CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 818 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)

    Che intendi? Io ho flashato l'lpy con odin e poi fatto i wipe, poi ho aggiornato prima all'lpz ed ora al q4, sempre con odin. Prova tu ad aprire Temple run 1 e a giocare, dovrebbe essere uguale per tutti

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza. Io ho un advance se non erro polacco. Devo aspettare che esca l'aggiornamento in polonia giusto?
    Se collego il cell a kies ora mi dice che è disponibile un nuovo firmware : PDA:LK2/PHONE:LK2/CSC:LI1(XEO). Cos'è????

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza. Io ho un advance se non erro polacco. Devo aspettare che esca l'aggiornamento in polonia giusto?
    Se collego il cell a kies ora mi dice che è disponibile un nuovo firmware : PDA:LK2/PHONE:LK2/CSC:LI1(XEO). Cos'è????
    guarda non ti so dire molto in base ai codici..ma tu prova ad aggiornare..se lo trovi su kies è qualcosa di ufficiale quindi vai sul sicuro..potrebbe essere un aggiornamento di gingerbread oppure potrebbe anche trattarsi del rilascio di jellybean in polonia..al momento su sammobile non è uscito niente di nuovo..tu se hai il tempo e niente da perdere magari prova ad aggiornare se ti va e facci sapere..magari fai qualche backup per sicurezza..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iceberg per il post:

    Ylenia83 (12-02-13)

  6. #1944
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi x poco mi prendeva un colpo. Vado su Sammobile e tra gli ultimi firmware rilasciati me trovo uno fresco fresco x la Croazia x il nostro Advance... Peccato che sia ancora Ginger ...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  7. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77
    Ragazzi x poco mi prendeva un colpo. Vado su Sammobile e tra gli ultimi firmware rilasciati me trovo uno fresco fresco x la Croazia x il nostro Advance... Peccato che sia ancora Ginger ...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Chissà, forse con l'aggiornamento di oggi anche i croati pktranno divertirsi a scrivere rime deliranti sullo scrolling non propriamente funzionante... :P

    Spero proprio di no x loro, poveretti!

    Ciao,
    Max

    Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
    Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
    E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P

    (Rime liberamente composte usando Androidiani App). Se ti sono piaciute (ma soprattutto se il mio post ti è stato utile)... puoi sempre cliccare Thanks ;-)
    <==
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #1946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlock Visualizza il messaggio
    Come già detto in precedenza ho aggiornato alla LQ4, non ho fatto nessun wipe, tutto gira abbastanza fluido ma guardando un video su youtube si è impallato il telefono, stessa cosa è capitata con il lettore musicale e temple run 1 continua a girare a scatti... sono l'unico?
    confermo anche io per i blocchi ai video e impuntamenti vari più una volta si è spento da solo e oggi ho fatto una chiamata poi un'altra e il telefono non faceva niente stava muto e dopo un pò si chiudeva la linea ho provato varie volte poi ho spento riacceso e ha funzionato, nessun wipe dal primo software istallato solo aggiornamenti tramite kies il prossimo wipe sarà quando uscirà quella italiana, quello che posso dire adesso è, ma che fanno sti russi sono in grado di risolvere i problemi o stanno giocando? cavolo 3 aggiornamenti e non è cambiato nulla i video a scatti era e a scatti sono restati, anzi mi sa che con questo ultimo aggiornamento va peggio di prima

  9. #1947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiono a tutti, ho aggiornato lq4 (mi è stato consigliato di fare un root prima, ma non l'ho fatto) con odin tutto bene ,ho fatto i vari wipe ed anche a me i video vanno leggermente a scatti per il momento è l'unico problema che rilievo, nessun blocco nessun problema con le telefonate e i riavvii. Ora qualcuno può darmi un consiglio, posso installare di nuovo il kernal thunderzap con relativo root? o conviene aspettare jb italiano?
    Grazie

  10. #1948
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obionekenobi Visualizza il messaggio
    Buongiono a tutti, ho aggiornato lq4 (mi è stato consigliato di fare un root prima, ma non l'ho fatto) con odin tutto bene ,ho fatto i vari wipe ed anche a me i video vanno leggermente a scatti per il momento è l'unico problema che rilievo, nessun blocco nessun problema con le telefonate e i riavvii. Ora qualcuno può darmi un consiglio, posso installare di nuovo il kernal thunderzap con relativo root? o conviene aspettare jb italiano?
    Grazie
    Ti conviene installare il thunderzap. C'è giá una discussione nella sub-sezione modding e tutti ne parlano bene. Anche su xda dicono che migliora notevolmente le prestazioni

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #1949
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Ti conviene installare il thunderzap. C'è giá una discussione nella sub-sezione modding e tutti ne parlano bene. Anche su xda dicono che migliora notevolmente le prestazioni

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Da quando ho il thunderzap non si blocca piu il telefono neanche con i video

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  12. #1950
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io avevo il thunderzap 3.5 e il cell laggava e si riavviava da solo moltissime volte, invece con il nuovo cocore-e 2.8 lo trovo molto reattivo e fluido anche nei giochi!!
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Pagina 195 di 818 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy