CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 818 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    E' la prima , Russia ... si sono dimenticati di scrivere la version 4.1.2
    Anche la LPZ mi sembra ok , mi da questo

    Download in corso: I9070XXLPZ_I9070SERLPZ_SER.zip | 423 MB
    Ultima modifica di tacito; 18-02-13 alle 13:49
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è vero ancora deve finire il 18 ma è un vero peccato saltare questa data..... visto ke siamo in tema di domande..... come mai dichiarano 8 gb e 1 gb di ram quando invece sono 4 gb di memoria e 625 di ram??????

  4. #2143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    perdonatemi ho visto mancava la versione per questo non la vedevo

  5. #2144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    nuove notizie in rete non molto confortanti.....

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Cosa e il SoC
    Il SoC (system-on-a-chip) è un chip che contiene cpu, gpu e ram.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. #2146
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A prima impressione jb sembra andar bene, vedremo se si rallenta nei prossimi giorni come molti hanno scritto.

    Ho già installato tutte le app che utilizzo. Comunque devo dire che finalmente il client mail è fatto come si deve.

    Io la uso molto e la precedente era uno schifo: non si capiva quando aveva fatto l'ultimo sync, ogni mese dovevo cancellare e reinserire il mio account perchè altrimenti il sync durava secoli (probabilmente dovuto alle molte mail). Altro grave difetto era che non cancellava le mail dal server.

    Ora dice quando ha fatto l'ultimo sync, cancella le mail (era ora) e graficamente è leggermente migliorato (almeno da questo punto di vista il vecchio non era male ahah).

    Per me comunque l'avviso sulla pagina fan facebook è un chiarissimo posticipo: sul fatto che uscirà non c'è dubbio, probabilmente vogliono rifinirlo e sistemarlo veramente come si deve, anche se.. almeno per ora la LQ4 russa mi sembra più che stabile.

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    è vero ancora deve finire il 18 ma è un vero peccato saltare questa data..... visto ke siamo in tema di domande..... come mai dichiarano 8 gb e 1 gb di ram quando invece sono 4 gb di memoria e 625 di ram??????
    In realtà la ram è 768mb, utilizzabile dall'utente è 625mb, il resto è riservato al sistema. Stessa cosa per la memoria, è un modulo da 8gb ma in realtà utilizzabili sono meno, una parte è riservata al sistema, 2gb sono per le app, 4gb per i dati personali/app.

  8. #2147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice
    è vero ancora deve finire il 18 ma è un vero peccato saltare questa data..... visto ke siamo in tema di domande..... come mai dichiarano 8 gb e 1 gb di ram quando invece sono 4 gb di memoria e 625 di ram??????

    Perchè 4 sono per foto,musica,video e altro ... 2 sono per le applicazioni e gli altri 2 sono di sistema ... E comunque la ram non è 1 gb ma circa 750 mb ... Correggetemi se sbaglio


    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #2148
    Baby Droid L'avatar di nextdragon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    adrano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s advance i9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96
    Originariamente inviato da nextdragon
    Non arrivera nessun aggiornamento perche quello in russia e stato solo un test per vedere come va jb sul advance ma anno notato che in alcuni device ci sono dei bug inrisolvibbili e quindi anno deciso che per il momento di non aggiornare fino a quando non risolvono i bug.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Tralasciando il fatto che ci sono piú errori di grammatica nella tua frase che in un discorso di luca giurato ma ti rendi conto di quello che dici? Bug irrisolvibili... Ahhahah!! Non esistono bug irrisolvibili al limite esistono programmatori che hanno comprato la laurea su ebay e ora lavorano per samsung ma bug irrisolvibili... Non esistono!

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


    Prima di tutto non capisco perche ogni volta che scrivo qualcosa tutti mi attaccano ma celavete con me o non avete rispetto di nessuno. E poi tu come fai a essere sicura che non esistono bug inrisolvibbili da dove prendi questa sicurezza.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #2149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    E poi tu come fai a essere sicura che non esistono bug inrisolvibbili da dove prendi questa sicurezza.
    questo te lo può confermare qualsiasi persona abbia un minimo di conoscenze informatiche.

  11. #2150
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non capisco perche ogni volta che scrivo qualcosa tutti mi attaccano ma celavete con me o non avete rispetto di nessuno. E poi tu come fai a essere sicura che non esistono bug inrisolvibbili da dove prendi questa sicurezza.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ti attaccano tutti perchè grazie alle tue abbreviazioni e al tuo modo originale di scrivere.. bisogna decifrare il tuo messaggio..

    Comunque io invece chiedo a te dove prendi la sicurezza per dire "anno notato che in alcuni device ci sono dei bug inrisolvibbili e quindi anno deciso che per il momento di non aggiornare fino a quando non risolvono i bug".

    Il discorso che faceva giagia sui bug è teoricamente corretto, a volte i bug però non sono facili da risolvere e richiedono molto tempo.

    Sarebbe bello se qualche dev della samsung ci dica che cosa stanno facendo e perchè non hanno ancora rilasciato l'update..

Pagina 215 di 818 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy