Come al solito c'e' chi dice che Gingerbread si mangia la batteria chi invece Jelly bean che se la mangia.
Come al solito c'e' chi preferisce l'anguria e chi il melone ... e non c'e' niente di strano
A me la batteria dura come prima.
Miracoli in Jelly Bean non ne ho visti e neanche disastri.
Certo chi si aspetta miracoli rimarra' parecchio deluso.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di tacito; 21-02-13 alle

penso sinceramente che jb sia stato rilasciato prematuramente per il nostro terminale e la differenza si vede tornando nuovamente a gingerbread..già solo sul versante batteria..con jb la notte arrivavo a consumare anche il 15 % di batteria perchè rimanevano attivi processi di non so quale genere che ho cercato disperatamente di individuare e rimuovere senza grossi risultati..con le stesse app gingerbread questa notte non ha consumato neanche l'1% di batteria..allucinante..è un firmware che sul nostro terminale gira liscio come l'olio e penso sinceramente di restare a questo firmware finchè non ne avrò uno che è in grado di replicare fedelmente le prestazioni di gingerbread..non me ne faccio niente di avere l'ultimo firmware e poi aspettare per il caricamento delle app, stare sempre con il caricabatterie dietro, blocchi e riavvii (anche se questi non mi sono capitati più di 2-3 volte in un mese) e impuntamenti vari..non voglio devastarlo come critiche eh, ci sono state anche le sue cose positive, ma in base alla mia esperienza personale sono contento di essere tornato al vecchio firmware..almeno non devo stare attento a quello che installo e controllare grafici e statistiche per vedere come incide su batteria, processi che restano attivi e robe varie!!rimpiango solo alcune app compatibili solo con 4.1 o superiori che erano davvero ben fatte..potessi ovviare a questo inconveniente delle app resterei a gingerbread a vita..dopotutto non c'è nulla che non si può fare su gb installando un app che faccia le stesse cose su jb..spero solo che quando esca il nuovo firmware sia davvero all'altezza di questo terminale, ma a me x il momento e dopo questa lunga prova la smania di avere jelly bean è passata del tutto...