Già... e poi continua:
"Samsung will be the only brand with good reputation of Android updates. Remember, most tablets are already 2 years old and even Google only provides support for its device till 18 months.
Se qui siamo i meglio reputati, figuriamoci cosa possono mai essere gli altri...
Cara Samsung, VERO che ci dai la 4.2.1, testata quanto vuoi ma ce la rilasci, e POI, se mai, testi bene la 4.2.2 e ne riparliamo? Se no qui diventiamo vecchi a forza di aspettare gli aggiornamenti... e qualcuno di noi è già un po' avanti con gli anni!
Non vorrai mica che tutti noi passiamo allo Stonex, o (per i più decrepiti) all' Onda Felice!![]()
Max
Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Max1234ita; 26-03-13 alle

che vergogna ho letto su internet che tra non molto partirà per gli altri paesi è assurda questa cosa!!! vi rendete conto il chatt!!! sto scaricando il firmware per installarlo voglio vedere se ha gli stessi problemi nostri no perché se và liscio come l'olio mi inca**o sul serio perché non è possibile che in un chatt con processore da 800mhz riesce a girare e nel nostro no perché a questo punto mi sa che lo stanno facendo apposta