CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 818 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrino
    Mo' sparo una cavolata....non é che non rilasciano più aggiornamenti per la release russa perché stanno lavorando ad una release di Jelly bean per tutto il pianeta?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk

    Potrebbe essere. Samsung ha già in mano tutte le informazioni e i feedback positivi e negativi sul firmware russo.
    Secondo me il prossimo firmware dovrebbe essere quello ufficiale x tutti i Galaxy S Advance. Non avrebbe senso rilasciare un firmware solo per la versione russa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #2532
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere. Samsung ha già in mano tutte le informazioni e i feedback positivi e negativi sul firmware russo.
    Secondo me il prossimo firmware dovrebbe essere quello ufficiale x tutti i Galaxy S Advance. Non avrebbe senso rilasciare un firmware solo per la versione russa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Magari ne rilasciano un ultimo russo per verificare che tutto vada bene...poi se é tutto apposto lo rilasciano in tutto il mondo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk

  4. #2533
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non andate OT...grazie

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #2534
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    La questione è che non è normale che utilizzatore di dispositivo come me, per sistemare un problema sullo smartphone creado da samsung debba andarsi a sbattere su internet per cercare un s.o. kernel e cose varie con rischio che qualcosa non vada a buon fine, e di invalidare la garanzia di un dispositivo che ha 3 mesi di vita. Dal punto di vista del consumatore quello che sta facendo samsung è una porcata. Non sistemano un bug su gb perche esce jb, ma alla fine sto jb a quanto pare non puó uscire perche ha piú problemi di gb.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ti assicuro che la versione LPY anche senza cambiare kernel gira comunque bene. Il kernel si può dire che è una "feature" in più per ottenere il massimo, ma a me girava benissimo anche senza. E mettendo la 4.1.2 senza toccare nient'altro non perdi la garanzia quindi..
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per carità, Samsung si sta facendo attendere ma guardate le altre marche. Quanti terminali non di fascia alta sono stati aggiornati a Jelly Bean!? Xperia P?! Xperia S!? No. Galaxy S2!? appena aggiornato! Huawei? I suoi terminali, compreso il nuovo Ascend 615 è ancora fermo a Ice Cream. LG!? non ne parliamo. HTC?! Ha aggiornato solo HTC One S e X.

    Da quando uso Android, se si possiedono dispositivi di fascia media, gli aggiornamenti si fanno attendere, non c'è nulla da fare. E, molto spesso tali aggiornamenti sono pieni di bug. Ora, non so perchè Samsung stia tergiversando nel buttare fuori Jelly Bean per l'Advance: forse perchè sta sistemando dei problemi della ROM, forse perchè sta rilasciando Jelly Bean per altri terminali o, forse, perchè ogni ROM, a seconda della nazione in cui esce, ha differenti apps preinstallate (chessò, l'app della Gazzetta o l'odioso Layar).

    Ma il fatto è che il nostro terminale, dopo l'uscita dell'S3 Mini, si trova a 200-220 euro. E' diventato un cellulare di fascia medio-bassa che, per carità, funziona molto bene però, per le leggi del marketing, viene trascurato. E nonostante tutto, sarà comunque forse il primo terminale della sua fascia di prezzo a ricevere Jelly Bean (e ad averlo già da tempo anche se non in versione definitiva). Quindi non vedo perchè lamentarsi. Ok, abbiamo saltato ICS ma, sinceramente, meglio essere sicuri di ricevere Jelly Bean! :-)

  7. #2536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su sammobile è uscita una notizia riguardante lo stato di update per il galaxy SIII e come si può ben vedere il firmware deve essere ancora rilasciato in diversi paesi..e teniamo anche conto che il rilascio di jelly bean 4.1.2 è partito proprio da questo terminale, sempre se non ricordo male..dunque a conti fatti samsung è ancora indietro nel rilascio globale di un firmware per una determinata categoria di terminali (per dirne una, l'aggiornamento globale di s2 sarà sicuramente più indietro rispetto a un sIII)..Per questo io penso che samsung non si sia assolutamente scordata l'aggiornamento per il nostro terminale (vedi anche firmware leacked per ace 2, altro terminale di fascia medio-bassa) ma semplicemente che l'aggiornamento stia ritardando perchè ancora non è completo per gli altri modeli a cui è stato rilasciato..quindi pazientiamo perchè tanto, alla fine, a marzo in un modo o nell'altro ci siamo arrivati, e così andremo avanti ad aspettare fin quando non arriverà..

  8. #2537
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    (...)
    Ma il fatto è che il nostro terminale, dopo l'uscita dell'S3 Mini, si trova a 200-220 euro. E' diventato un cellulare di fascia medio-bassa che, per carità, funziona molto bene però, per le leggi del marketing, viene trascurato

    Ti do ragione, in parte...
    Però quando leggo che il mio device è incluso nella cosiddetta "Categoria Top", un po' mi girano eh....


    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #2538
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RAGAZZI CIAO, SONO NUOVO DEL FORUM MA HO GIA' FATTO I MIEI PASSI X L'ADVANCE.

    Allora 9070 non "p"..... stufo di gingerbread e del mastodontico Go launcher ex mi sono determinato a flashare con odin la prima release russa
    così ho fato con la seconda, così ho fatto con la lq4 che è l'ultima.
    Solo che dopo pochi giorni di positivo utilizzo (non tornerei MAI a ginger xchè uso il NOVA che va solo con android4 o + ) riscontravo continui lag o blocchi del cell.
    Preso da esasperazione ho fatto il procedimento per mettere il kernel co-core e l'ho terminato.

    Risultato: felice :-) telefono molto + fluido (scrolling).... però aimè che faccio .... Temple run 2 .... mamma quanti scatti ! ingiocabile!!!
    allora grazie al Signore, mi è venuta in mente l'idea di provare (avendo oramai il root) l'app lagfix free (scaricabile dal market).

    Risultato ? funziona tutto benone adesso, temple run 2 incluso ! :-)

    Non so, certo è un bello sbattimento, però forse la samsung dovrebbe utilizzare il kernel cocore, ufficializzarlo, ed eccoti il jb "universale" senza sbattimento o ritardi.

    Adesso l'advance funge bene, mi sembra bello reattivo e non si è mai blocatto da 2 gg che lo uso. i lag sono (quasi) spariti del tutto. :-)
    Soddisfatto.

    3 domande:

    1) avendo fatto tutta sta roba, quando uscirà il jb ITA, con odin, lo potrò istallare ?
    2) ho sentito che qualcuno usava app per la cpu per metterla in "conservative" al fine di migliorare ulteriormente la situazione (cioè ? ) voi l'avete fatto ?
    3) che differenza c'era tral la vers 4.2 CWM del cocore (quella che ho installato) e la TWRP pure disponibile (in dubbio ho messo la prima xchè più visualizzata....)
    Grazie. Ottimo forum. CIAO!!!
    Ultima modifica di blueangel73; 04-03-13 alle 12:17

  10. #2539
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su xda, ce anche il kernel siri oltre a cocore e thunderzap. Qualcuno l ha provato siri?

    messaggio inviato con il mio advanceeeee da formattare

  11. #2540
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel73 Visualizza il messaggio
    3 domande:

    1) avendo fatto tutta sta roba, quando uscirà il jb ITA, con odin, lo potrò istallare ?
    2) ho sentito che qualcuno usava app per la cpu per metterla in "conservative" al fine di migliorare ulteriormente la situazione (cioè ? ) voi l'avete fatto ?
    3) che differenza c'era tral la vers 4.2 CWM del cocore (quella che ho installato) e la TWRP pure disponibile (in dubbio ho messo la prima xchè più visualizzata....)
    Grazie. Ottimo forum. CIAO!!!
    1) certo!
    2) l'app si chiama no frills cpu e il governor (la mappatura della cpu) conservative serve per allungare la durata della batteria. Io uso il governor pegasuq che è perfettamente bilanciato (secondo il mio uso) tra performance e durata.
    3) la differenza sta nella custom recovery che hanno: il primo ha la CWM mentre l'altro ha la TWRP (che ho anche io con il cocore p). Ho usato la prima su altri telefoni e la preferisco anche se la TWRP ha il vantaggio di essere touch. Consulta la wiki per altre info sulle recovery.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 254 di 818 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy