nella scaletta nella lista ci siamo noi :)
Visualizzazione stampabile
nella scaletta nella lista ci siamo noi :)
Quote:
Originariamente inviato da darkshadow305
L'hardware dell'S2 purtroppo è molto diverso dal nostro! Cpu e gpu sono diverse, la fotocamera è diversa, ha meno ram...
A parte la marca di simile c'è poco!!
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Già, il nome galaxy s2 lite trae in inganno :) comunque almeno per l s2 le cose si stanno muovendo a quanto pare, non voglio essere troppo ottimista ma entro fine novembre il rollout dovrebbe cominciare
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
se arrivasse a natale sarebbe già buono... lo avremmo prima di tanti cell da 4-500euro!!
Io no ho capito aggiornano alla 4.1.1 o alla 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non si sa ma io credo 4.1.1
boh.... io credo 4.1.1 dato che probabilmente ci rifileranno il firmware del Gs3 Mini ritoccato e soprattutto con il 4.1.2 renderebbero l'advance da 250euro più aggiornto del Gs3 mini ch3 costa 400euro... la differenza comunque è solo per le notifiche e pochi particolari!
l'importante è che arrivi 4.1 dove già si possono mettere tutte le app del 4.2 ecc...
se io sviluppatore dovessi portare android 4.1.2 e dovessi partire da 0 mi cimenterei per portare direttamente la versione 4.2
Infatti se partono da 0 fanno direttamente quello nuovo
perchè dovrebbero partire da zero con il firmware del S3 mini giù pronto e compatibile a 90%?!?!?
Eh gia, sarebbe una cosa molto stupida, Anche se dalla samsung ci si può aspettare di tutto :)
la gpu è della stessa famiglia (mali 400) ma sull'S2 c'è la versione dualcore, l'advance monta la single... e il processore non c'entra nulla, è sempre dualcore ma è un Novathor U8500(by Ericsson) mentre S2 monta un Exynos(samsung)!
Comubque la nostra si comporta piu cge buona
Scusate volevo dire che la nostra sara uno core pero avra il clock superiore alla quad-cire
Ma allora la nostra e una m.....
Cpt anto999 che telefono hai?
Di queste cose non ne capisco molto, so solo che funziona benissimo :)
Jelly bean sembra essere molto problematico da quanto leggo. Questo potrebbe causare altri ritardi. Però penso che il 99% dei problemi descritti dai possessori di s3 facendo un bel reset alle impostazioni di fabbrica scompaiono tranquillamente. Certo vorrei evitare di farlo, fare un backup e rimettere tutto come prima non è una cosa ne semplice ne veloce :(
E poi preferirei avere prima una versione non perfetta migliorata con altri piccoli aggiornamenti piuttosto che dopo una perfetta ma quasi già vecchia. Giusto x togliermi lo svizio di usare ota un paio di volte :)
Ragazzi notizie mi sto incominciando ad annoiarmi:mad:
Inviato dal mio GT-I9070
Nelle ultime due settimane hanno avuto jelly bean 4.1.2 il galaxy S3, S2 note 1 e 2.... Adesso tocca a noi!!!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Credi che ora tocchiamo noi o i tablet?
E se toccheremo noi quando pebsi che ci vuole per averlo ufficiale
Inviato dal mio GT-I9070
Anche se il 7.0 ha già iniziato il roll-out penso che prima tocchi a noi o almeno in contemporenea ai tab
Mettiamo che non uscisse pensi che faranno il porting del galaxy s3 mini?
Inviato dal mio GT-I9070
Capito pero' perche i ragazzi di Xda non incominciano a lavorarci
Inviato dal mio GT-I9070
perchè lavorare su gingerbread è un pò assurdo.... quello che sta sviluppando la Cyano7 per quanto in gamba possa essere riuscirà a renderla utilizzabile probabilmente dopo l'arrivo di JB o poco prima! tanto lavoro per una ROM che verrà abbandonata da tutti, non mi stupisco che sia tutto fermo!
cmq è uscita la OMEGA X rom... a breve anche per il P... dai un occhiata su XDA!
Quote:
Originariamente inviato da derapage
Dove si troca la omega puoi mandarmi il link?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
finalmente una rom pure per il p . . . ma la recovery e il kernel??? si trovano?
Quote:
Originariamente inviato da HITL
Peccato che non.mj piace
Quote:
Originariamente inviato da davidesquadrone
Si
Penso che alla fine arriverà il jb per noi.... Altrimenti addio Samsung!!!!!!