CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 818 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di theblackboyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: NOTIZIA UFFICIALE AGGIORNAMENTO GALAXY S ADVANCE....entrate!!! :)

    infatti la manegevolezza del nostro terminale è qualcosa di favoloso...

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    raga ho un advance brandizzato TIM e appena collegato al pc con kies mi ha detto che era presente un nuovo firmware. Ho acconsentito all'aggiornamento e dopo più di 30 minuti (tra scaricamento, scompattamento e installazione) ho effettuato l'aggiornamento. Ovviamente non è jelly bean, ho sempre gingerbread ma non ho idea di cosa possa essere cambiato :o Cmq per la cronaca da telefono non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamenti, e anche forzando la ricerca non trovava nulla. Ho collegato al pc solo dopo aver letto un messaggio alla pagina 22 in cui si segnalava un aggiornamento. Non erano 8,4 mega visto che con la mia adsl ci ha messo un bel po' a scaricarla. La cosa in generale cmq è positiva: significa che cmq il telefono viene seguito. Se qualcuno sa cosa fa questo nuovo firmware sarei curioso, ciao a tutti!
    io non lo so, ma anche il mio e' stato aggiornato
    ieri sera l'ho collegato con kies perche' in un forum un utente diceva che il suo aveva ricevuto un aggiornamento via kies, ma a me dava che era gia' installata l'ultima versione
    stamattina invece c'era un messaggio sul telefono e ha fatto l'aggiornamento via OTA. Ho guardato mentre lo scaricava e dava 17.7 MB come dimensione del file.
    Non so se sia significativo ma ho fatto girare il benchmark AnTuTu prima (un paio di giorni fa) e subito dopo l'aggiornamento e il punteggio e' passato da 4443 a 6863

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki
    Originariamente inviato da hammer
    raga ho un advance brandizzato TIM e appena collegato al pc con kies mi ha detto che era presente un nuovo firmware. Ho acconsentito all'aggiornamento e dopo più di 30 minuti (tra scaricamento, scompattamento e installazione) ho effettuato l'aggiornamento. Ovviamente non è jelly bean, ho sempre gingerbread ma non ho idea di cosa possa essere cambiato :o Cmq per la cronaca da telefono non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamenti, e anche forzando la ricerca non trovava nulla. Ho collegato al pc solo dopo aver letto un messaggio alla pagina 22 in cui si segnalava un aggiornamento. Non erano 8,4 mega visto che con la mia adsl ci ha messo un bel po' a scaricarla. La cosa in generale cmq è positiva: significa che cmq il telefono viene seguito. Se qualcuno sa cosa fa questo nuovo firmware sarei curioso, ciao a tutti!
    io non lo so, ma anche il mio e' stato aggiornato
    ieri sera l'ho collegato con kies perche' in un forum un utente diceva che il suo aveva ricevuto un aggiornamento via kies, ma a me dava che era gia' installata l'ultima versione
    stamattina invece c'era un messaggio sul telefono e ha fatto l'aggiornamento via OTA. Ho guardato mentre lo scaricava e dava 17.7 MB come dimensione del file.
    Non so se sia significativo ma ho fatto girare il benchmark AnTuTu prima (un paio di giorni fa) e subito dopo l'aggiornamento e il punteggio e' passato da 4443 a 6863

    Dicono che antutu non è tanto affidabile !


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano L'avatar di theblackboyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma ke dite anche il GT-I9070P avra lo stesso aggiornamento ???

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    raga ho un advance brandizzato TIM e appena collegato al pc con kies mi ha detto che era presente un nuovo firmware. Ho acconsentito all'aggiornamento e dopo più di 30 minuti (tra scaricamento, scompattamento e installazione) ho effettuato l'aggiornamento. Ovviamente non è jelly bean, ho sempre gingerbread ma non ho idea di cosa possa essere cambiato :o Cmq per la cronaca da telefono non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamenti, e anche forzando la ricerca non trovava nulla. Ho collegato al pc solo dopo aver letto un messaggio alla pagina 22 in cui si segnalava un aggiornamento. Non erano 8,4 mega visto che con la mia adsl ci ha messo un bel po' a scaricarla. La cosa in generale cmq è positiva: significa che cmq il telefono viene seguito. Se qualcuno sa cosa fa questo nuovo firmware sarei curioso, ciao a tutti!
    Principalmente risolve il problema della touchwiz (quello dello "scandalo" su s3 di qualche tempo fare che provocava l'hard reset). Nell'avviso dell'aggiornamento (che ho fatto tramite OTA) si parlava anche di maggior stabilità e fluidità. Comunque l'ho appena installato. Se noto qualche miglioramento te lo comunicherò

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Principalmente risolve il problema della touchwiz (quello dello "scandalo" su s3 di qualche tempo fare che provocava l'hard reset). Nell'avviso dell'aggiornamento (che ho fatto tramite OTA) si parlava anche di maggior stabilità e fluidità. Comunque l'ho appena installato. Se noto qualche miglioramento te lo comunicherò

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    non sapevo di questo hard reset, cmq la cosa che salta subito all'occhio è che mi hanno installato play books, di cui ovviamente non me ne frega un tubo!

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    non sapevo di questo hard reset, cmq la cosa che salta subito all'occhio è che mi hanno installato play books, di cui ovviamente non me ne frega un tubo!
    Io play books non lo trovo... Mica intendi la sezione libri del play store?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si parla di gennaio per il rilascio di JB
    https://www.facebook.com/SamsungMobi...74770639276087

  10. #249
    Androidiano L'avatar di darkshadow305


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi parlate tanto di questo aggiornamento in questa paggina ma che versione è 2.3.7 ? un piccolo aggiornamento prima di jelly bean ?
    Ultima modifica di darkshadow305; 29-11-12 alle 22:05

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda scema: ma l'aggiornamento, se ci sarà nel gennaio 2013, lo faranno anche per la versione con NFC vero? ovvero i9070P....ditemi di si....

Pagina 25 di 818 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy