CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 818 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano L'avatar di pupils


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stamattina facevo un giro su xda e ho visto questa rom per il nostro advance:
    [Rom][JB] Pure Vanilla ★ Smoothness ★ De-bloated ★ No Lags ★ Good Battery Life - xda-developers
    L'avevate già vista? Come vi sembra? Lì dicono che è meglio della JellyMod...

  2.  
  3. #2672
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupils
    Ciao a tutti,
    stamattina facevo un giro su xda e ho visto questa rom per il nostro advance:
    [Rom][JB] Pure Vanilla ★ Smoothness ★ De-bloated ★ No Lags ★ Good Battery Life - xda-developers
    L'avevate già vista? Come vi sembra? Lì dicono che è meglio della JellyMod...

    Appena torno... la installo!

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 Jelly Bean usando Androidiani App

  4. #2673
    Androidiano L'avatar di pupils


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi fammi sapere com'è, io per ora non ho modo di installare Jelly bean...

    ________________________________
    We're on a mission from God.

  5. #2674
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ma 4-5 ore di schermo acceso per me sono un utopia coi telefoni di oggi XD
    ho visto 4-5 ore di schermo su un padfone 2, su un Optimus g e su un note 2, su altri telefoni a malapena si arriva a 2 ore scarse...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    A me sul nostro s advance sia con gb che con jb tutto stock ha un ottima durata.

    Se navigo in internet etc.. senza giocare in wifi fa poco piu di 4 ore di schermo attivo. In 3G ne fa 3 e 20 circa..

    Se oltre a navigare ci gioco un po' arrivo comunque sempre almeno 3 ore, anche giocando pesantemente a 2 ore e 50 di schermo attivo ci arriva.

    Il mio ex htc explorer con cortex a5 durava ancora di piú

    Comunque effettivamente i consumi dell's2 sono parecchio maggiori, la durata della batteria su advance per me è ottima, ricordiamoci che è un dual core a 1ghz

    Inviato dal mio S Advance

  6. #2675
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrino Visualizza il messaggio
    1) Prova a re installare Kies
    2) Se non funziona cambia porta USB
    3) Per sicurezza prova su un altro pc


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk
    Scusate per la mia tardiva risposta, avevo visto questo post giorni fa ma... connetto solo ora
    Ho anche visto (dopo aver finito di scrivere tutto 'sto popò di roba), che alla fine il problema era nel cavetto... però era un peccato buttare tutto il lavoro... così ho deciso di pubblicarlo comunque, magari servirà a qualcun altro
    Abbiate pazienza!


    Il mancato riconoscimento di un dispositivo USB potrebbe anche dipendere da un problema d'installazione avvenuto nel momento in cui l'hai connesso la prima volta.
    All'arrivo di una nuova periferica USB, Windows memorizza i due codici Vendor ID e Product ID (x gli amici "VID&PID") e li usa per rintracciare i driver adatti.

    Se per qualche motivo questo riconoscimento va male (può succedere, a volte), vengono installati i driver sbagliati, o addirittura nessun driver. In questo caso, l'unico modo per sistemare le cose è far "dimenticare" questa periferica al sistema operativo e fargliele riconoscere nuovamente.


    In situazioni del genere, questa è la procedura che uso io:

    1) Installate il programma USB Deview (è free, occhio a scegliere la versione giusta 32/64bit); Nella stessa cartella in cui lo scompatti, metti anche il file usb.ids; per comodità ho messo qui il link ma lo trovi anche nella pagina di USB Deview.

    2) Avviate USB Deview. Compare la lista di tutte le periferiche USB che il computer ha memorizzato (anche le chiavette dell'amico che hai visto 1 volta sola).

    3) Selezionate tutte le linee che hanno a che fare col dispositivo che non funziona; Nel caso in questione, l' I9070:



    Per facilitae le cose, è possibile anche ordinare l'elenco per Vendor Name (basta cliccare sulla riga coi nomi delle colonne) e selezionare tutte le linee che riportano "Samsung Electronics":




    4) Nel menu File di USB Deview, scegliete il comando Uninstall selected devices. Aspettate qualche secondo, ed il gioco è fatto.
    Volendo, questo potrebbe anche essere il momento per "fare un po' pulizia", cancellando tutte le entry relative a periferiche "passate" (tipo la vecchia stampante, o la chiavetta dell'amico, inserita una sola volta 2 anni fa )


    5) (optional) Fate girare un programma che ripulisca il registro di sistema, rimuovendo tutte le chiavi non più utilizzate. Io mi trovo bene con Glary Utilites, ma va bene uno qualunque.

    6) Riconnettete il dispositivo (il telefono): verrà riconosciuto come se fosse stato collegato per la prima volta... e si spera che adesso tutto vada a buon fine. Se sì, siete a posto, si può smettere di leggere.


    Questa procedura è universale e di solito risolve il problema al primo colpo. A volte, però,può capitare che il riconoscimento fallisca di nuovo. In questo caso occorre proseguire:


    7) Disconnettete nuovamente la periferica.

    8) Rimuovetela di nuovo dall'elenco dei dispositivi USB (passaggi 1-4 qui sopra)

    9) Disinstallate tutto il software di gestione (in questo caso, in pannello di Controlloci sono Samsung Kies e Samsung USB Driver for Mobile Devices; In teoria dovrebbe essere sufficiente disinstallare solo il secondo)

    10) Fate girare un programma per la ripulitura del registro (come passaggio 5, ma stavolta non è optional!)

    11) Reinstallate tutto il software necessario (sincronizzazione, driver ecc).

    12) Ricollegate il dispositivo... e stavolta speriamo bene! Altrimenti rimane solo l'ipotesi del fault hardware... tipo il cavetto danneggiato!


    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    danny210497 (11-03-13),mipg156406 (11-03-13)

  8. #2676
    Androidiano L'avatar di pupils


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a chi ha installato JB: siete soddisfatti? È meglio di GB? Me lo consigliate?

    ________________________________
    We're on a mission from God.

  9. #2677
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupils
    Mi rivolgo a chi ha installato JB: siete soddisfatti? È meglio di GB? Me lo consigliate?

    ________________________________
    We're on a mission from God.

    L'ultima release cn il kernel cocore 4.8 è magnifica

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 Jelly Bean usando Androidiani App

  10. #2678
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se la usi con il cocore non ha impuntamenti ne rallentamenti, l'unico problema è che si perde un po'la reattivitá di gb, però personalmente posso dire che preferisco molte più funzionalità e app rispetto ad una maggiore reattività...
    P.s. reattività non è da confondere con fluidità perchè jb ne ha molta di più


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #2679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ma 4-5 ore di schermo acceso per me sono un utopia coi telefoni di oggi XD
    ho visto 4-5 ore di schermo su un padfone 2, su un Optimus g e su un note 2, su altri telefoni a malapena si arriva a 2 ore scarse...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Beh dai io 4-5 ore sull'advance le faccio comodamente! E anche altri miei amici con dispositivi meno blasonati di quelli che hai nominato tu..

    Ovviamente se ci aggiungi connessione dati, GPS, luminosità al massimo, usi app pesanti a livello di RAM e che sforzino molto la CPU / GPU, 4-5 ore di schermo acceso sono inarrivabili, ma appunto perché in quest'ultimo caso non è lo schermo il responsabile della maggior parte del consumo, bensì altre cose :P

    Per questo ho detto che anche il parametro del solo schermo è da prendere con le pinze!

  12. #2680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità su tabletmania hanno scritto che é uscito un presunto aggiornamento per il nostro Advance che dire? Mi faccio 4 risate hahaha ormai sono stufo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 268 di 818 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy