CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 818 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gargarozzo77;3491279]Samsung guadagna già nel momento in cui i clienti acquistano il telefono...



    certo, ma non guadagnerà quando il cliente comprerà il terminale successivo.

  2.  
  3. #2772
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gabricco]
    Originariamente inviato da gargarozzo77
    Samsung guadagna già nel momento in cui i clienti acquistano il telefono...



    certo, ma non guadagnerà quando il cliente comprerà il terminale successivo.

    Sicuro? I terminali samsung sono i migliori in commercio e ce ne sono di tutti i prezzi x ogni esigenza. Alla fine credo che x un aggiornamento mancato un cliente non decida di cambiare telefono e di abbandonare un produttore... Opinione personale.
    lo scorso anno ho preso una bidonata con un telefono samsung e adesso ho ancora un samsung e sono contento di averlo preso e con molta probabilità il mio prossimo telefono sarà ancora un samsung...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #2773
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco
    Sicuro? I terminali samsung sono i migliori in commercio e ce ne sono di tutti i prezzi x ogni esigenza. Alla fine credo che x un aggiornamento mancato un cliente non decida di cambiare telefono e di abbandonare un produttore... Opinione personale.
    lo scorso anno ho preso una bidonata con un telefono samsung e adesso ho ancora un samsung e sono contento di averlo preso e con molta probabilità il mio prossimo telefono sarà ancora un samsung...
    Come ho detto prima secondo me il ragionamento di molti sarà che Samsung perde credibilità sbandierando l'aggiornamento prima e non eseguendolo poi.
    Oltretutto, non si parla di cambiare telefono per colpa di un aggiornamento mancato, ma semplicemente in futuro, quando sarà il momento di cambiare telefono io personalmente sarei più propenso a pensare "Dai magari proviamo un Nexus o un HTC" piuttosto che tornare sulla Samsung. Non si mette certo in dubbio la qualità degli smartphone Samsung (ma ho visto un paio di HTC da dei miei amici e non penso siano da meno )

  5. #2774
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una volta scompattato il file di JB quanto occupa? a me da 742 mega circa.....è giusto?

  6. #2775
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Come ho detto prima secondo me il ragionamento di molti sarà che Samsung perde credibilità sbandierando l'aggiornamento prima e non eseguendolo poi.
    Oltretutto, non si parla di cambiare telefono per colpa di un aggiornamento mancato, ma semplicemente in futuro, quando sarà il momento di cambiare telefono io personalmente sarei più propenso a pensare "Dai magari proviamo un Nexus o un HTC" piuttosto che tornare sulla Samsung. Non si mette certo in dubbio la qualità degli smartphone Samsung (ma ho visto un paio di HTC da dei miei amici e non penso siano da meno )
    Momento.. L'aggiornamento uscirà per forza: ci sono tre release russe.. Il grosso è già fatto.. E i problemi di batteria sbandierati da tabletmania sono inesistenti: i veri problemi sono il consumo eccessivo di ram e un'ottimizzazione scarsina. Non farlo uscire sarebbe da stupidi e visto che ormai il grosso è fatto non vedo perchè non dovrebbe uscire..

    Per quanto riguarda la data ok.. Hanno dato delle date e non sono state rispettate e la cosa infastidisce un poco.

    Ho avuto anche io un htc e li riprenderei a occhi chiusi: son rimasto molto soddisfatto. Per ora sono molto contento anche dell'advance.. Se uscirà l'aggiornamento lo saró ancora di piú


    Inviato dal mio S Advance

  7. #2776
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da Frankie333
    Come ho detto prima secondo me il ragionamento di molti sarà che Samsung perde credibilità sbandierando l'aggiornamento prima e non eseguendolo poi.
    Oltretutto, non si parla di cambiare telefono per colpa di un aggiornamento mancato, ma semplicemente in futuro, quando sarà il momento di cambiare telefono io personalmente sarei più propenso a pensare "Dai magari proviamo un Nexus o un HTC" piuttosto che tornare sulla Samsung. Non si mette certo in dubbio la qualità degli smartphone Samsung (ma ho visto un paio di HTC da dei miei amici e non penso siano da meno )
    Momento.. L'aggiornamento uscirà per forza: ci sono tre release russe.. Il grosso è già fatto.. E i problemi di batteria sbandierati da tabletmania sono inesistenti: i veri problemi sono il consumo eccessivo di ram e un'ottimizzazione scarsina. Non farlo uscire sarebbe da stupidi e visto che ormai il grosso è fatto non vedo perchè non dovrebbe uscire..

    Per quanto riguarda la data ok.. Hanno dato delle date e non sono state rispettate e la cosa infastidisce un poco.

    Ho avuto anche io un htc e li riprenderei a occhi chiusi: son rimasto molto soddisfatto. Per ora sono molto contento anche dell'advance.. Se uscirà l'aggiornamento lo saró ancora di piú


    Inviato dal mio S Advance

    Quali sono le date che "saranno" rispettate?

  8. #2777
    Androidiano L'avatar di tommmooo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Ho acquistato l's advance (I9070 no NFC) per la mia ragazza é alla versione 2.3.6, appena acceso ha fatto un aggiornamento da 9Mb ma senza upgrade della versione.. Sapete dirmi a che punto é questo smartphone con gli aggiornamenti? C'è Ics? In molti parlano di JB, ci sono novità in merito?
    Grazie a chiunque risponderà! :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Device: OnePlus 3
    Rom: OxygenOS - 7.0
    Kernel: Stock Oxygen
    Gestore Telefonico: Tim - Torino


  9. #2778
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommmooo
    Ciao ragazzi.. Ho acquistato l's advance (I9070 no NFC) per la mia ragazza é alla versione 2.3.6, appena acceso ha fatto un aggiornamento da 9Mb ma senza upgrade della versione.. Sapete dirmi a che punto é questo smartphone con gli aggiornamenti? C'è Ics? In molti parlano di JB, ci sono novità in merito?
    Grazie a chiunque risponderà! :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ice Cream Sandwich non ci sarà ;-)
    , si parla di un prossimo o futuro aggiornamento a jelly bean verso aprile. Se sei impaziente ce già disponibile quello russo tramite odin, però e ancora in via sperimentale. Come smartphone e un ottimo telefono sia di prestazioni che di batteria

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danydany per il post:

    tommmooo (15-03-13)

  11. #2779
    Androidiano L'avatar di tommmooo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany
    Ciao ragazzi.. Ho acquistato l's advance (I9070 no NFC) per la mia ragazza é alla versione 2.3.6, appena acceso ha fatto un aggiornamento da 9Mb ma senza upgrade della versione.. Sapete dirmi a che punto é questo smartphone con gli aggiornamenti? C'è Ics? In molti parlano di JB, ci sono novità in merito?
    Grazie a chiunque risponderà! :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ice Cream Sandwich non ci sarà ;-)
    , si parla di un prossimo o futuro aggiornamento a jelly bean verso aprile. Se sei impaziente ce già disponibile quello russo tramite odin, però e ancora in via sperimentale. Come smartphone e un ottimo telefono sia di prestazioni che di batteria

    Ok ti ringrazio.. Ma l'aggiornamento russo é ufficiale? Se lo metto tramite Odin invalido la garanzia? Non é urgente tanto per l'uso che ne fa la mia ragazza anche gingerbread và bene..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Device: OnePlus 3
    Rom: OxygenOS - 7.0
    Kernel: Stock Oxygen
    Gestore Telefonico: Tim - Torino


  12. #2780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    aspetta pure l'aggiornamento ufficiale.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    tommmooo (15-03-13)

Pagina 278 di 818 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy