CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 818 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non di fascia alta?? il nostro telefono 1 mese fa costava 350 euro da unieuro... con la crisi di questi tempi io farei entrare un telefono da 350 euro tra quelli di fascia alta...

  2.  
  3. #3262
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    non di fascia alta?? il nostro telefono 1 mese fa costava 350 euro da unieuro... con la crisi di questi tempi io farei entrare un telefono da 350 euro tra quelli di fascia alta...
    Verissimo! Adesso lo si trova anche a meno di 200 euro ... l'ho preso un anno fa e nel giro di un anno il prezzo si è quasi dimezzato...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #3263
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se l'advance sarebbe di fascia alta allora un galaxy s3 o adesso il 4 che arrivano a costare pure 700€ di che fascia sono? super altissima? il fatto è che per samsung sono sicuro che uno smartphone come il nostro non lo mette tra quelli di fascia alta e non parlo solo del prezzo ...

  5. #3264
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Comunque non so se avete letto la notizia ma Samsung forse ha intenzione di rilasciare La 4.2.2 per tutti i device dual core

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #3265
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    h**p://www.sammobile.com/2013/03/26/samsung-start-android-4-1-2-updates-for-the-galaxy-cht/
    che vergogna... -.- questo si e noi ancora dobbiamo sperare! -.-

  7. #3266
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    un telefono venduto a 700 euro rientra nella fascia : chi lo compra è malato di mente... che è addirittura superiore alla fascia altissima di cui fa parte adesso l's3... Per quanto mi riguarda ritengo che un telefono venduto a 350 400 euro (advance qualche mese fa) deve avere gli stessi aggiornamenti di uno da 600 euro (s3 qualche mese fa)...

  8. #3267
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Sicuro ci sono anche motivi commerciali, ed è questo che secondo me fa ritardare sempre gli aggiornamenti ai modelli meno recenti o che cmq non sono di fascia alta...

    Io ormai sono con quello russo e mi trovo bene (batteria a parte che da quando ho messo quello serbo si scarica piu facilmente)... quindi io posso pure aspettare questa estate e visto come vanno le cose non mi stupirei se arrivassimo all'estate senza un aggiornamento ufficiale...
    Vediamo se mi rispondi almeno tu...c'è swype col dizionario in italiano sul serbo? E ti trovi bene con o senza cocore?

  9. #3268
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    un telefono venduto a 700 euro rientra nella fascia : chi lo compra è malato di mente... che è addirittura superiore alla fascia altissima di cui fa parte adesso l's3... Per quanto mi riguarda ritengo che un telefono venduto a 350 400 euro (advance qualche mese fa) deve avere gli stessi aggiornamenti di uno da 600 euro (s3 qualche mese fa)...
    Eh ma non è cosi fidati... Samsung mette al primo posto i suoi Galaxy S principali, ovvero l's1 (che va be ormai è morto) l's2, l's3 e ora l's4... se deve fare degli aggiornamenti li farà sempre prima li perche considera solo quelli i Galaxy principali di fascia alta, e questo lo dimostra il fatto che l'S2 ha gia l'aggiornamento ad Android 4.1.2, da questo mese è uscito ufficiale anche qua e la cosa bella è che l'S2 è partito con il 2.3.6, come il nostro cellulare e gli hanno fatto fare tutti gli aggiornamenti possibili, infatti prima di far uscire il 4.1.2 è uscito il 4.0.4... e questo lo so perche ho piu di un amico che ha un S2...

    Quindi la Samsung se vuoi fa tutti gli aggiornamenti, ma pensa sempre prima ai Galaxy principali che per lei sono solo quelli di fascia alta.

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    Vediamo se mi rispondi almeno tu...c'è swype col dizionario in italiano sul serbo? E ti trovi bene con o senza cocore?
    Ho rimesso quello russo che mi trovo meglio

  10. #3269
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fascia "media", ok? L'Advance è di fascia media. Ma: anche ammesso?! Per quanto ancora deve stare indietro di ben due versioni android: per sempre?! Tra l'altro, Android nel frattempo va avanti. Dicono che - se ho capito bene - con l'Advance ci porteranno fino al 4.2: spero proprio che non sia una scusa per tenerci ancora buoni nell'attesa, con l'alibi di un ulteriore salto. Magari nel 2014

  11. Il seguente Utente ha ringraziato annaba per il post:

    laPatata (26-03-13)

  12. #3270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Fascia "media", ok? L'Advance è di fascia media. Ma: anche ammesso?! Per quanto ancora deve stare indietro di ben due versioni android: per sempre?! Tra l'altro, Android nel frattempo va avanti. Dicono che - se ho capito bene - con l'Advance ci porteranno fino al 4.2: spero proprio che non sia una scusa per tenerci ancora buoni nell'attesa, con l'alibi di un ulteriore salto. Magari nel 2014
    parole sante

Pagina 327 di 818 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy