Mi sa tanto che oggi non vedremo aggiornamenti, alla faccia dei rumors...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Mi sa tanto che oggi non vedremo aggiornamenti, alla faccia dei rumors...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da daddu97
Si va al 24 aprile ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
Buongiorno a tutti. Visto che su questo forum si parla anche di coco re, volevo sapere le differenze tra thunder , siri e co co re. Molto probabile che vado via odin. Quale firmware scegliere, quale kernel conviene installare?
Appena sbrandìzzato con jelly bean lq4. Non ho più resistito alla tentazione. Fatto il root e cambiato kernel con cocore 5.0
Che dire, e una meraviglia.
Unica cosa che mi snerva e il t9, non so come aggiungere le parole.
Per il resto ve lo consiglio vivamente il cambio kernel. Quello suo a bisogno di tante correzioni
Inviato dal mio Advance con jb)
Ieri sera ho messo la versione Serba di Jelly bean (Non ho ancora installato il cocore, devo trovare prima una memoria esterna xD ) sembra molto più fluido di jelly bean anche se alcune volte lagga...ad esempio mentre installavo l'applicazione di facebook mi si è impallato di brutto e l'ho dovuto riavviare D: Ma dopo quello sembra andare abbastanza bene...tranne per la batteria che non l'avevo mai vista scendere così velocemente con ginger! Ho lasciato il cell con l' 80% di batteria ieri sera e nonostante la deep sleep stamattina era scesa a 74%, mentre con gb se lo lasciavo a 98 la mattina lo trovavo a 98....
Ciao Ragazzi, è ormai una quindicina di giorni che seguo silenziosamente il post sperando in qualche novità positiva. La data della sezione russa di Samsung sembra l'unico barlume di speranza, ma il 24-26 Aprile è ben lontano. Per le pentole sono ancora in tempo?![]()