CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 818 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Come al solito c'e' chi dice che Gingerbread si mangia la batteria chi invece Jelly bean che se la mangia.
    Come al solito c'e' chi preferisce l'anguria e chi il melone ... e non c'e' niente di strano

    A me la batteria dura come prima.
    Miracoli in Jelly Bean non ne ho visti e neanche disastri.
    Certo chi si aspetta miracoli rimarra' parecchio deluso.
    Ultima modifica di tacito; 21-02-13 alle 13:33
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tacito per il post:

    domy97 (21-02-13)

  3.  
  4. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    Con jb ci vuole il carica batteria sempre a portata di mano!!! la batteria scende a vista d'occhio e usa un sacco di memoria.... Ecco il motivo del downgrade da jb e gb... Bello cmq speriamo che venga perfezionato e intanto W Ginger !!! Ciao
    Anche io , dopo un mese esatto di prova, sono un felice possessore di un s advance "downgrade-ato" a gb.. penso sinceramente che jb sia stato rilasciato prematuramente per il nostro terminale e la differenza si vede tornando nuovamente a gingerbread..già solo sul versante batteria..con jb la notte arrivavo a consumare anche il 15 % di batteria perchè rimanevano attivi processi di non so quale genere che ho cercato disperatamente di individuare e rimuovere senza grossi risultati..con le stesse app gingerbread questa notte non ha consumato neanche l'1% di batteria..allucinante..è un firmware che sul nostro terminale gira liscio come l'olio e penso sinceramente di restare a questo firmware finchè non ne avrò uno che è in grado di replicare fedelmente le prestazioni di gingerbread..non me ne faccio niente di avere l'ultimo firmware e poi aspettare per il caricamento delle app, stare sempre con il caricabatterie dietro, blocchi e riavvii (anche se questi non mi sono capitati più di 2-3 volte in un mese) e impuntamenti vari..non voglio devastarlo come critiche eh, ci sono state anche le sue cose positive, ma in base alla mia esperienza personale sono contento di essere tornato al vecchio firmware..almeno non devo stare attento a quello che installo e controllare grafici e statistiche per vedere come incide su batteria, processi che restano attivi e robe varie!!rimpiango solo alcune app compatibili solo con 4.1 o superiori che erano davvero ben fatte..potessi ovviare a questo inconveniente delle app resterei a gingerbread a vita..dopotutto non c'è nulla che non si può fare su gb installando un app che faccia le stesse cose su jb..spero solo che quando esca il nuovo firmware sia davvero all'altezza di questo terminale, ma a me x il momento e dopo questa lunga prova la smania di avere jelly bean è passata del tutto...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iceberg per il post:

    ElfoDaDe (21-02-13)

  6. #2313
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto...

    Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
    Esatto ben detto... Bravo

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #2314
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    concordo con quanti mi hanno preceduto.....non dimentichiamoci che gli smartphone, prima di tutto , sono comunque dei cellulari...dai quali è doveroso prendere affidabilità , fluidità e durata! gingerbread risponde a queste esigenze in maniera superba...ben vengano migliorie....ma non cerco un telefono che funga da videogioco a scapito delle prestazioni sopra menzionate! w android 2.3.6!!!

  8. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg
    Originariamente inviato da mikelino72
    Con jb ci vuole il carica batteria sempre a portata di mano!!! la batteria scende a vista d'occhio e usa un sacco di memoria.... Ecco il motivo del downgrade da jb e gb... Bello cmq speriamo che venga perfezionato e intanto W Ginger !!! Ciao
    Anche io , dopo un mese esatto di prova, sono un felice possessore di un s advance "downgrade-ato" a gb.. penso sinceramente che jb sia stato rilasciato prematuramente per il nostro terminale e la differenza si vede tornando nuovamente a gingerbread..già solo sul versante batteria..con jb la notte arrivavo a consumare anche il 15 % di batteria perchè rimanevano attivi processi di non so quale genere che ho cercato disperatamente di individuare e rimuovere senza grossi risultati..con le stesse app gingerbread questa notte non ha consumato neanche l'1% di batteria..allucinante..è un firmware che sul nostro terminale gira liscio come l'olio e penso sinceramente di restare a questo firmware finchè non ne avrò uno che è in grado di replicare fedelmente le prestazioni di gingerbread..non me ne faccio niente di avere l'ultimo firmware e poi aspettare per il caricamento delle app, stare sempre con il caricabatterie dietro, blocchi e riavvii (anche se questi non mi sono capitati più di 2-3 volte in un mese) e impuntamenti vari..non voglio devastarlo come critiche eh, ci sono state anche le sue cose positive, ma in base alla mia esperienza personale sono contento di essere tornato al vecchio firmware..almeno non devo stare attento a quello che installo e controllare grafici e statistiche per vedere come incide su batteria, processi che restano attivi e robe varie!!rimpiango solo alcune app compatibili solo con 4.1 o superiori che erano davvero ben fatte..potessi ovviare a questo inconveniente delle app resterei a gingerbread a vita..dopotutto non c'è nulla che non si può fare su gb installando un app che faccia le stesse cose su jb..spero solo che quando esca il nuovo firmware sia davvero all'altezza di questo terminale, ma a me x il momento e dopo questa lunga prova la smania di avere jelly bean è passata del tutto...

    Per esperienza ti dico che se gb dice che la batteria è calata dell'1% può anche essere calata del 20%...l'indicatore della batteria di gb diciamo che non è proprio precisissimo

  9. #2316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh, su questo sarei cauto!
    Non dimentichiamoci che l s advance con android 2.3.6 è attualmente lo smartphone migliore per durata di batteria che si possa trovare sul mercato! Per voi è un fattore secondario!?perche per me è stato determinante nella scelta.
    Conosco tante di quelle persone con l iphone che dovrebbero girare con un gruppo elettrogeno appresso.. . Sempre prennemente batteria scarica!
    Poi ripeto, se parliamo di presunta fluidita in giochi o roba simile. . .varia a seconda delle esigenze personali, a me personalmente non interessa affatto!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta alle nostre domande

    ÐовоÑти - Samsung

    Ora credo sia tutto chiaro come l'acqua

  11. #2318
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    Beh, su questo sarei cauto!
    Non dimentichiamoci che l s advance con android 2.3.6 è attualmente lo smartphone migliore per durata di batteria che si possa trovare sul mercato! Per voi è un fattore secondario!?perche per me è stato determinante nella scelta.
    Conosco tante di quelle persone con l iphone che dovrebbero girare con un gruppo elettrogeno appresso.. . Sempre prennemente batteria scarica!
    Poi ripeto, se parliamo di presunta fluidita in giochi o roba simile. . .varia a seconda delle esigenze personali, a me personalmente non interessa affatto!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    A me sembrava che la durata di JB e GB erano uguali forse JB consumava di meno

    Inviato dal mio galaxy ace super lento
    Ps: rivoglio il mio advance!!!!!!!
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  12. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, il sito ucraino già l'altra volta aveva indicato il 18 febbraio...non so quanto possa essere attendibile

  13. #2320
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta alle nostre domande

    ÐовоÑти - Samsung

    Ora credo sia tutto chiaro come l'acqua
    Non mi fiderei molto, perche Jelly Bean per l`S2 é già uscito, invece nel sito segna il 3 marzo!

    Inviato dal mio Nexus 7
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Pagina 232 di 818 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy