Secondo voi e meglio venderlo e comprarsi un galaxy nexus, o rimanere così con questo? Ho visto le caratteristiche, e sembrano molto interessanti , unica pecca e che e gigante quanto l's3.
Che ne dite
Visualizzazione stampabile
Secondo voi e meglio venderlo e comprarsi un galaxy nexus, o rimanere così con questo? Ho visto le caratteristiche, e sembrano molto interessanti , unica pecca e che e gigante quanto l's3.
Che ne dite
il nexus è superiore, ma è cmq vecchiotto... quali sono le lacune dell'advance per cui lo vorresti cambiare?!
No era giusto per fare un confronto, ho visto che il Nexus non ha slot microsd e questo x me e un gran punto a sfavore , mentre nell advance posso inserire una microsd da 32 gb classe 10, cmq sia mi tengo questo
Parlando di advance, anche a voi qualche volta succede mentre e in blocco, si illumina solo e si spegne automaticamente?
Ne abbiamo già parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1835212.
Siami ot però giusto? :D
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ritornando in tema.
Secondo me Samsunga rilascerà JB per l'Advance a dicembre.
Io sono pessimista e dico fine gennaio...
Devono ancora aggiornare l' sII e nn riesco a pensarla diversamente...
parliamo comunque di qualche mese di attesa, da fastidio ma non muore nessuno... Imh
Assolutamente, sono al massimo 1 o 2 mesi, niente di ché.
avrà tutte le nuove funzionalità di JB (miglior fluidità, multitasking e notifiche migliori, ottimizzazione dualcore, google now e con dettatura offline ecc...cerca il resto su google) e la compatibilità con le ultime app che supportano solo android 4+ tra cui alcuni launcher, giochi e Chrome.
poi l'arrivo di JB potrebbe dare il via a un pò di modding magari con una bella Cyano10....
Pensate che avra tutte le feature del galaxy s3 come il lettore, la bare delle notifiche nuova, lo screen shot con la mano, la tw ux ecc...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ipossibile e allora che aggiornamento e'? XD
l'ho scritto 3 post sopra...
le funzionalità di S3 restano dedicate solo a chi spende 600 euro ovviamente... la barra notifiche ad esempio è una caratteristica di JB non di S3 e quindi l'avremo anche noi...
la TWux non si sà se arriverà, credo dovremo guardare JB per S2 appena uscirà, a livello estetico l'advance segue quel modello...
Ciao, sono nuovo del forum ma lo leggo da parecchio. Personalmente aspetto con ansia questo aggiornamento, perche avere le novità di ics e jb insieme renderà il nostro telefono ancora piu fluido veloce e versatile e quindi ancora più apprezzato.
Purtroppo secondo quello che ho visto e letto, temo che l aggiornamento sarà si reso disponibile verso dicembre gennaio, ma che considerando quanto è successo con l s3, in italia possa arrivare addirittura a febbraio inoltrato.. Spero di sbagliarmi ovviamente.. E spero che questa volta aggiornino prima i no brand come il mio o ancor meglio tutti insieme (ma la vedo impossibile) ciao!
Si hai ragione il nostro telefono e simile per non dire identico quindi secondo me il nostro jelly bean sara identico sia a quello del galaxy s2 e del galaxy note 1.
Comunque io non ho capito mai la garanzia le flesho un software straniero la perdo ma se riflasho quella originale la riprendo cioè che la samsung non lo vede?
PS. come funziona la cosa dell'imei come si perde come si riacquista?
Comunque 360 euro di telefono non sono pochi.
ciao, ho avuto la tua stessa idea, l'ho trovato in offerta da euronics e l'ho preso visto che il tipo mi ha detto che è anche aggiornabile..... speriamo bene
Ciao ragazzi, arrivo da un terminale Samsung, esattamente il Wave S8500 con il s.o. Bada installato.
Volevo raccontare quello che è successo lo scorso anno.
Di queste discussioni ne ho affrontate una cifra lo scorso anno quando Samsung Italia a Settembre dichiarò che entro la fine del 2011 ci sarebbe stato il fatidico aggiornamento da Bada 1.2 a Bada 2.0 con una serie di novità da far rivalutare totalmente il telefono.
All’inizio di dicembre Samsung Italia disse che la notizia dell’aggiornamento era confermata, percui tutti noi ci aspettavamo l’aggiornamento nel mese… ma verso il 20 di dicembre all’improvviso uscì una dichiarazione ufficiale di Samsung con la quale ci veniva comunicato che l’aggiornamento firmware non ci sarebbe più stato perché, in sostanza, il firmware non era nemmeno stato ultimato!!! Non Vi dico cosa si scatenò sui forum in quel periodo, addirittura facemmo delle petizioni e mille altre cose… fino a quando alla fine di febbraio 2012 finalmente arrivò il tanto sospirato firmware (tra l’altro pessimo perché ha peggiorato totalmente la fluidità del telefono e la gestione della memoria).
Questo per dire che, secondo me, il passaggio a Jelly Bean ci sarà, ma dire quando avverrà è molto difficile. Ho imparato a mie spese a non illudermi, per adesso mi accontento di quello che ho e ritengo che sia un ottimo terminale.
Forse però abbiamo una chance in più, ho il presentimento che faremo da tester per l'SIII mini
Bhe sicuramente hai ragione, questo è vero, e una delle mie paure è che questo aggiornamento possa persino peggiorare qualche punto di forza di questo telefono (come ad esempio la durata della batteria) pero personalmente anche io penso che abbiamo una speranza in piu sia perché l s advance somiglia all s2 sia perché l s 3 mini come dici tu è un advance travestito... Purtroppo bada ha sempre avuto sfortuna come sistema operativo.. Unico dubbio che mi rimane è: se stanno aggiornando solo ora il note 10.1 l unica speranza di non dover aspettare ancora tantissimo è che l aggiornamento venga dritto dopo quello dell s2 e del note.. E poi sinceramente mi chiedo: ma perché non possono iniziare due rollout contemporaneamente?? :-/
Inviato dal mio samsung galaxy s advance
Dove cerano scritti i telefoni da aggiornare a jelly bean erano cosi (per smartphone)
1galaxy s3
2 galaxy s2
3 galaxy note
4 galaxy s advance
Gia il galaxy s3 e aggiornato
Per galaxy s2 un firmware leaked
Per il galaxy note e' arrivato un fw leaked .
Ora dovrebbe toccare a noi
Si spera! che poi detto sinceramente se non avessi ancora questo telefono e dovessi scegliere tra lui e s3 mini sceglierei comunque lui.. Esteticamente mi piace mille volte di piu anche a parità di prezzo :)
Vabbé meglio così, sarà chi spende 450 euri a fare da tester per noi! :D
O magari nella piu pessimistica delle ipotesi, andrà a finire che il nostro device non verrà aggiornato per vendere l's III mini :mad:
Se ti sono stato d'aiuto, un grazie é sempre gradito :)
Se succede una cosa del genere addio samsung e benvenuto nexus :)
Ovvio, solo che il dubbio ti viene...
Non é che impazzisca perché non ho l'aggiornamento adesso, e subito.
Il mio timore é di rimanere con un dispositivo "vecchio" dopo neanche 6 mesi dall'acquisto e che l'hardware rimanga castrato a causa di un SO che non lo sfrutta a pieno....
Poi magari jb risulterà peggio e così dovrò rimangiarmi tutto:D
Magari, nella peggiore delle ipotesi cioè che non verrà aggiornato ufficialmente, si potranno fare dei porting dal firmware dell'S3 mini una volta uscito.
Sicuramente non per la versione nfc :sly:
È quello il problema.
avere una cosa ufficiale e sapere che la samsung ogni tanto "ti pensa" sarebbe più gratificante, ma in caso mi accontenterò anche di questo :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Sentite... non voglio stroncarvi sul nascere... ma la SIGNORINA mi aveva detto che sarebbe arrivato ICS anche sul mio piccolo Ace... dicono un sacco di fesserie fidatevi!
No e impossibile che non lo aggiornino neanche a ics perche nel trailer (spot publicitario) dice aggiornabile ad ics quindi devono farlo quindi io penso se devono fare un fw di sana pianta fanno jelly bean non ics tanto il lavoro e identico
sicuramente lo aggiorneranno, non farlo sarebbe un crimine. Nella primavera del 2012 rilasciare un telefono top gamma con gingerbread e poi non aggiornarlo significa essere pazzi. Lo aggiorneranno sicuramente, portiamo pazienza tanto per il momento il telefono è usabilissimo e non mi sembra ci siano cose così importanti da sistemare che richiedono un update urgente. Credo che per la fine dell'anno o al massimo primi mesi del 2013 avremo tutti l'aggiornamento.
in alternativa se in futuro google farà smartphone che fisicamente avranno misure simili al nostro advance il mio futuro smartphone sarà by google. Basta con queste speranze, dubbi e richieste a samsung. Aggiornamenti veloci anche a distanza di molti anni (nexus s insegna) e interfaccia pulita!
D'accordissimo con te :) poi l s advance da quel che vedo sta avendo un discreto successo e questo è un motivo in piu per aggiornarlo. Se non lo faranno perderanno altri clienti, me incluso, e dato che fare un aggiornamento che poi sara simile a quello s2 e note e uguale a s3 mini non mi sembra così tremendo, penso proprio che l unica cosa sicura è questa. Prima o poi sulle info del dispositivo avremo scritto 4.1 :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Ricordiamici che bexus esclusi jb non ce l'ha nessuno a parte i top di gamma di samsung e htc... Diamogli un po di tempo!!
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Pensate che quando arrivera jb avra l'aspetto del galaxy s3 come e successo al galaxy note1 con il firmware leak?