CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 818 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany
    Appena sbrandìzzato con jelly bean lq4. Non ho più resistito alla tentazione. Fatto il root e cambiato kernel con cocore 5.0
    Che dire, e una meraviglia.
    Unica cosa che mi snerva e il t9, non so come aggiungere le parole.
    Per il resto ve lo consiglio vivamente il cambio kernel. Quello suo a bisogno di tante correzioni


    Inviato dal mio Advance con jb )

    La pecca del T9 è un problema su tutti terminali che hanno installato Jelly Bean. È una scelta di google non dei produttori di smartphone...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #3182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv
    Ieri sera ho messo la versione Serba di Jelly bean (Non ho ancora installato il cocore, devo trovare prima una memoria esterna xD ) sembra molto più fluido di jelly bean anche se alcune volte lagga...ad esempio mentre installavo l'applicazione di facebook mi si è impallato di brutto e l'ho dovuto riavviare D: Ma dopo quello sembra andare abbastanza bene...tranne per la batteria che non l'avevo mai vista scendere così velocemente con ginger! Ho lasciato il cell con l' 80% di batteria ieri sera e nonostante la deep sleep stamattina era scesa a 74%, mentre con gb se lo lasciavo a 98 la mattina lo trovavo a 98....

    Quindi anche tu riscontri problemi con la batteria e impuntamenti con blocchi? Hai fatto il reset prima e dopo averlo installato?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #3183
    Androidiano L'avatar di umsc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la tre non aveva detto che il suo aggiornamento era pronto?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #3184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Quindi anche tu riscontri problemi con la batteria e impuntamenti con blocchi? Hai fatto il reset prima e dopo averlo installato?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Yep, ho fatto il reset di fabbrica prima di flashare il cell e dopo, la batteria si scarica velocemente rispetto a ginger, per i rallentamenti ci sono ma rari, cioè non è che si impunta su ogni cosa che fai, è utilizzabile e anche molto più fluido! Ora metto il cocore che dicono dovrebbe andare ancora meglio

  6. #3185
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io sono al secondo giorno con il serbo e la batteria si sta assestando. Ora sono all 87 % da stamattina. Per i lag e blocchi , con il cocore non ne ho avuto ancora nessuno.

    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #3186
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maldex Visualizza il messaggio
    Io sono al secondo giorno con il serbo e la batteria si sta assestando. Ora sono all 87 % da stamattina. Per i lag e blocchi , con il cocore non ne ho avuto ancora nessuno.

    Inviato dal mio GT-I9070
    Possiamo quindidire che è il jelly bean definitivo....con il CoCore ovvio...perché lunedì cioè domani, stanco d'attendere flasho pure io

  8. #3187
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    La pecca del T9 è un problema su tutti terminali che hanno installato Jelly Bean. È una scelta di google non dei produttori di smartphone...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Impazzirò per bene con questa tastiera. Qualcuno conosce un modo per installare la tastiera stock di Ginger su JB?
    A parte che sto smanettando ed e piuttosto normale che la batteria scende vertiginosamente.
    Lo scroll e perfetto, la torcia ce soltanto tra i widget e non più nelle impostazioni accessibilità
    La RAM se e un problema o meno sale a 540MB, temple run 2 e abbastanza fluido

  9. #3188
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma la guida per flashare dov'è? pensavo fosse in prima pagina ma nn c'è

    poi una domanda stupida: non vorrei perdere alcuni dati (i salvataggi, impostazioni ecc... per intenderci) di alcune applicazioni come posso fare a salvarli se mi dovesse servire di fare il wipe?...

  10. #3189
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblackboyz Visualizza il messaggio
    ma x sbrandizzare?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Anche sbrandizzando un 9070P NON DIVENTA UN 9070 NORMALE E SI BRICKA COMUNQUE!
    Quote Originariamente inviato da jackthebeast Visualizza il messaggio
    scusate ma la guida per flashare dov'è? pensavo fosse in prima pagina ma nn c'è

    poi una domanda stupida: non vorrei perdere alcuni dati (i salvataggi, impostazioni ecc... per intenderci) di alcune applicazioni come posso fare a salvarli se mi dovesse servire di fare il wipe?...
    Nel thread in rilievo dedicato c'è la guida. Per salvare le app e i salvataggi hai bisogno del root e di un'app come titanium backup.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #3190
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipg156406 Visualizza il messaggio
    Possiamo quindidire che è il jelly bean definitivo....con il CoCore ovvio...perché lunedì cioè domani, stanco d'attendere flasho pure io
    Ma spero di no, spero che quello definitivo sia ancora migliore di questo che comunque per ora mi sembra msglio del russo. Sempre con il Cocore, però.
    Io comunque mi ero fatto il backup del russo, nel caso non mi fosse andato bene questo. Magari fallo anche tu.

    Inviato dal mio GT-I9070

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maldex per il post:

    mipg156406 (24-03-13)

Pagina 319 di 818 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy