,cioè mi si blocca spesso,molto spesso...che ne dite mi conviene mettere il primo aggiornamento russo oppure non ne vale la pena perchè è praticamente la stessa cosa? seconda domanda,se applico la soluzione più drastica,ovvero reset totale dai wipe,reset di fabbrica,tutto quello che si può fare per eliminare tutto diciamo la situazione cambia e per un po' non si impallerà?

  7. #1785
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vink93 Visualizza il messaggio
    ragà posso chiedervi un consiglio? ho messo JB quasi subito appena uscito,e ora sta iniziando a darmi i primi problemi,cioè mi si blocca spesso,molto spesso...che ne dite mi conviene mettere il primo aggiornamento russo oppure non ne vale la pena perchè è praticamente la stessa cosa? seconda domanda,se applico la soluzione più drastica,ovvero reset totale dai wipe,reset di fabbrica,tutto quello che si può fare per eliminare tutto diciamo la situazione cambia e per un po' non si impallerà?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248337 se dai un'occhiata qua puoi trovare tutti i consigli e le opinioni di chi l'ha già fatto

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  8. #1786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io con il primo aggiornamento russo lo vedo leggermente migliore per cui credo ti convenga mattere quello per il rallentamento non si spiega il perché ma appena resettato va una bomba ma dopo soli 3 giorni comincia ad appesantirsi io ho resettato 2 volte e ho visto lo stesso problema di rallentamento do i 3 giorni per cui non resetto più resetteró solo quando uscirà quella italiana vedi tu


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #1787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Approposito di aggiornamenti ma sti russi che hanno fatto hanno finito con gli aggiornamenti? Che si diano una mossa c'è ancora molto da fare


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'ho messo..ora vediamo altra cosa..per i + esperti..nel telefono di mio fratello (s advance pure lui)comprato 10 giorni fa,ci siamo resi conto che non funziona il tasto indietro quando il telefono è sottocarica..parlando con alcuni amici esperti di android mi hanno suggerito di provare a riflashare la rom perchè probabilmente è un problema della rom,che dite voi? e secondo voi dovrei mettergli una volta che lo riflasho direttamente JB o lascio ginger dato che per ora è + sicuro?

  11. #1789
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti..dopo una settimana circa di jelly bean ho deciso (anche se ancora non ne sono molto sicuro) di tornare a gingerbread..i motivi sono diversi..diciamo che il più problematico è legato all'uso della batteria..ancora sono con 5 app installate perchè fin da subito mi ha dato problemi con il deep sleep e quindi ho passato la settimana a testare quale di queste cinque app mi avesse creato problemi..senza giungere a una soluzione..io avevo installato jelly bean principalmente per tutte quelle app che non erano compatibili con gingerbread..se devo stare senza app perchè ho problemi che me ne faccio del 4.1??quindi visto che praticamente sono le stesse app che usavo su gingerbread e che li non avevano mai creato problemi ho deciso di tornare indietro visto che so che è effettivamente possibile farlo..Ora però cercando su internet non ho trovato nessuna guida al riguardo..ho letto un post di 2 pagine fa con i collegamenti annessi al forum di xda ma niente da fare..ora volevo chiedere a qualcuno di voi se mi può aiutare al rigurado dicendomi dove posso trovare una guida o se qualcuno che l'ha gia fatto mi può spiegare per sommi capi come fare..grazie in anticipo..

  12. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android OS version upgrade dates on Samsung smartphones and tablets

    2013.01.31
    We offer you information about upcoming dates upgrades Android OS for smartphones and tablets Samsung

    GT-I8160 Galaxy Ace 2 to Jelly Bean 22.04.2013;

    GT-I9070 Galaxy S Advance to Jelly Bean 18.02.2013;

    GT-I9100 Galaxy S2 to Jelly Bean 03.03.2013;

    GT-N7000 Galaxy Note to Jelly Bean 01.03.2012;

    GT-P6200 Galaxy Tab 7.0 Plus to the Jelly Bean 22.02.2013;

    GT-P7300 Galaxy Tab 8.9 to Ice Cream Sandwich 24.01.2013

    Information on the updated model, which is not included in the list at the moment is missing.

    * Dates are tentative and can shift without notice
    Fonte: www samsung com/ua_ru/support/newsalert/view?spp_news_seq=43657

Pagina 179 di 818 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy