CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 738 di 818 primaprima ... 238638688728736737738739740748788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,371 a 7,380 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7371
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Quindi dovrebbero cambiare le icone (tornano "normali") e sparire le app della Claro?

    Poi perdonami l'ignoranza, la tua rom è flashabile direttamente su un firmware gingerbread oppure bisogna passare prima ad un jelly bean "stock" (ovviamente rootato per la cwm)?
    Come per ogni altra rom JB, si deve flashare su un firmware stock JB
    Io avevo il firmware argentino con tutte le personalizzazioni e dopo aver flashato tutte le icone e le app "non samsung", cioè aggiunte da claro, sono sparite

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

    lollerblade (22-06-13)

  3.  
  4. #7372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Come per ogni altra rom JB, si deve flashare su un firmware stock JB
    Io avevo il firmware argentino con tutte le personalizzazioni e dopo aver flashato tutte le icone e le app "non samsung", cioè aggiunte da claro, sono sparite
    Ok perfetto, altra domandina, flashare quella rom incrementa il counter?

  5. #7373
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Per ora tutto sommato l'esperienza con la rom inglese é buona.

    Effettivamente la fluidità c'é sempre, niente lag o altro.. oggi nessuna incertezza o rallentamento.

    Per quanto riguarda la reattività bah, non siamo per nulla vicini a ginger ma comunque é sufficiente, diciamo che non si impunta e fila tutto liscio, ma sicuramente spero in una ottimizzazione dell'ITV.

    La batteria a me dura come su ginger.

    Caricato giovedi sera al 100%.

    Usato venerdì solo in 3G con connessione dati sempre attiva, gmail in push, app mail in sync ogni 15 minuti e sync automatico. Whatsapp, tapatalk, molte mail col client samsung e un po' di browser... Niente giochini xD

    Da stamattina invece solo wifi visto che sono a casa.

    Insomma.. dura come ginger, ne piu ne meno.

    Ragazzi il ricevitore 3G é seempre quello non puó consumare di più: al limite il browser forse impegnerà maggiormente la cpu e rimarrà piu tempo a 1ghz, ma insomma.. il ricevitore 3G é sempre lui e come tutti consuma molto quando usato..

    Ah dimenticavo.. ram gestita malissimo, peggio dell'indiano e forse anche del serbo: si satura dopo poche ore e anche killando tutto rimane su livelli molto alti come consumo. Stranamente però tutto sembra andare piu fluido che sugli altri fw provati (lq4, lqb e indiano), in generale piu piacevole e multitasking discreto.

    Per ora non c'é male

    (P.S. Io la notte lo spengo sempre il telefono, non lo metto mai offline)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di FSRider; 22-06-13 alle 15:39

  6. #7374
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ciao!
    (P.S. Io la notte lo spengo sempre il telefono, non lo metto mai offline)
    Emm, per caso se metti la musica, la lockscreen ti da i comandi per il player?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #7375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo.. ram gestita malissimo, peggio dell'indiano e forse anche del serbo: si satura dopo poche ore e anche killando tutto rimane su livelli molto alti come consumo. Stranamente però tutto sembra andare piu fluido che sugli altri fw provati (lq4, lqb e indiano), in generale piu piacevole e multitasking discreto.
    Perché dici che la ram è gestita malissimo?

    È sicuramente meglio restare anche con solo 1 mb di RAM libero ma non avere blocchi e problemi nel multitasking, piuttosto che avere 300 mb liberi ma avvertire problemi nell'utilizzo!

  8. #7376
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Emm, per caso se metti la musica, la lockscreen ti da i comandi per il player?
    No niente player nel lockscreen, ma basta abbassare la finestra delle notifiche e il player rapido lo trovi lì, ovviamente anche a schermo non ancora sbloccato.

    Effettivamente era più comodo prima, comunque è un attimo abbassare la finestra delle notifiche..

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Perché dici che la ram è gestita malissimo?

    È sicuramente meglio restare anche con solo 1 mb di RAM libero ma non avere blocchi e problemi nel multitasking, piuttosto che avere 300 mb liberi ma avvertire problemi nell'utilizzo!
    Vero.. difatti nonostante rimanga meno ram libera l'esperienza generale è migliore rispetto alle altre release che ho provato.

    Però tieni conto che più la ram comincia a scarseggiare e più frequentemente android comincia a killare le applicazioni lasciate in background o in ram, e questo ovviamente si ripercuote nel multitasking.

    Ai livelli di ginger non arriveremo mai con nessuna release samsung stock di jb, occupa troppa ram in confronto: con ginger ti ritrovavi ancora caricate in ram app da cui eri uscito da un pezzo... con jelly bean le app tenute in ram sono molte meno appunto perchè android le killa molto prima rispetto a ginger, proprio perchè la ram comincia a scarseggiare.

    Insomma.. meno ne hai libera e meno roba rimarrà aperta. Quindi meglio averne il più possibile libera in ogni caso.

    Sul fatto che vada meglio ok.. infatti non mi piace che ne occupi così tanta, ma meglio che ne occupi in abbondanza e rimanga fluido e piacevole da usare, piuttosto che occuparne meno e tirarmi rallentamenti e lag di tanto in tanto.

  9. #7377
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    No niente player nel lockscreen, ma basta abbassare la finestra delle notifiche e il player rapido lo trovi lì, ovviamente anche a schermo non ancora sbloccato.

    Effettivamente era più comodo prima, comunque è un attimo abbassare la finestra delle notifiche..



    Vero.. difatti nonostante rimanga meno ram libera l'esperienza generale è migliore rispetto alle altre release che ho provato.

    Però tieni conto che più la ram comincia a scarseggiare e più frequentemente android comincia a killare le applicazioni lasciate in background o in ram, e questo ovviamente si ripercuote nel multitasking.

    Ai livelli di ginger non arriveremo mai con nessuna release samsung stock di jb, occupa troppa ram in confronto: con ginger ti ritrovavi ancora caricate in ram app da cui eri uscito da un pezzo... con jelly bean le app tenute in ram sono molte meno appunto perchè android le killa molto prima rispetto a ginger, proprio perchè la ram comincia a scarseggiare.

    Insomma.. meno ne hai libera e meno roba rimarrà aperta. Quindi meglio averne il più possibile libera in ogni caso.

    Sul fatto che vada meglio ok.. infatti non mi piace che ne occupi così tanta, ma meglio che ne occupi in abbondanza e rimanga fluido e piacevole da usare, piuttosto che occuparne meno e tirarmi rallentamenti e lag di tanto in tanto.
    Okay :/
    Non è male come firmware, ma ci si può lavorare su sicuramente
    Oggi la batteria va un pò meglio (forse)
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #7378
    Androidiano L'avatar di hyuratzu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io posso dire allegramente che ieri ho abbandonato la LUX per la cyano 10.1 Ha ancora qualche problemino (non registra i video e non funziona il tethering wi-fi, che sono comunque cose che non mi disturbano) ma per il resto va che è una favola, è leggerissima e anche con un sacco di app aperte in memoria ci sono sempre 150 mb di ram libera. Senza contare che non ci sono tutte le personalizzazioni samsung ed è JB 4.2.2

  11. #7379
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Anche io abbandonato la lux per la cyano 10.1, molto valida come ROM,mai bloccata fino ad ora e sono quasi 3 giorni di utilizzo intenso senza mai spegnere il terminale.(fine OT)
    Inviato dal mio GT-I9070

  12. #7380
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Come per ogni altra rom JB, si deve flashare su un firmware stock JB
    Io avevo il firmware argentino con tutte le personalizzazioni e dopo aver flashato tutte le icone e le app "non samsung", cioè aggiunte da claro, sono sparite
    Si può flashare da qualsiasi Jelly Bean? Attualmente ho l'inglese :/
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 738 di 818 primaprima ... 238638688728736737738739740748788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy