CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 818 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Quella pagina non è gesita da Samsung, quindi se anche mettono un miliardo di "Mi piace", Samsung non se ne accorge nemmeno !!!

    Ciao, Mario
    Quoto im pieno! L'unica cosa che queste aziende comprendono è il valore del titolo in borsa!
    Tutto il resto gli fa un baffo...


    Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #3322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritornando al post che avevo fatto a pagina 320 riguardo stabilizzare la batteria disattivando sulla XXLQB serba le applicazioni inutili che girano da sole (sempre se non le utilizzate) vi posso dire che ho caricato ultima volta ieri alle 9.00 (staccato caricatore) usato 10 sms, 8 telefonate per un totale di 25 minuti parlati, usato whatsapp e messenger sia ieri che oggi, usato youtube per vedere 3 video, usata mail exchange e gmail, SEMPRE CONNESSO WIFI e circa 30 minuti HDSPA, in questo momento senza aver ricaricato di nuovo, sto al 21%. Direi fantastico, più di una giornata, niente lag, widget google now e keep sempre in home screen. I 25 minuti di telefonata li ho fatti utilizzando auricolare bluetooth, quindi tutto questo compreso bluetooth (disattivato quando non serviva ovviamente, a fine chiamata). Io credo di aver trovato il mio personale eden con il telefonino adesso. Ah, sottolineo che la banda VOdafone non è fortissima qui da me, quindi diciamo che ho visto spesso 1/2 tacche poi spariva e poi tornava segnale.
    Inoltre tutta la notte da ieri non ho ne spento ne messo in aereo... lasciato vivo con wifi attivo (come tutte le notti della mia vita da gingerbread).

    Ora mi posso dire pienamente soddisfatto. Secondo me quello che uccide la batteria sono le app che girano in background, e disattivandole non si pone più il problema... in particolare credo fosse funzioni vocali, quelle di samsung/vlingo. Voi avete provato? notate cambiamenti?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato biazziman per il post:

    lollerblade (27-03-13)

  5. #3323
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biazziman Visualizza il messaggio
    Ritornando al post che avevo fatto a pagina 320 riguardo stabilizzare la batteria disattivando sulla XXLQB serba le applicazioni inutili che girano da sole (sempre se non le utilizzate) vi posso dire che ho caricato ultima volta ieri alle 9.00 (staccato caricatore) usato 10 sms, 8 telefonate per un totale di 25 minuti parlati, usato whatsapp e messenger sia ieri che oggi, usato youtube per vedere 3 video, usata mail exchange e gmail, SEMPRE CONNESSO WIFI e circa 30 minuti HDSPA, in questo momento senza aver ricaricato di nuovo, sto al 21%. Direi fantastico, più di una giornata, niente lag, widget google now e keep sempre in home screen. I 25 minuti di telefonata li ho fatti utilizzando auricolare bluetooth, quindi tutto questo compreso bluetooth (disattivato quando non serviva ovviamente, a fine chiamata). Io credo di aver trovato il mio personale eden con il telefonino adesso. Ah, sottolineo che la banda VOdafone non è fortissima qui da me, quindi diciamo che ho visto spesso 1/2 tacche poi spariva e poi tornava segnale.
    Inoltre tutta la notte da ieri non ho ne spento ne messo in aereo... lasciato vivo con wifi attivo (come tutte le notti della mia vita da gingerbread).

    Ora mi posso dire pienamente soddisfatto. Secondo me quello che uccide la batteria sono le app che girano in background, e disattivandole non si pone più il problema... in particolare credo fosse funzioni vocali, quelle di samsung/vlingo. Voi avete provato? notate cambiamenti?
    Quante ore di display acceso ?? Come le hai killate ??
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #3324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2advanced Visualizza il messaggio
    Quante ore di display acceso ?? Come le hai killate ??
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Per le ore di display acceso non ho contato ogni ora, ma così a spanne direi 2 ore totali (intervallate, quindi tra un uso e un altro, magari a volte 30 secondi, a volte 15 minuti, a volte 10 ecc...)

    Il kill l'ho fatto come al solito su impostazioni, gestione applicazioni, in esecuzione, e da li ho arrestato quello che girava. Se invece intendi la disabilitazione, sono stato sempre sullo stesso menu, ma invece di "in esecuzione" sono andato su "tutti", e da li prendendone uno alla volta ho cliccato su "disabilita" di modo che non partisse più. VI consiglio dopo averlo fatto di riavviare il telefono, così saranno effettive le modifiche, altrimenti dovrete forzare la chiusura di ognuno di loro.


  7. #3325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biazziman Visualizza il messaggio
    Per le ore di display acceso non ho contato ogni ora
    Puoi vedere da uso batteria, cliccando su schermo, ti dice il tempo esatto per cui è stato acceso il display!

  8. #3326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Puoi vedere da uso batteria, cliccando su schermo, ti dice il tempo esatto per cui è stato acceso il display!
    Ottimo! Non conoscevo questa funzione!! Mi dice adesso (che dal post del 21% ora è al 16% facendo 2 telefonate tot 3 minuti con bluetooth, email exchange e gmail, messenger facebook) totale schermo acceso 46m 50s!! (avrei detto molto di più! scusate per l'approssimativa risposta di prima!)

  9. #3327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un utente ha commentato sulla pagina dell's advance su face(quella con 12.000 fans) e dice che in cina è stato rilasciato l'aggiornamento.. Secondo voi è attendibile?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  10. #3328
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FollonSaxBass Visualizza il messaggio
    Ragazzi un utente ha commentato sulla pagina dell's advance su face(quella con 12.000 fans) e dice che in cina è stato rilasciato l'aggiornamento.. Secondo voi è attendibile?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Non riesci a postare l'immagine o il link?
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  11. #3329
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Non riesci a postare l'immagine o il link?
    Adesso lo trovo e lo posto io....comunque l'unico attendibile è sempre sammobile.
    Ecco il post

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  12. #3330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97
    Originariamente inviato da gargarozzo77
    Non riesci a postare l'immagine o il link?
    Adesso lo trovo e lo posto io....comunque l'unico attendibile è sempre sammobile.
    Ecco il post

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    Io sono con il cell e non riesco a verificare su sammobile...


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Pagina 333 di 818 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy