Gb era uguale a s2, vediamo come sara jb su quel terminale!
Edit: ho trovato un paio di video del firmware leak dper S2 e ha la touchwiz UX di S3...:)
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Visualizzazione stampabile
Gb era uguale a s2, vediamo come sara jb su quel terminale!
Edit: ho trovato un paio di video del firmware leak dper S2 e ha la touchwiz UX di S3...:)
eccone uno.... Samsung Galaxy S2 e Jelly Bean compaiono in un nuovo video leaked della versione americana
l'altro non mi ricordo dove l'ho beccato!! ;)
Salve, dopo queste notizie alquanto positive per l'aggiornamento del Galaxy Adavance, vi chiedo se questa possibilità anche l ' Adavance 9070P con NFC brandizzato Tim. E se sì sapete e più o meno quando ci sarà l' agognato aggiornamento a Ics, magari con Kies? Sicuro di ricevere una risposta ringrazio molto e saluto la comunità. :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App-VIMARA
Se verrà aggiornato quello senza nfc, sicuro che lo faranno anche per quello con il chip.
Il quando è l'incognita, di solito i dispositivi brandizzati aspettano di più, ma non sempre è così...
Farebbe comodo una sfera di cristallo... :D
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ma per s3 mi sembra sia arrivato prima per i brand in Italia...
O mi sbaglio? :confused:
Non so come si stanno comportando per l'S3 ma posso raccontarti cosa accadde circa un anno fa con il Galaxy Next che passò da froyo a gingerbread: furono aggiornati prima i telefoni brandizzati, poi dopo circa un mese e mezzo/due furono aggiornati anche i no brand. Non se questo modo di comportarsi sia una regola, cmq un anno fa questo fu quello che avvenne.
Io sono molto soddisfatto e non lo venderò prima di due anni il telefono vola sia in italia sia all'estero h24 connesso batteria due giorni un po scarso l'audio forse ma per il resto ok
considerato che ha un signor hardware credo che con il passaggio a ICS non JB (ICS fonte mio cugino) sarà un bel giocattolino che (particolare nn trascurabile) mi entra nella tasca dei Jeans e grazie allo schermo curvo sembra anche più grande.
Ciao ragazzi. Ho contattato Samsung Italia su Twitter per chiedere se sanno quando uscirà l'aggiornamento... Questa è la risposta: https://mobile.twitter.com/SamsungIt...62411297271808
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
e te pareva :o
dovrò dare ragione a qualcuno del forum che dice che sono meno competenti quelli di SMGItalia
Cmq l'importante e che non lo abbandonino, che con il futuro e tanto atteso aggiornamento si potrà sfruttare appieno l hardware, e che quest'ultimo non inciderà sulla durata della batteria, che diciamo batte parecchi smartphone
Per curiosità Chi di voi si e registrato su SamsungExclusive per ricevere la card a casa? A voi e arrivata? E passato un mesetto e ancora non mi e arrivata
Naturalmente grazie x l'aiuto informativo sperando di avere ulteriori e più certe notizie; ma... l'aggiornamento passa x Kies? :-)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Io l'ho fatto a Luglio, quando ho comprato il tablet. Il mese scorso, quando ho comprato l'Advance, mi sono reso conto che non mi era ancora arrivata la tessera, Ho contattato Samsung e mi hanno detto che c'erano statio dei disguidi e che l'avrebbero spedita al più presto. Ora mi hai ricordato che non mi è ancora arrivata !!!!
Ciao, Mario
È difficile gestire molti device e clienti, ma nn si puo negare che in questo periodo la samsung di figure di m.. Ne sta facendo a fiumi :) poi non dico che debbano preoccuparsi a fare in fretta con il firmware dell s advance, ma hanno milioni di possessori di s 2 imbestialiti e se non si danno una mossa perderanno molti compratori.. Regola numero uno: Mai illudere il cliente e, per inciso, il cliente ha sempre ragione :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Di che card stiamo parlando???
Cmql'importante che lo aggiorneranno
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Della carta samsung exclusive che ti spediscono a casa se ti iscrivi al servizio dopo aver comprato un "top di gamma"
M...come si riceve questa carta? E cmq che vantaggi dà?
Mi sono registrato sul sito inserendo tutti i dati...ora per la carta?
hanno accettato la mia iscrizione meno di 1 mese fa, sto aspettando la card. Onestamente non ho capito quali vantaggi ci saranno (oltre a sapere in anteprima le novità samsung di cui onestamente non me ne frega nulla, con internet tutti sanno tutto in anteprima!).
aahhahaaha beh in effetti :)
Si è abbastanza inutile, exclusive serve solo in caso di promozioni ma non ci riguarda..
Pensate casomai se non uscisse jb ma ics.
Qualcuno fara un porting del s3 mini per il nostro?
Inviato dal mio GT-I9070 nero no-brand :)
Non vedo perché non dovrebbe uscire, ma sicuramente in un modo o nell altro jb si potrà mettere sul nostro telefono.. Che poi l s3 mini credo che non spopolerà molto..
Ragazzi non penso si giochino la faccina per cosi' poco! Se così fosse sarebbe veramente da..... ci siamo capiti. Hehehee!
ho provato a scrivere sulla pagina facebook, vediamo cosa rispondono... i miei toni non sono molto amichevoli questa volta (dopo vari commenti ignorati)
Ovviamrnte non ci pense nemmeno a prendere un S3, non me ne faccio nulla, xò tutto fa brodo XDQuote:
domanda semplice ma che purtroppo non siete mai in grado di dargli una cavolo di risposta....
L'aggiornamento a JB per Galaxy S Advance (i9070) è in programma o no? ci sono continui scaricabarile su questo argomento... se si continua su questa strada il prossimo acquisto sarà un lg nexus 4 invece che un s3!
Fatevi un giro nelle community italiane che supportano questo device e guardate quanti clienti incavolati neri avete per questa storia, sarebbe ora di rispondere o il device costa troppo poco per essere degno d'assistenza?
Scusate i toni ma sono leggermente alterato visto che 300€ di smartphone non vengono supportati a dovere...
Vi segnalo inoltre che alla expert vendono l's advance con la dicitura "aggiornabile a ICS" quando invece le poche notizie che ha rilasciato samsung dicono che ics verrà saltato per passare a JB...
Si ho letto tutto.. E anche i possessori di s2 fanno lo stesso.. Ma samsung ci ignora totalmente non c è niente da fare.. Oppure da la solita risposta che non hanno informazioni. Ma cavolo specialmente per s advance prendi l s3 mini che è identico e hai fatto l'aggiornamento.. Stanno adottando politiche di mercato troppo rischiose, chi gioca col fuoco prima o poi si scotta :)
Quote:
Originariamente inviato da minar
Trovami un fascia media che ha già jelly bean... È normale che non esca subito con s3mini... Sennò a chinlo vendono quel pacco??
Ma infatti non lo voglio subito è normale.. Voglio solo una stramaledetta conferma che prima o poi uscirà..
Massì che uscirà, a settembre è uscita una lista degli smartphone che Samsung aggiornerà a JB e l'Advance c'era.
Zoommate per leggere.... come al solito fanno scaricabarile... ho dovuto rompergli le palle in + post prima di avere una risposta in questo...
cosa vuol dire paperino e paperoga sono appena usciti dall'ufficio?
e' per prendere per i fondelli?
Bhe se non altro in quel modo ci hanno preso in considerazione, già è un passo avanti :) prima che abbiano le famose "informazioni precise", però, temo che ne passeranno di giorni!
su you tube ho visto un video girato dai ragazzi di hdblog; nel video si vede il famoso device galaxy s2 con jelly bean 4.1.2 ed a prima impressione dopo 17 minuti di video xd sembra tutto sommato fantastico :D pensare che uscira anche sul nostro advance.
Ora io mi chiedo visto che s2 e l'advance non sono poi cosi diversi e possibile che noi avremo subito dopo s2 il tanto atteso update dopo un 2 o 3 settimane visto che l'hardware è quello è non c'è un grosso lavoro da fare
Tutto è possibile, ma non ci spero. Anche io ho visto quel video e non ha fatto che aumentare la mia impazienza che ammetto sta crescendo (ci sono alcune cose che migliorerebbero tantissimo questo device). Spero tu abbia ragione, o che comunque i prossimi dopo s2 e note siamo noi :)