CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 818 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Spero solo che qualcuno rispondi anche alla mia domanda…
    Quale sarebbe quello che JB consuma piu' batteria ?

Sul mio il consumo e' simile a quello che avevo su Gingerbread , naturalmente se utilizzato allo stesso modo.
    Sicuramente e' meglio fare i vari wipe passando da GB a JB in modo da evitare problemi.
    Se questo risolvera' anche il tuo problema lo vedrai dopo , se non si risolve dovrai cercare le cause.
    Magari consumi di piu' perche' quando si installa un nuovo firmware si sta li a smanettare e provare ... e il display ciuccia
    Ultima modifica di tacito; 05-02-13 alle 13:14
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

2.  
    Senior Droid L'avatar di alessio89g

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe quello che JB consuma piu' batteria ?

Sul mio il consumo e' simile a quello che avevo su Gingerbread , naturalmente se utilizzato allo stesso modo.
    Sicuramente e' meglio fare i vari wipe passando da GB a JB in modo da evitare problemi.
    Se questo risolvera' anche il tuo problema lo vedrai dopo , se non si risolve dovrai cercare le cause.
    Magari consumi di piu' perche' quando si installa un nuovo firmware si sta li a smanettare e provare ... e il display ciuccia
    Finalmente un'anima pia che mi risponde! xD Grazie!
    Puoi dirmi quali sono questi wipe che dovrei fare e come si fanno?
    Dopo questi wipe non dovrò fare più nulla, avrò Jelly Bean "vergine", dico bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi quali sono questi wipe che dovrei fare e come si fanno?
    E' stato gia' spiegato un po di volte ... comunque

Vai in recovery
    Da telefono spento premi contemporaneamente Volume + / home / Power , tienili premuti finche' vedi la scritta samsung
    Una volta in recovery con volume + - ti sposti tra le voci , con Power confermi
    Fai i due wipe , data/factory reset (e' come ripristino dati di fabbrica ) e poi cache partition.
    Reboot system now e sei a posto.
    Il primo riavvio sara' lungo perche' deve ottimizzare il sistema.

Perdi quasi tutto e riparti da zero , quindi fatti i backup delle cose che ti interessano.
    Si possono fare anche pulizie piu' approfondite , tipo format delle memorie e altro ... ma normalmente basta questo.

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Perdi quasi tutto e riparti da zero , quindi fatti i backup delle cose che ti interessano.
    Si possono fare anche pulizie piu' approfondite , tipo format delle memorie e altro ... ma normalmente basta questo.
    I backup li ho già fatti, ma potresti spiegarmi come fare le pulizie più approfondite, perché vorrei farlo una sola volta sola!
    Ti chiedo perché ho letto delle guide, alcune anche in questo forum, ma non sono adatte a chi è scarso nella terminologia del campo come me; infatti mi è sembrato di capire, ma non ne sono sicuro, che ci sono delle pulizie che eliminano tutto, tabula rasa, facendo del terminale un poggiacarte! Ecco questa è l'unica cosa che vorrei evitare! xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Secondo me bastano quelle due.
    Comunque se vuoi ripulire anche la memoria di massa interna e sd esterna ... vai in impostazioni memoria e trovi le opzioni di format.
    Per la SD esterna puoi farlo da li , oppure la togli e la formatti dal PC.
    Cosi' elimini qualsiasi "traccia" lasciata da vecchie applicazioni.

Il resto ( voci o termini strani che hai letto) lascerei perdere ... cosi' non rischi che ti diventi un fermacarte
    Ultima modifica di tacito; 05-02-13 alle 14:43

7. Il seguente Utente ha ringraziato tacito per il post:

alessio89g (05-02-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Secondo me bastano quelle due.
    Comunque se vuoi ripulire anche la memoria di massa interna e sd esterna ... vai in impostazioni memoria e trovi le opzioni di format.
    Per la SD esterna puoi farlo da li , oppure la togli e la formatti dal PC.
    Cosi' elimini qualsiasi "traccia" lasciata da vecchie applicazioni.

Il resto ( voci o termini strani che hai letto) lascerei perdere ... cosi' non rischi che ti diventi un fermacarte
    Ok, grazie per le info! Spero vada tutto bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, salve a tutti, sono nuovo del forum.. Ho appena acquistato un samsung galaxy s advance.. ho letto che tra qualche settimana samsung rilascerà ufficialmente Jelly bean.. cosa mi dite? Ho letto che alcuni lo hanno già provato.. Rallenta un po' o gira bene? Grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoperletta
    ragazzi, salve a tutti, sono nuovo del forum.. Ho appena acquistato un samsung galaxy s advance.. ho letto che tra qualche settimana samsung rilascerà ufficialmente Jelly bean.. cosa mi dite? Ho letto che alcuni lo hanno già provato.. Rallenta un po' o gira bene? Grazie!!

Installando un kernel modificato, configurazione con Cpu Master ottima in senso di performance, fare un wipe di cache e dalvik ogni 2-3 giorni, si possono avere buone prestazioni. Io, per ora ho circa 100 app installate, 1000mhz fisso (perfomance/sio), thunderzap kernel 3.5 potrei dare in voto 9/10 per ora. Non ho più scatti di nessun genere (vedendo video, nei giochi, utilizzo generale etc..)
    Per chi non ha il root una valida alternativa è installare un launcher (Apex o Nova).
    Naturalmente quando uscirà qua il firmware sarà sicuramente migliore di quello stock rilasciato in Russia che abbiamo flashato anche noi, perché esso era una ROM TEST.
    Quindi il mio consiglio è, che se ci sai smanettare, è sicuramente una buona scelta.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freenk Visualizza il messaggio
    Installando un kernel modificato, configurazione con Cpu Master ottima in senso di performance, fare un wipe di cache e dalvik ogni 2-3 giorni, si possono avere buone prestazioni. Io, per ora ho circa 100 app installate, 1000mhz fisso (perfomance/sio), thunderzap kernel 3.5 potrei dare in voto 9/10 per ora. Non ho più scatti di nessun genere (vedendo video, nei giochi, utilizzo generale etc..)
    Per chi non ha il root una valida alternativa è installare un launcher (Apex o Nova).
    Naturalmente quando uscirà qua il firmware sarà sicuramente migliore di quello stock rilasciato in Russia che abbiamo flashato anche noi, perché esso era una ROM TEST.
    Quindi il mio consiglio è, che se ci sai smanettare, è sicuramente una buona scelta.

Si è vero da quando ho installato thunderzap 3.5 non ho piu lag

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97
    Originariamente inviato da Freenk

Si è vero da quando ho installato thunderzap 3.5 non ho piu lag

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Poi c'è sempre più RAM libera, e lo sviluppatore ha aggiunto 5mb di RAM in più ai 625.

Pagina 186 di 818 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio