CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 818 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano L'avatar di Alfry993


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da ieri pomeriggio sono passato da Ginger a Jelly Bean russo XXLQ4 originale, ieri sfruttai lo scarso 40% di batteria che avevo e mi durò fino a mezzanotte. Dopodichè l'ho caricato stanotte da spento ed è da stamattina alle 9 che l'ho acceso e la batteria attualmente è ancora al 97%. Vediamo fino a stasera vi aggiorno.

    Comunque rispetto alla XXLPZ che provai mesi fà questa per me "potrebbe" rientrare nelle "versioni definitive" di jelly Bean per ora. Il telefono apparte la batteria che vedrò come reagisce, risponde benissimo nessun impuntamento ne blocco, facebook sembra andare meglio, con Ginger non mi caricava le foto in 3G, giochi tipo Temple run, Need for Speed most wanted girano benissimo forse anche più fluidi.

    Fino ad ora sono molto soddisfatto di questo Update
    Samsung Galaxy Note 3 Neo android KitKat 4.4.2 (White);


  2.  
  3. #3252
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa notte non ho resistito ed ho installato la versione serba+root+lagfix. È una meraviglia! Per adesso zero impuntamenti e la batteria nel corso della notte si è scaricata dell'1, 2% devo ancora calibrare la batteria, ma che dire, io mi tengo questa combinazione perchè è fluidissimo! !

    EDIT: UNICO DIFETTO LA SUONERIA DEI MESSAGGI CHE È DAVVERO BASSA!
    Un paio di domandine....cos'è lagfix??? E c'è swype col dizionario in italiano? Funzionano i siti con filmati streaming?

    Thks!

  4. #3253
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nemmeno 1 giorno e già ho nostalgia di jelly bean. Credo che rimetterò l ultimo russo anche se sono indeciso con quello serbo perché leggo pareri troppo contrastanti, sono stato troppo frettoloso a ritornare a ginger. Farò come mi ha detto giagia96 per la batteria, la scarica fino a 0 e poi lo lascio per le sue 8 ore di carica.
    Ragazzi non installate lagfix, un utente a briccato con questo programma

  5. #3254
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    Un paio di domandine....cos'è lagfix??? E c'è swype col dizionario in italiano? Funzionano i siti con filmati streaming?

    Thks!
    Lagfix è un app. Non la usare, qualcuno ha brickato usandola. Il resto non so, non ho jellybean

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #3255
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena finito di chattare con il supporto Samsung. Non ho avuto le risposte che volevo... tanto per cambiare.
    Mi hanno detto in sostanza che l'aggiornamento arriverà sicuramente in Italia, ma non conoscono ufficialmente la tempistica.
    Il firmware viene sviluppato a livello internazionale e poi viene rilasciato in alcuni paesi come "test" (nel nostro caso Russia e Serbia).
    Il passo successivo è il rilascio in via ufficiale negli altri paesi.
    La persona con la quale ho chattato, davvero molto disponibile, mi ha anche detto le seguenti parole che riporto "Come consiglio personale ...Io penso che più tardi arrivi l'aggiornamento, più test saranno effettuati e di conseguenza meno (eventuali) difetti verranno riscontrati ..."
    Ha inoltre sottolineato il fatto che noi arriviamo da GB 2.3.6 e il passaggio a JB 4.1.2 è molto molto diverso da chi arrivava da ICS 4.0, percui le cose sono andate per le lunghe xchè il passaggio a JB porterà una rivoluzione totale del telefono a livello di programmazione.
    Tra un mese sarà il 26/04. Speriamo che saremo qua tutti a scrivere ... "sto aggiornando !!!" ....
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  7. #3256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se non esce il 26 04 samsung peggiora ancora di più la pessima figura che sta facendo con tutti questi ritardi nel far uscire jelly bean, sta diventando una barzelletta questa uscita...

  8. #3257
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    se non esce il 26 04 samsung peggiora ancora di più la pessima figura che sta facendo con tutti questi ritardi nel far uscire jelly bean, sta diventando una barzelletta questa uscita...
    Ho chiesto anche al tipo della chat se, per assurdo uscisse l'aggiornamento, lui comprerebbe l'S Advance o l'S3 Mini (spendendo magari il doppio) .... mi ha risposto che non si può sbilanciare ....
    Credo che ci siano anche motivi commerciali, oltre che di test, nel ritardo del rilascio...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #3258
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto anche al tipo della chat se, per assurdo uscisse l'aggiornamento, lui comprerebbe l'S Advance o l'S3 Mini (spendendo magari il doppio) .... mi ha risposto che non si può sbilanciare ....
    Credo che ci siano anche motivi commerciali, oltre che di test, nel ritardo del rilascio...
    Io toglierei il "credo" e direi invece che è abbastanza ovvio

  10. #3259
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non costa il doppio da nessuna parte ormai l's3 mini.... io potevo prenderlo con 40 euro in più invece ho preso l'advance perchè mi sono fidato del fatto che a febbraio usciva l'aggiornamento...

  11. #3260
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuro ci sono anche motivi commerciali, ed è questo che secondo me fa ritardare sempre gli aggiornamenti ai modelli meno recenti o che cmq non sono di fascia alta...

    Io ormai sono con quello russo e mi trovo bene (batteria a parte che da quando ho messo quello serbo si scarica piu facilmente)... quindi io posso pure aspettare questa estate e visto come vanno le cose non mi stupirei se arrivassimo all'estate senza un aggiornamento ufficiale...

Pagina 326 di 818 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy