CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 818 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quell'articolo (a parte che non si potrebbe postarne il link) é basato sulle nostre dicerie. Tabletmania ha scritto tante di quelle vaccate.. che solo vederne il nome mi fa ridere.

    Ripeto per l'ennesima volta: prima che samsung posticipasse l'update dal 18 febbraio ad aprile tabletmania diceva che in italia la gente già aggiornava via OTA, due giorni dopo si son rimangiati tutto.

    E per finire il fatto che sam ucraina dia delle date non significa che in quella data verrà rilasciato ovunque...

    Cmq mettetevi la LQB, root senza incrementare il counter, seeder..e godetevi jelly bean con la garanzia ancora immacolata!

    Inviato dal mio S Advance
    Ultima modifica di dell; 04-04-13 alle 07:40

  2.  
  3. #3562
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Ripeto, non linkate blog/forum/siti esterni ad androidiani, mettete il nome ma non il link, grazie

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #3563
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ero passato per vedere se c'erano novità ma vedo che ancora niente jelly... peccato, aspetteremo ancora
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  5. #3564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ,
    mi sa che la 4.1.2 ufficiale non esce per qualche problema evidente come quello del bluethoot che non funziona.... usciranno con la 4.2? boh
    a proposito ... qualcuno a qualche soluzione per il bug bluethoot 4.1.2 ...utilissimo per chi lavora con la macchina!
    G

  6. #3565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho messo la LQB completamente stock senza root o altro. Ho fatto il ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo ma senza mettere il check su "formatta memoria di massa".
    Il risultato è stato che all'inizio sembrava funzionare bene poi quando ho iniziato ad aprire le applicazioni si bloccava in continuazione.
    A questo punto ho fatto di nuovo un ripristino formattando anche la memoria di massa e il telefono funziona decisamente meglio, evidentemente la prima volta i dati delle apps rimasti nel telefono creavano problemi.
    Tra l'altro ho notato anche che mentre con GB la microsd esterna veniva montata nella cartella "external_sd" della memoria interna, ora viene montata sotto "storage/extSdCard". Le apps che salvavano su sd esterna come "camera zoom fx" mi si piantavano completamente...
    Credo che anche questo aspetto può essere il motivo per il quale alcuni si lamentano dei blocchi ed altri no... io consiglio il format.

    Ora passo al root e a seeder visto che qualche lag comunque è rimasto.

  7. #3566
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho letto adesso la nuova data ... 24/05/2013 !!! Samsung cara, farai anche dei bei terminali, ma devi imparare anche a seguire i clienti nel post-vendita, non raccontare una valanga di cavolate e sparare date tanto per tener buoni i clienti ... delusione estrema!!!!!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #3567
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g227vam Visualizza il messaggio
    ciao ,
    mi sa che la 4.1.2 ufficiale non esce per qualche problema evidente come quello del bluethoot che non funziona.... usciranno con la 4.2? boh
    a proposito ... qualcuno a qualche soluzione per il bug bluethoot 4.1.2 ...utilissimo per chi lavora con la macchina!
    G
    Beh lo avevano detto (vedi qualche pagina fa) che i dual core FINIRANNO per avere la 4.2... Quando, è tutto da vedersi...

    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #3568
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quelle date magari non sono nemmeno giuste... Qual'era l'ultima data detta? il 26 di questo mese? io aspetterei quel giorno, se poi non esce io mando a quel paese la Samsung e mi tengo il 4.1.2 che ho ora (ho rimesso quello serbo senza fare wipe e formattazione e ora va meglio dell'altra volta)... Tanto JB per il nostro cellulare c'è, ci mettiamo quello russo o serbo e bona notte... poi quello italiano quando esce esce...

  10. #3569
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Quelle date magari non sono nemmeno giuste... Qual'era l'ultima data detta? il 26 di questo mese? io aspetterei quel giorno, se poi non esce io mando a quel paese la Samsung e mi tengo il 4.1.2 che ho ora (ho rimesso quello serbo senza fare wipe e formattazione e ora va meglio dell'altra volta)... Tanto JB per il nostro cellulare c'è, ci mettiamo quello russo o serbo e bona notte... poi quello italiano quando esce esce...
    Quelle date sono quanto di più aleatorio ci possa essere sulla faccia della terra, per quanto mi riguarda possono anche scrivere direttamente maggio 2016... probabilmente non rispetterebbero nemmeno quella.

    Il problema non è Russo, Serbo o chissà cos'altro ma piuttosto: Oggi come oggi esiste una versione di JB per il nostro terminale che s'installa senza dare problemi di stabilità, che funziona senza bisogno di mettere kernel alternativi, freezare applicazioni e manovre del genere, e soprattutto in cui *tutti* i dispositivi integrati sono gestiti correttamente?. Io direi di no... Chi trova i lag, chi ha il Bluetooth non funziona bene, ecc...

    Nelle condizioni attuali è impensabile per un'azienda rilasciare come aggiornamento ufficiale un software con problemi del genere, visto che presupporrebbe l'impossibilità di tornare alla versione precedente, a meno di non passare attraverso canali "alternativi" (ammettere che i problemi esistono e consentire agli utenti il downgrade sarebbe un danno d'immagine ben peggiore che non rispettare delle date).

    In quel caso sì che sarebbero guai: utenti delusi ed "obbligati" a tenersi un sistema malfunzionante, magari partirebbe anche qualche class action... Invece così salvano capra e cavoli.

    Non conosco il Diritto Russo né quello Serbo, ma non credo che la Legge i quei Paesi preveda la possibilità per i consumatori di intraprendere azioni legali contro le aziende per via di prodotti difettosi...

    Dopotutto, chi smania per avere JB si può mettere le versioni "ufficiali" attualmente disponibili, e farsi tutte le modifiche del caso. Con buona pace di tutti, compresi noi, che da 357 pagine -in aumento- stiamo in trepida attesa del "gran giorno".

    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. #3570
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La cosa che fa più arrabbiare e scoraggiare i clienti è la continua mancanza di rispetto e le prese in giro con indicazione di date "campate per aria" spostate a piacimento ... per non parlare del rilascio di JB per l'Ace2 o il "Chatt" (terminale con hardware peggiore dell'Advance) prima del nostro ... e non ci credo che non hanno avuto il tempo di sviluppare il ns. firmware, l'hanno promesso sin dall'uscita di questo terminale e molti utenti l'hanno acquistato anche in funzione delle promesse da marinaio di mamma Samsung.

    Qua ci sono sotto motivi puramente commerciali, l'abbiamo detto già mille volte, e dopo questo ulteriore slittamento ne abbiamo avuto ancora una volta la conferma.
    Non a caso le vendite dell' S3 Mini stanno crescendo in maniera esponenziale ... se dovessero aggiornare l'S Advance, visto che costa parecchio meno dell'S3 Mini, chi spenderebbe più soldi per avere in mano un prodotto se non uguale, ma molto molto simile dal punto di vista delle caratteristiche? Nessuno immagino ... ecco la vera risposta.
    In tutti i volantini che girano con indicato il nostro telefono, si legge tranquillamente ... aggiornabile ad "Android 4.0" ... questa non è pubblicità ingannevole?
    Secondo me, e spero davvero di sbagliarmi, salteremo nuovamente l'aggiornamento a JB 4.1.2 per poi "sperare" di avere il 4.2 ... ormai ho perso davvero quella poca fiducia che avevo riposto in Samsung.
    Non mi lamento del telefono, perchè con GB va davvero molto molto bene, ma mi da un fastidio tremendo essere preso per il c..o in questo modo. Piuttosto che ci dicessero qualcosa, anche che dobbiamo aspettare fino a fine anno, ma perlomeno uno si mette il cuore in pace e tira le sue conclusioni, ma sto silenzio assoluto è davvero poco serio per una grande azienda come Samsung ...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 357 di 818 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy