CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 818 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Non riesco più a resistere <.< Se metto l'aggiornamento Serbo perdo la garanzia? O si toglie mettendo il kernel?
    Appena una pagina indietro è stato detto che la garanzia non si perde, trattandosi comunque di un firmware ufficiale.

    Aggiungendo un kernel modificato (e quindi non ufficiale) invece teoricamente perdi la garanzia, ma puoi allo stesso modo togliere tale kernel e rimettere quello stock senza lasciare tracce.

    Per non avere dubbi si può effettuare un completo downgrade a gingerbread, che però pare essere una procedura non tanto semplice.

    O in alternativa stare fermi e attendere pazientemente l'aggiornamento via Kies o OTA.

  2.  
  3. #3152
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Il downgrade è semplice come procedura: scarica il firmware apposito dalla guida e flashalo, poi flasha un qualunque altro firmware.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #3153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Appena una pagina indietro è stato detto che la garanzia non si perde, trattandosi comunque di un firmware ufficiale.

    Aggiungendo un kernel modificato (e quindi non ufficiale) invece teoricamente perdi la garanzia, ma puoi allo stesso modo togliere tale kernel e rimettere quello stock senza lasciare tracce.

    Per non avere dubbi si può effettuare un completo downgrade a gingerbread, che però pare essere una procedura non tanto semplice.

    O in alternativa stare fermi e attendere pazientemente l'aggiornamento via Kies o OTA.
    Quindi se io flasho il firmware serbo non perdo la garanzia, poi se però non va bene devo mettere il cocore e la perdo , ma mi basta cercare una guida su come rimettere il kernel stock per far sparire ogni traccia di questo, giusto? Poi quando esce quello ita flasho jelly bean ita e dovrebbe essere tutto ok? Ma se rimetto il kernel stock quando torno a quello ita poi non rimane comunque rootato il cell?
    Ps: Si avevo letto che non si perdeva, ma si perde rootando e per mettere il kernel bisogna rootare il cell dice la guida, quindi non ne ero sicuro <.<

  5. #3154
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Il downgrade è semplice come procedura: scarica il firmware apposito dalla guida e flashalo, poi flasha un qualunque altro firmware.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Io per tornare dalla LQ4 a Ginger ho seguito il thread su xda.

    In sostanza bisogna flashare con odin una versione di gingerbread (credo uk) che è in inglese, appena installata ho fatto il reset di fabbrica e ho rimesso il tel in download mode. A quel punto ho flashato ginger italiano (xxlk2), ho fatto di nuovo il ripristino di fabbrica e il cell è tornato come comprato.

    Niente di difficile.. Solo lo sbatti di scaricarsi due rom e flashare due volte

    Inviato dal mio S Advance

  6. #3155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Quindi se io flasho il firmware serbo non perdo la garanzia, poi se però non va bene devo mettere il cocore e la perdo , ma mi basta cercare una guida su come rimettere il kernel stock per far sparire ogni traccia di questo, giusto? Poi quando esce quello ita flasho jelly bean ita e dovrebbe essere tutto ok? Ma se rimetto il kernel stock quando torno a quello ita poi non rimane comunque rootato il cell?
    Il root dovrebbe essere eliminabile flashando un firmware ufficiale qualsiasi!

    Comunque mi sono espresso un po' male: con "rimettere quello stock" intendevo rimettere un firmware ufficiale (qualunque esso sia).

  7. #3156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Il root dovrebbe essere eliminabile flashando un firmware ufficiale qualsiasi!

    Comunque mi sono espresso un po' male: con "rimettere quello stock" intendevo rimettere un firmware ufficiale (qualunque esso sia).
    Cioè il kernel si cambia da solo flashando un firmware qualsiasi? Se io metto il serbo ( o il russo boh, leggendo i pareri di un tizio due pagine prima che ne parlava molto bene mi sono convinto di quello serbo ) con il cocore, quando flasho jelly bean ita il kernel torna quello ufficiale automaticamente e scompare anche il root, così la garanzia mi rimane?
    Ps. Grazie per le risposte che mi stai dando!

  8. #3157
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Io per tornare dalla LQ4 a Ginger ho seguito il thread su xda.

    In sostanza bisogna flashare con odin una versione di gingerbread (credo uk) che è in inglese, appena installata ho fatto il reset di fabbrica e ho rimesso il tel in download mode. A quel punto ho flashato ginger italiano (xxlk2), ho fatto di nuovo il ripristino di fabbrica e il cell è tornato come comprato.

    Niente di difficile.. Solo lo sbatti di scaricarsi due rom e flashare due volte

    Inviato dal mio S Advance
    Ho fatto la traduzione di quella guida anche qui in ogni caso non è una rom normale ma una rom modificata in modo che possa riscrivere le partizioni che jellybean sovrascrive...
    In ogni caso, tra poco dell sanzionerà tutti per tutto questo OT.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  9. #3158
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho installato il serbo stamattina,avevo il russo e ho fatto tutti i wipe prima e il ripristino dopo il flash e ho messo subito il cocore.
    Per il momento sembra andare tutto bene, stessa fluidita del russo ma un po piu reattive le app telefoniche che prima erano lente. Sembra migliore del russo insomma, ma va testato un po.
    Vi farò sapere x la batteria.

    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #3159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Cioè il kernel si cambia da solo flashando un firmware qualsiasi? Se io metto il serbo ( o il russo boh, leggendo i pareri di un tizio due pagine prima che ne parlava molto bene mi sono convinto di quello serbo ) con il cocore, quando flasho jelly bean ita il kernel torna quello ufficiale automaticamente e scompare anche il root, così la garanzia mi rimane?
    Esattamente!

  11. #3160
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    raga davvero che l'autonomia nel firmware serbo è aumentata rispetto a quello russo???? è consigliabile flashare il firmware serbo???

Pagina 316 di 818 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy