CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 818 primaprima ... 155205245253254255256257265305355755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Ragazzi su sammobile è uscita una notizia riguardante lo stato di update per il galaxy SIII e come si può ben vedere il firmware deve essere ancora rilasciato in diversi paesi..e teniamo anche conto che il rilascio di jelly bean 4.1.2 è partito proprio da questo terminale, sempre se non ricordo male..dunque a conti fatti samsung è ancora indietro nel rilascio globale di un firmware per una determinata categoria di terminali (per dirne una, l'aggiornamento globale di s2 sarà sicuramente più indietro rispetto a un sIII)..Per questo io penso che samsung non si sia assolutamente scordata l'aggiornamento per il nostro terminale (vedi anche firmware leacked per ace 2, altro terminale di fascia medio-bassa) ma semplicemente che l'aggiornamento stia ritardando perchè ancora non è completo per gli altri modeli a cui è stato rilasciato..quindi pazientiamo perchè tanto, alla fine, a marzo in un modo o nell'altro ci siamo arrivati, e così andremo avanti ad aspettare fin quando non arriverà..
    Condivido pienamente. Jelly Bean ormai per il nostro terminale uscirà al 100%, le 3 release ne sono la prova: si tratta solo di ottimizzazione e correzione bug.

    Speriamo non vada oltre il 26 aprile però

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=giagia96;3426781]1) certo!
    2) l'app si chiama no frills cpu e il governor (la mappatura della cpu) conservative serve per allungare la durata della batteria. Io uso il governor pegasuq che è perfettamente bilanciato (secondo il mio uso) tra performance e durata.
    3) la differenza sta nella custom recovery che hanno: il primo ha la CWM mentre l'altro ha la TWRP (che ho anche io con il cocore p). Ho usato la prima su altri telefoni e la preferisco anche se la TWRP ha il vantaggio di essere touch. Consulta la wiki per altre info sulle recovery.

    Gentilissimo. Domanda. MA NO FRILLS CPU devi PER FORZA usarlo ? mi spiego. A me basta che l'advance non scatti e mi tiri sera verso le 22 come utilizzo. Poi lo spengo e lo ricarico. PARADOSSALMENTE sarebbe INUTILE che mi tirasse un giorno e mezzo xchè poi mi trovereri a mezzodì del gg seguente col cell scarico !!!
    A me basta che non scatti. Se no frills cps serve solo per risparmiare la batteria io non lo userei. Se serve ANCHE per migliorare le prestazioni allora il DISCORSO CAMBIA radicalmente..... GRAZIE ancora per la risp.!

  4. #2543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scrivo qui per la prima volta sul forum, anche se è già un po che seguo la discussione visto che da tempo aspetto con ansia questo aggiornamento.

    Non so se può essere utile ma riporto ciò che mi ha scritto 3 Italia dopo averla contattata su facebook.

    Leonardo Luporini
    Buonasera,
    Sono un possessore di un Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3. Volevo chiedervi se avete notizie di un prossimo aggiornamento a Android 4.1 Jelly bean per il mio smartphone.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Saluti,
    Leonardo Luporini
    Oggi

    14:49
    3 Italia
    Ciao Leonardo,
    l’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni solo tramite Kies, il nuovo programma per sincronizzare smartphone e tablet con sistemi Android.
    non che dica molto, ma pare che non dovrebbe essere lontano il rilascio ufficiale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LeoLupo87 per il post:

    andrino (04-03-13)

  6. #2544
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoLupo87 Visualizza il messaggio
    Scrivo qui per la prima volta sul forum, anche se è già un po che seguo la discussione visto che da tempo aspetto con ansia questo aggiornamento.

    Non so se può essere utile ma riporto ciò che mi ha scritto 3 Italia dopo averla contattata su facebook.



    non che dica molto, ma pare che non dovrebbe essere lontano il rilascio ufficiale.
    Dicevano la stessa cosa dell'aggiornamento solo via Kies dell'S2 e poi é arrivato via OTA(mi sembra)


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrino per il post:

    LeoLupo87 (04-03-13)

  8. #2545
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi per curiositá ho provato a effettuare la calibrazione della batteria e la percentuale é passata da 36% a 46% :/


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk

  9. #2546
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao... mi diresti come hai fatto a fare la calibrazione della batteria? e a cosa serve? Thx

  10. #2547
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    ciao... mi diresti come hai fatto a fare la calibrazione della batteria? e a cosa serve? Thx
    Devi avere il root....ho scaricato dal Play Store l'app BatteryCalibration e ho fatto "battery calibration"


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk

  11. #2548
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel73 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo. Domanda. MA NO FRILLS CPU devi PER FORZA usarlo ? mi spiego. A me basta che l'advance non scatti e mi tiri sera verso le 22 come utilizzo. Poi lo spengo e lo ricarico. PARADOSSALMENTE sarebbe INUTILE che mi tirasse un giorno e mezzo xchè poi mi trovereri a mezzodì del gg seguente col cell scarico !!!
    A me basta che non scatti. Se no frills cps serve solo per risparmiare la batteria io non lo userei. Se serve ANCHE per migliorare le prestazioni allora il DISCORSO CAMBIA radicalmente..... GRAZIE ancora per la risp.!
    No frills cpu setta solo altre mappature dalla cpu per scalare le frequenze più velocemente (performance e consumi più elevati) o più lentamente (il contrario). Ci sono mappature per cpu (in gego governor) e gpu (i/o scheduler) differenti da quella stock. Ad esempio il governor lagfree, come dice il nome, setta la cpu in modo tale da non laggare mai senza compromettere i consumi.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  12. #2549
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrino Visualizza il messaggio
    Devi avere il root....ho scaricato dal Play Store l'app BatteryCalibration e ho fatto "battery calibration"


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk
    Non si calibra così una batteria. Così elimini solo il file del grafico del consumo e delle percentuali di consumo. La batteria si calibra lasciandolo caricare, dopo averlo spento con circa il 10% di carica residua, fino a che non da il segnale di carica massima e poi ancora per 4/5 ore. Tutte le altre procedure sono spazzatura.

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  13. #2550
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoLupo87
    Scrivo qui per la prima volta sul forum, anche se è già un po che seguo la discussione visto che da tempo aspetto con ansia questo aggiornamento.

    Non so se può essere utile ma riporto ciò che mi ha scritto 3 Italia dopo averla contattata su facebook.

    Leonardo Luporini
    Buonasera,
    Sono un possessore di un Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3. Volevo chiedervi se avete notizie di un prossimo aggiornamento a Android 4.1 Jelly bean per il mio smartphone.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Saluti,
    Leonardo Luporini
    Oggi

    14:49
    3 Italia
    Ciao Leonardo,
    l’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni solo tramite Kies, il nuovo programma per sincronizzare smartphone e tablet con sistemi Android.
    non che dica molto, ma pare che non dovrebbe essere lontano il rilascio ufficiale.

    Ma a quando risale questa risposta di 3 Italia?
    Proprio oggi su internet ho letto da qualche parte che anche 3 Italia avrebbe problemi nel rilascio dell'aggiornamento... Ragazzi non ci si capisce più niente!!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 255 di 818 primaprima ... 155205245253254255256257265305355755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy