CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 818 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2advanced Visualizza il messaggio
    Posta il link e/o cercai per pm perché dall' cell non so come fare.
    Avete notizie riguardanti il multiwindows ??


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Anto999 stava cercando di implementarlo ma aveva problemi com gli smali
    Quote Originariamente inviato da Freenk Visualizza il messaggio
    Quando viene effettuato nel browser stock, non è molto reattivo, è poco fluido, ci mette un po' prima che lo zoom comincia ad aumentare.
    Anche con cocore? E cercando di fare il pan circolare? Mi spiego: su ginger (browser stock) quando fai il pan va tranquillamente in tutte le direzioni mentre con jellybean s2 e s3 il pan rimane bloccato e si muove solo in orizzontale e in verticale.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2advanced Visualizza il messaggio
    Io ragazzi faccio più o meno le stesse cose ma arrivo alle 20.00 che il cell è morto...perché ?? (si possono mettere degli screen dall'app di androidiani per farvi capire??)
    Dipende molto anche dalle applicazioni che hai installato.. io per esempio, partendo alle 8.00 con il 100%, arrivavo (e arrivo tutt'ora) a fine giornata con un discreto 40% (anche 50% se non stressato) con qualche chiamata, un po' di sms, al massimo un'oretta di dati e qualcosa in più di wifi e qualche giochino.
    Qualche giorno fa, però, ho notato che a stento riusciva ad arrivare allo stesso orario, così ho provato a capire il problema di tutto questo consumo (che ho scoperto essere causato da AVG pro) e una volta risolto è tornato come prima

  4. #3053
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo kaspersky...può essere li il problema?? Comunque meglio chiudere l' Ot


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #3054
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurice315 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa, però, ho notato che a stento riusciva ad arrivare allo stesso orario, così ho provato a capire il problema di tutto questo consumo (che ho scoperto essere causato da AVG pro) e una volta risolto è tornato come prima


    Uhmmm.... io ho AVG free ma Where's My Droid Power mi dà un consumo pari a circa lo 0.02%...
    Qual era esattamente il problema che hai riscontrato? Soluzione?


    A proposito, qualcuno usa il widget Traffic Monitor Plus? sempre Wheres My Droid mi dice che consuma "ben" il 3.8-4% dell'energia... che per un'app che dovrebbe girare in background non mi sembra poco...
    Ho provato a guardare nelle opzioni se non ci fosse qualche configurazione per "metterlo al minimo" ma a quanto sembra è solo possibile configurare i vari piani di traffico... Conoscete un buon programma alternativo che abbia meno impatto sul consumo di corrente?

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #3055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Continuo a sentire pareri contrastanti sulla durata della batteria con Jelly Bean sul fatto di essere costretti a caricare il telefono ogni sera, ma sono forse l'unico con Ginger a dover anche io ricaricare il telefono tutte le sere?

    La mia semplice situazione è questa:
    - stacco il telefono dal carica batteria la mattina alle 06.30
    - rete dati sempre attiva durante il giorno
    - wifi attivo per 8,5 ore al giorno
    - circa 30 minuti di chiamata ogni giorno
    - whatsapp a go go
    - navigazione internet (circa 1 ora al giorno)

    Arrivo a sera (mezzanotte circa) con circa il 20% di batteria e lo devo ricaricare altrimenti il giorno dopo sono ko....
    A me dura anche meno quando vado in ufficio: accendo il telefono (carico al 100%) alle otto di mattina, connessione dati sempre accesa ma wifi, bluetooth e GPS spento, una o al massimo due chiamate al giorno da un paio di minuti ciascuna, una decina di messaggi whatsapp, tre-quattro sms, navigazione internet (FB e twitter principalmente) per un'oretta circa ed alle sei del pomeriggio la batteria è a meno del 30%. Ho Gingerbread ma dove lavoro il segnale telefonico (Vodafone) è scarso.
    Invece da casa, anche col wifi acceso tutto il giorno la batteria dura di più, evidentemente la ricerca del segnale telefonico (e dati) da parte del telefono stressa la batteria oltremodo.

  7. #3056
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, praticamente ho rimesso il fw russo dopo aver provato quello serbo, ma sembra che siano rimaste alcune cose del fw serbo perché tipo è rimasto play musica che al fw russo non c'è e cosa peggiore il consumo della batteria che come il fw serbo si consuma alla grande... Secondo voi è meglio se faccio un wipe? Se si come lo faccio?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #3057
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che i primi giorni un firmware dovrebbe consumare di più, finché non si assesta.

    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #3058
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No ma si vede che c'è qualcosa che non va spesso mi va lento pure, mi potete dire come si fa un wipe?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #3059
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Continuo a sentire pareri contrastanti sulla durata della batteria con Jelly Bean sul fatto di essere costretti a caricare il telefono ogni sera, ma sono forse l'unico con Ginger a dover anche io ricaricare il telefono tutte le sere?

    La mia semplice situazione è questa:
    - stacco il telefono dal carica batteria la mattina alle 06.30
    - rete dati sempre attiva durante il giorno
    - wifi attivo per 8,5 ore al giorno
    - circa 30 minuti di chiamata ogni giorno
    - whatsapp a go go
    - navigazione internet (circa 1 ora al giorno)

    Arrivo a sera (mezzanotte circa) con circa il 20% di batteria e lo devo ricaricare altrimenti il giorno dopo sono ko....
    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Certo che no!! Anche io lo ricarico ogni notte con gingerbread.
    -stacco ore 6.30
    -rete dati attiva circa 30 minuti al giorno
    -wifi attivo circa 10 ore
    -musica 1.5 ore
    -qualche video
    -mezz'ora di need for speed
    -tra facebook e forum circa 1 ora

    Arrivo sempre anche io con 20-25% di batteria

    E volevo dirti che la rete dati consuma mooooolto di piu rispetto al wifi, in proporzione 10 volte tanto!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    A me dura anche meno quando vado in ufficio: accendo il telefono (carico al 100%) alle otto di mattina, connessione dati sempre accesa ma wifi, bluetooth e GPS spento, una o al massimo due chiamate al giorno da un paio di minuti ciascuna, una decina di messaggi whatsapp, tre-quattro sms, navigazione internet (FB e twitter principalmente) per un'oretta circa ed alle sei del pomeriggio la batteria è a meno del 30%. Ho Gingerbread ma dove lavoro il segnale telefonico (Vodafone) è scarso.
    Invece da casa, anche col wifi acceso tutto il giorno la batteria dura di più, evidentemente la ricerca del segnale telefonico (e dati) da parte del telefono stressa la batteria oltremodo.
    Se non avete la necessità di avere le connessioni (dati e/o WiFi) sempre attive, ma vi accontantate che si attivi (quando il cell è in stand-by, alias con lo schermo spento) ogni TOT tempo per TOT minuti (tipo ogni mezz'ora per due minuti per consentire la sincrinizzazione di mail-whatsapp-facebook) allora installate senza indugio JUICE DEFENDER e, configurandolo al meglio, noterete un notevole miglioramento nel consumo della batteria
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  11. #3060
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito


    Guardate questo bug: la bara si fermava a meta e le scorciatoie sono gicantesche XD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Pagina 306 di 818 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy