CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 818 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    No non lavoro per samsung.. sei veramente troppo simpatico!

    Io non ho consigliato di fare l'aggiornamento, ho solo specificato che la cosa dello scrolling non si è verificata a tutti: concordo col fatto che effettivamente essendoci più di una persona con questo problema, ed essendo l'update riguardante la sola sicurezza di touchwiz probabilmente non vale la pena di farlo. Quindi sì, come dici non conviene farlo. In ogni caso a me lo scrolling è come prima.. sarò fortunato.

    Vuoi sapere perchè ti ho risposto forse un pelo polemicamente? Perchè mi sono veramente stancato di leggere cose campate per aria: dammi un valido motivo per cui jb non uscirà in italia. Perchè samsung non dovrebbe farlo uscire? Vorrei proprio sentirlo questo motivo, e vorrei sentire motivazioni per ogni inutile messaggio di scetticismo.

    Tra l'altro.. potevo capire gente scettica a novembre, ma ora dopo che la rom è uscita in russia con 3 update e che c'è stato l'annuncio di sam ucraina, mi fate ridere. Su xda hanno già lavorato sulla rom di jb, credi che samsung non lo stia facendo e non lo farà? Ripeto.. il grosso è stato già fatto, si tratta di ottimizzare e rifinire, in particolare dai commenti che leggiamo su chi ha già aggiornato alla versione russa, sull'utilizzo della ram.

    Quindi visto che fai anche il simpaticone.. e visto anche che dici che hai i tuoi motivi per essere scettico sull'uscita di JB, esponiceli, siamo tutti qua pronti a leggerli.

    Già scritto un paio di settimane fa con un altro utente, non mi piace far polemica ed è una inutile perdita di tempo..

    Buona serata a tutti
    Io ti dico dove lo letto se tu mi dici dove l'ho scritto.....
    Io non ho scritto che non esce ma ho semplicemente detto "aspetta JB se mai arriverà" quindi ho consigliato di aspettare JB prima di fare quell'aggiornamento (se consiglio di aspettarlo dovrebbe essere chiaro che ci credo che arrivi), il se mai arrivera, è un rafforzativo dei tempi lunghi a cui siamo costretti noi che abbiamo il problema da mesi e non siamo poi proprio così pochi.
    Penso che tu possa immaginare quanto è scocciante comperare uno smartphone utilizzarlo per una settimana e poi con un aggiornamento pincopallo te lo rovinano. Email telefonate contatti FB per sentirsi dire abbiamo informato il settore tecnico. E poi dulcis in fundo esce in Russia, e ti aspetti che di lì a qualche giorno tocchi a te, neanche per sogno, sono passati quasi 2 dico due mesi e ancora nulla.
    Ora polemiche a parte tu che sei molto informato mi dici per cortesia quando esce JB per advance?
    Magari Ylenia83 nel caso facesse l'aggiornamento e gli si pianta lo scroll sa anche quando può recuperarlo.
    E poi c'è qualcuno che aveva il problema dello scroll e lo ha risolto con JB?
    Altrimenti Ylenia83 è proprio meglio che l'aggiornamento non lo faccia per non rischiare nulla.

    Ognuno è memore delle proprie esperienze e cerca di farne tesoro anche per dispensare consigli.

    Saluti

  2.  
  3. #1972
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Abbiamo finito con queste stupide e inutili polemiche? Altrimenti ci penso io a farvi finire. Spero di essere stato chiaro

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Non aspettarti miracoli, ma qualche miglioramento c'è. Io ti consiglio di aggiornare

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    OK grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #1974
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Abbiamo finito con queste stupide e inutili polemiche? Altrimenti ci penso io a farvi finire. Spero di essere stato chiaro

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Concordo con te Dell

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  6. #1975
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Non e vero che jb e' scarso io ho installato il thunderzap 3.5 ed ora e una bomba confronto a ginger

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    A che serve questo thunderzap? se migliora le cose potrei provare ad installarlo

  7. #1976
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeroGian Visualizza il messaggio
    A che serve questo thunderzap? se migliora le cose potrei provare ad installarlo
    E un kernel che porta la ram a 630 mb e tante altre migliorie io ti consiglio di installarlo da quando l'ho installato io il telefono e migliorato tantissimo

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  8. #1977
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    E un kernel che porta la ram a 630 mb e tante altre migliorie io ti consiglio di installarlo da quando l'ho installato io il telefono e migliorato tantissimo

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Grazie del consiglio, penso che lo farò anche io
    quando uscirà JB in italia potrò riflashare tranquillamente giusto?? e necessita di qualche wipe dopo aver installato?
    grazie
    Ultima modifica di HeroGian; 11-02-13 alle 10:05

  9. #1978
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeroGian Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, penso che lo farò anche io
    quando uscirà JB in italia potrò riflashare tranquillamente giusto?? e necessita di qualche wipe dopo aver installato?
    grazie
    Non serve nessun wipe e si, potrai flashare tranquillamente il firmware italiano

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  10. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti di provare questo nuovo kernel: [Kernel][10/02/2013] CoCore-E 2.8

    Sparito ogni lag, performante su ogni fronte, gestione fenomenale della ram, altro che thunderzap

  11. #1980
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlock Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di provare questo nuovo kernel: [Kernel][10/02/2013] CoCore-E 2.8

    Sparito ogni lag, performante su ogni fronte, gestione fenomenale della ram, altro che thunderzap
    Quoto! Prima avevo il thunderzap 3.5 e laggava sempre e si riavviava in continuazione. da quando ho installato il CoCore-E il mio GSA é diventato fluido e veloce anche nei giochi più pesanti!!

    Inviato dal mio Nexus 7
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Pagina 198 di 818 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy