CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 818 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un S Advance branderizzato Tre:
    Vorrei sapere come aggiornarlo a JB senza perdere garanzia.
    Grazie

  2.  
  3. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un S Advance branderizzato Tre:
    Vorrei sapere come aggiornarlo a JB senza perdere garanzia.
    Grazie

  4. #1953
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiusippoO Visualizza il messaggio
    Ho un S Advance branderizzato Tre:
    Vorrei sapere come aggiornarlo a JB senza perdere garanzia.
    Grazie
    Guarda nel thread in rilievo, lì c'è la guida e anche tutte le informazioni che ti servono.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  5. #1954
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io avevo installato No frills cpu con la lpy. Ora ho la lpz e anche se lo metto a 800 mhz...continua ad andare ad 1 ghz


    Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App

  6. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alcune domande

    Cosè il counter , che vuol dire azzerarlo
    Mi conviene passare a jb con odin oppure mi conviene aspettare un altro pò
    Se farò l aggiornamento ora poi quando uscira la versione italiana come farò a mettere quella
    Perderò la garanzia per sempre ?

  7. #1956
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Alcune domande

    Cosè il counter , che vuol dire azzerarlo
    Mi conviene passare a jb con odin oppure mi conviene aspettare un altro pò
    Se farò l aggiornamento ora poi quando uscira la versione italiana come farò a mettere quella
    Perderò la garanzia per sempre ?
    Aspetta a flashare. Probabilmente la prossima settimana o comunque entro i primi di marzo verrà rilasciato anche qui.


    Quote Originariamente inviato da andrino Visualizza il messaggio
    Io avevo installato No frills cpu con la lpy. Ora ho la lpz e anche se lo metto a 800 mhz...continua ad andare ad 1 ghz


    Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App
    Lo hai rootato? Hai controllato con cpu spy?

  8. #1957
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    guarda non ti so dire molto in base ai codici..ma tu prova ad aggiornare..se lo trovi su kies è qualcosa di ufficiale quindi vai sul sicuro..potrebbe essere un aggiornamento di gingerbread oppure potrebbe anche trattarsi del rilascio di jellybean in polonia..al momento su sammobile non è uscito niente di nuovo..tu se hai il tempo e niente da perdere magari prova ad aggiornare se ti va e facci sapere..magari fai qualche backup per sicurezza..
    Non fare questo aggiornamento sui dispositivi no brand italiani LK2 è quello che ha rovinato lo scrolling delle pagine, aspetta JB se mai arriverà.
    Saluti

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza. Io ho un advance se non erro polacco. Devo aspettare che esca l'aggiornamento in polonia giusto?
    Se collego il cell a kies ora mi dice che è disponibile un nuovo firmware : PDA:LK2/PHONE:LK2/CSC:LI1(XEO). Cos'è????

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    guarda non ti so dire molto in base ai codici..ma tu prova ad aggiornare..se lo trovi su kies è qualcosa di ufficiale quindi vai sul sicuro..potrebbe essere un aggiornamento di gingerbread oppure potrebbe anche trattarsi del rilascio di jellybean in polonia..al momento su sammobile non è uscito niente di nuovo..tu se hai il tempo e niente da perdere magari prova ad aggiornare se ti va e facci sapere..magari fai qualche backup per sicurezza..
    Non fare questo aggiornamento sui dispositivi no brand italiani LK2 è quello che ha rovinato lo scrolling delle pagine, aspetta JB se mai arriverà.
    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Primate per il post:

    Ylenia83 (12-02-13)

  11. #1959
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    Non fare questo aggiornamento sui dispositivi no brand italiani LK2 è quello che ha rovinato lo scrolling delle pagine, aspetta JB se mai arriverà.
    Saluti
    Non per fare polemica.. ma trovo questi messaggi inutili e disinformativi.

    LK2 ha rovinato lo scrolling non a tutti, anzi.. probabilmente a una minoranza.

    Ho un no brand e dopo l'update non é cambiato nulla: il changelog riguardava solo una correzione di sicurezza per vulnerabilità di touchwiz e poco ha a vedere con lo scrolling. Non metto in dubbio che su certi dispositivi abbia causato problemi, ma non si può nemmeno dire che rovina a tutti lo scrolling sicuramente, perché non é così.

    Inoltre questi messaggi scettici e polemici su JB son assurdi: é uscita la rom in russia con 3 update, é stato annunciato per il 18 da sam ucraina: spiegami perché non dovrebbe uscire in italia. La rom c'é e il lavoraccio é stato già fatto.. ormai si tratta di rifinire, ottimizzare e perfezionare, sarebbe assurdo e controproducente per le vendite non fare uscire l'aggiornamento...

  12. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da Primate
    Non fare questo aggiornamento sui dispositivi no brand italiani LK2 è quello che ha rovinato lo scrolling delle pagine, aspetta JB se mai arriverà.
    Saluti
    Non per fare polemica.. ma trovo questi messaggi inutili e disinformativi.

    LK2 ha rovinato lo scrolling non a tutti, anzi.. probabilmente a una minoranza.

    Ho un no brand e dopo l'update non é cambiato nulla: il changelog riguardava solo una correzione di sicurezza per vulnerabilità di touchwiz e poco ha a vedere con lo scrolling. Non metto in dubbio che su certi dispositivi abbia causato problemi, ma non si può nemmeno dire che rovina a tutti lo scrolling sicuramente, perché non é così.

    Inoltre questi messaggi scettici e polemici su JB son assurdi: é uscita la rom in russia con 3 update, é stato annunciato per il 18 da sam ucraina: spiegami perché non dovrebbe uscire in italia. La rom c'é e il lavoraccio é stato già fatto.. ormai si tratta di rifinire, ottimizzare e perfezionare, sarebbe assurdo e controproducente per le vendite non fare uscire l'aggiornamento...

    Io inconsapevolmente ho fatto l'errore di aggiornarlo e ora ho uno smartphone che non é perniente piacevole utilizzarlo, quindi se qualcuno chiede se vale la pena aggiornarlo rischiando di avere il mio stesso problema mi sento in pieno diritto di dirgli di no.
    Poi proprio perché ho il problema dello scrolling é da novembre che tutti i giorni provo a vedere se c'è un aggiornamento che ripristinasse il corretto funzionamento e nulla samsung ci ha abbandonati.
    Tutti su questo forum dicono che con jb risolveranno il problema degli sfortunati come me (e la mia compagna che ne ha uno uguale) e allora 1000 date per JB....dicembre ....gennaio ora siamo a 18 febbraio...qualcuno dice che slitterá marzo.
    Come vedi ho i miei motivi per sconsigliare l'aggiornamento ed essere scettico sulla prossima uscita di JB.
    Mi sembra piú inutile il tuo intervento che non mette in guardia sui possibili problemi dopo l'aggiornamento e non sai quando uscirá di preciso JB e se poi risolverá il problema dello scrolling.
    Lavori per caso per samsung?

    Saluti

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 196 di 818 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy