CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 818 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    La data del rilascio italiano è sempre 26 marzo??? o è cambiata??? consigliate aspettare o provare quello russo??? non sò che fare D: P.S nel russo hanno risolto il problema della batteria????
    Cosa te ne fai del firmware russo??? Poi quando esce l'italiano devi rimettere quello.... Intanto con tutte le date che danno ho messo i numeri al lotto!! 18-16-26 un bel terno secco !! Hahaha magari!!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mikelino72 per il post:

    danny210497 (08-03-13)

  3.  
  4. #2642
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    ok, allora non lo istallo propio quello russo, è che più ci penso più mi viene voglia di provarlo... Speriamo in un miracolo e anticipano l'uscita dell'italiano

  5. #2643
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72
    Originariamente inviato da danny210497
    La data del rilascio italiano è sempre 26 marzo??? o è cambiata??? consigliate aspettare o provare quello russo??? non sò che fare D: P.S nel russo hanno risolto il problema della batteria????
    Cosa te ne fai del firmware russo??? Poi quando esce l'italiano devi rimettere quello.... Intanto con tutte le date che danno ho messo i numeri al lotto!! 18-16-26 un bel terno secco !! Hahaha magari!!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    Ottima idea quella di giocarsi i numeri al lotto ... Aggiungi anche il 90 70 ...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  6. #2644
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    scusatemi tantissimo se vado OT ma visto che ho sentito che il launcher ufficiale della 2.3.6 consuma parecchio se metto holo launcer miglioro la situazione? Poi è possibile che sempre con la 2.3.6 il consumo sistema operativo android è del 46%???
    Ultima modifica di danny210497; 08-03-13 alle 21:11

  7. #2645
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    scusatemi tantissimo se vado OT ma visto che ho sentito che il launcher ufficiale della 2.3.6 consuma parecchio se metto holo launcer miglioro la situazione? Poi è possibile che sempre con la 2.3.6 il consumo sistema operativo android è del 46%???
    mah! strano,secondo me hai un sacco di app installate che lavorano sotto in esecuzione anche se non le usi..... anche perchè GB 2.3.6 è perfetto (tranne lo zoom fotocamera)
    Ultima modifica di mikelino72; 09-03-13 alle 14:25

  8. #2646
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    app in esecuzione??? hahahahhaha ma se uso facebook da internet per non farlo stare sempre acceso.. poi ho solo whatsapp aptoide google play e subway surfer temple run 1-2 e vector... In più ho fatto tutti gli accorgimenti per risparmiare batteria e col mio uso intenso arrivo dopo 6 ore di scuola a casa col 60% di batteria... chiedevo di holo solo per un fatto estetico niente più... in più un mio amico ha la versione Jb e dice che hanno aumentato l'autonomia della batteria... gli ho chiesto come ha fatto e mi ha detto di andare da questo mio paesano che ha anche uno studio informatico così me lo aggiorna lui... Verso le 4 vado e poi vi faccio sapere

  9. #2647
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Mi ero iscritto un po' di tempo fa alla newsletter di google alerts su possibili update di jelly bean su s advance.

    Puntualmente ogni 2-3 giorni mi arrivano le fesserie che scrivono parecchi siti, in primis tabletmania: prima del 18 il titolo del giorno era sempre ottime notizie per s advance, jelly bean super performante e blah blah.. da dopo il 18 peggiorano sempre di più, ormai solo pessime notizie, bug e problemi di batteria (ma dove?!?!? io jelly bean russo l'ho provato una settimana e la batteria dura esattamente come su ginger) hahah

    Per non parlare del fail sul falso aggiornamento in realtà di samsung apps che aveva scritto qualche giorno fa qualcuno..

    Questi siti hanno proprio una bella fantasia e fanno veramente solo disinformazione.. vabbè.

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    app in esecuzione??? hahahahhaha ma se uso facebook da internet per non farlo stare sempre acceso.. poi ho solo whatsapp aptoide google play e subway surfer temple run 1-2 e vector... In più ho fatto tutti gli accorgimenti per risparmiare batteria e col mio uso intenso arrivo dopo 6 ore di scuola a casa col 60% di batteria... chiedevo di holo solo per un fatto estetico niente più... in più un mio amico ha la versione Jb e dice che hanno aumentato l'autonomia della batteria... gli ho chiesto come ha fatto e mi ha detto di andare da questo mio paesano che ha anche uno studio informatico così me lo aggiorna lui... Verso le 4 vado e poi vi faccio sapere
    Rimani con gingerbread: la batteria è quella che è... non si può pensare che con un aggiornamento di OS la batteria raddoppi la durata o cose simili. I miglioramenti ci sono, ma riguardano solo l'aspetto della gestione delle connessioni e altro. Il telefono quando sta in deep sleep che abbia gingerbread o jellybean consuma uguale, stessa cosa se il telefono sta a 1ghz o 800mhz: il consumo è sempre lo stesso..

    Si può risparmiare batteria gestendo meglio il sync, disattivando/attivando la connessione dati o altro..

    Io jellybean russo l'ho provato e la batteria mi durava esattamente uguale a gingerbread: ci sono miglioramenti di fluidità per quanto riguarda l'interfaccia e le animazioni (grazie a project butter), ma la reattività del telefono è leggermente inferiore (gingerbread al momento è seriamente + reattivo).

    Inoltre il consumo di ram è un pelo eccessivo e il multitasking ne risente, infatti spesso aprendo molte app insieme e passando da un'app all'altra vedrai l'app ricaricarsi come se l'avessi appena aperta. Io non ho riscontrato alcun blocco o freeze del sistema, mi è capitato si rallentasse 2-3 secondi, ma non mi si è mai bloccato.

    Il mio consiglio è quello di rimanere a gingerbread, le release russe di jellybean non sono definitive (e per non esserlo a mio parere girano bene, sono una solida base). Se vuoi sostituire ginger con jelly bean dovresti ricorrere a custom kernel o tweak che trovi su xda, ma incrementeresti il counter e di conseguenza la garanzia cadrebbe (a meno che tu resetti il counter).

    Insomma.. per me meglio rimanere a gingerbread e aspettare una release di jelly bean finita, le attuali ufficiali sanno di acerbo e secondo me è meglio godersi una rom veramente conclusa tra 2 mesi piuttosto che una non del tutto conclusa.

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    mark54 (09-03-13)

  11. #2648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    ricorrere a custom kernel o tweak che trovi su xda, ma incrementeresti il counter e di conseguenza la garanzia cadrebbe
    Non si incrementa nessun counter usando la procedura "corretta" e lo si fa in due minuti , bisogna fare anche il root (non si incrementa il counter).
    Diciamo che l'unico problema e' se uno lo porta in assistenza con il firmware russo , potrebbero non dire niente come creare rogne perche' il firmwware russo non e'
    per noi , per cui sono stati usati metodi non permessi per installarlo.
    Ovviamente non tutti hanno voglia di farlo o se la sentono ... un minimo di rischio c'e' sempre.
    Poi GB gira bene per cui si puo' anche aspettare JB ita.

    Che poi JB italiano sia meglio vedremo ...

    La batteria dura anche a me come con Gingerbread.
    Se poi si usa poco il telefono (anche se non e' mai stato offline/modalita' aereo o spento) si arriva anche a 6 giorni ... come si vede dall'immagine :

    http://img405.imageshack.us/img405/6804/batk.jpg
    Ultima modifica di tacito; 09-03-13 alle 19:34
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  12. #2649
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Mi ero iscritto un po' di tempo fa alla newsletter di google alerts su possibili update di jelly bean su s advance.

    Puntualmente ogni 2-3 giorni mi arrivano le fesserie che scrivono parecchi siti, in primis tabletmania: prima del 18 il titolo del giorno era sempre ottime notizie per s advance, jelly bean super performante e blah blah.. da dopo il 18 peggiorano sempre di più, ormai solo pessime notizie, bug e problemi di batteria (ma dove?!?!? io jelly bean russo l'ho provato una settimana e la batteria dura esattamente come su ginger) hahah

    Per non parlare del fail sul falso aggiornamento in realtà di samsung apps che aveva scritto qualche giorno fa qualcuno..

    Questi siti hanno proprio una bella fantasia e fanno veramente solo disinformazione.. vabbè.



    Rimani con gingerbread: la batteria è quella che è... non si può pensare che con un aggiornamento di OS la batteria raddoppi la durata o cose simili. I miglioramenti ci sono, ma riguardano solo l'aspetto della gestione delle connessioni e altro. Il telefono quando sta in deep sleep che abbia gingerbread o jellybean consuma uguale, stessa cosa se il telefono sta a 1ghz o 800mhz: il consumo è sempre lo stesso..

    Si può risparmiare batteria gestendo meglio il sync, disattivando/attivando la connessione dati o altro..

    Io jellybean russo l'ho provato e la batteria mi durava esattamente uguale a gingerbread: ci sono miglioramenti di fluidità per quanto riguarda l'interfaccia e le animazioni (grazie a project butter), ma la reattività del telefono è leggermente inferiore (gingerbread al momento è seriamente + reattivo).

    Inoltre il consumo di ram è un pelo eccessivo e il multitasking ne risente, infatti spesso aprendo molte app insieme e passando da un'app all'altra vedrai l'app ricaricarsi come se l'avessi appena aperta. Io non ho riscontrato alcun blocco o freeze del sistema, mi è capitato si rallentasse 2-3 secondi, ma non mi si è mai bloccato.

    Il mio consiglio è quello di rimanere a gingerbread, le release russe di jellybean non sono definitive (e per non esserlo a mio parere girano bene, sono una solida base). Se vuoi sostituire ginger con jelly bean dovresti ricorrere a custom kernel o tweak che trovi su xda, ma incrementeresti il counter e di conseguenza la garanzia cadrebbe (a meno che tu resetti il counter).

    Insomma.. per me meglio rimanere a gingerbread e aspettare una release di jelly bean finita, le attuali ufficiali sanno di acerbo e secondo me è meglio godersi una rom veramente conclusa tra 2 mesi piuttosto che una non del tutto conclusa.

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    Non si incrementa nessun counter usando la procedura "corretta" e lo si fa in due minuti , bisogna fare anche il root (non si incrementa il counter).
    Diciamo che l'unico problema e' se uno lo porta in assistenza con il firmware russo , potrebbero non dire niente come creare rogne perche' il firmwware russo non e'
    per noi , per cui sono stati usati metodi non permessi per installarlo.
    Ovviamente non tutti hanno voglia di farlo o se la sentono ... un minimo di rischio c'e' sempre.
    Poi GB gira bene per cui si puo' anche aspettare JB ita.

    Che poi JB italiano sia meglio vedremo ...

    La batteria dura anche a me come con Gingerbread.
    Se poi si usa poco il telefono (anche se non e' mai stato offline/modalita' aereo o spento) si arriva anche a 6 giorni ... come si vede dall'immagine :

    http://img405.imageshack.us/img405/6804/batk.jpg

    Quoto
    Ginger gira benissimo, e mi basta sapere che posso metterci sopra anche jellybean.
    Ultima modifica di startrek; 09-03-13 alle 22:18

  13. #2650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    La batteria dura anche a me come con Gingerbread.
    Se poi si usa poco il telefono (anche se non e' mai stato offline/modalita' aereo o spento) si arriva anche a 6 giorni
    Ciao,
    potresti spiegarmi (anche a grandi linee) come riesci a raggiungere certi tempi?
    io con la 2.3.6 I9070XXLK2 non sono mai arrivato oltre le 20 ore

Pagina 265 di 818 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy