Esatto.. sono dei buffoni: per loro già il 16 e il 17 alcuni lo stavano ricevendo via OTA sia in italia che in europa. Le fonti sono sempre ignote... ahhaha
Inviato dal mio S Advance (4.1.2 LQ4)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ciao Ragazzi, buon sabato a tutti!.
Ho trovato altre notizie in rete... fresche fresche ... eccole di seguito
*ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/22/jb-su-samsung-galaxy-s-advance-il-18-marzo-per-vodafone-e-no-brand/59254
*ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/23/jb-su-samsung-galaxy-s-advance-samsung-conferma-23-giorni-al-rilascio/59547
Ciao a tutti.
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
Ciao a tutti!
visto che mi sono rotto di aspettare e ho deciso questo fine settimana di caricare JB a mano, per non far danni: da cosa posso capire se il mio S Advance è versione "P" oppure no? basta leggerlo sull'etichetta nel vano batteria o c'e' qualcos'altro?
grazie per l'aiuto!
Agrajag (23-02-13)
Grazie! allora stasera "opero"...
(Scusa potresti mettere il tag [url] per andare direttamente al sito?! Perché da telefono è abbastanza scomodo)
Io vi riporto invece notizie dalla pagina facebook ufficiale di samsung
Almeno a lunedì quando avrò da studiare ogni pomeriggio non penserò più a jb4.1 Jelly Bean Update roll out expansion is little bit slow.Hopefully in this month but sure your phone is going to hit with 4.1 update.comunque mi fido di samsung (poco ma continuo a sperare)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Toni5830; 23-02-13 alle 12:30
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Originariamente inviato da Toni5830
Ciao non posso xchè si tratta di blog concorrenti e il regolamento del sito lo vieta...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
Chi di voi ha flashato alla versione russa LQ4?
In conclusioni che miglioramenti e peggioramenti ci sono con la versione LQ4?