CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 818 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano L'avatar di Alfry993


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me il firmware ufficiale per noi italiani è già bello e pronto stanno solo aspettando la data da loro stabilita (questione di marketing) per distribuirlo in italia
    Samsung Galaxy Note 3 Neo android KitKat 4.4.2 (White);


  2.  
  3. #3542
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfry993 Visualizza il messaggio
    Secondo me il firmware ufficiale per noi italiani è già bello e pronto stanno solo aspettando la data da loro stabilita (questione di marketing) per distribuirlo in italia
    Io spero invece che non sia pronto

    Se ottimizzano un po' quello serbo e migliorano ancora di più il consumo di ram sarebbe un firmware perfetto.

    Aggiungo che in quello serbo, come in quello russo non hanno sistemato la cosa del collegamento come memoria di massa (si blocca) e ogni tanto a connetterlo come dispositivo multimediale non viene riconosciuto (raro ma succede).

    Altro difettuccio da sistemare è il vsync sul browser, mi fa impazzire, sia su LQ4 che su LQB

    Non prendete alla lettere la mia riga precedente, ma su LQ4 e LQB si nota nettamente un assenza di vsync (non so poi se c'è o meno su android e se sia corretto parlarne in questo contesto, ma l'effetto quando si scrolla sul browser è quello).


    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Io ho wind, e di lte la Wind ancora e rimasta molto dietro, poi non ho l offerta per testare, mi dispiace

    Comunque sta nella modifica apn, su profili, dovete avere jelly x trovarla questa impostazioni
    Io sto con la tre, controllerò qualche info sul loro sito. Quando sono a milano la copertura e la velocità sono eccezionali, fuori milano va ancora bene stando all'aperto (anche se c'è qualche buco di tanto in tanto). Negli edifici e in casa va uno schifo, ma è un problema del 3G

    Quote Originariamente inviato da 5a2v0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..seguo questo forum perchè intenzionato a prendere un i9070 non P e possibilmente aggiornarlo a jb ! stamattina mi hanno portato un volantino offerte della Tr**y e nella descrizione riporta:

    ........ Sistema operativo Android 2.3 aggiornabile ad Android 4.0.........

    Il codice prodotto è lui Samsung GTI9070..il resto della descrizione è giusta...dite che è un errore di stampa (volontario o involontario che sia) oppure sanno qualcosa che noi non sappiamo ?
    L'advance è stato commercializzato così dall'anno scorso.. e samsung aveva già annunciato l'anno scorso che non avrebbe aggiornato a ics (4.0) ma a jelly bean (4.1.2) e così è stato, anche se solo in russia e serbia.

    Quindi il volantino è parecchio indietro.. andrebbe aggiornato lui

  4. #3543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma perché il comunissimo e fastidiosissimo problema nel riprodurre i video dove lo lascite? Ve lo siete dimenticati? 3 firmware tutti e 3 col medesimo problema


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #3544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E poi è possibile mai che non si riesce a salvare un numero mentre uno sta facendo una telefonata? Prima ero al telefono ho digitato il numero e quando ho chiuso il numero è sparito non ditemi che ho sbagliato qualcosa e non è così perché è assurdo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #3545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    ho riscontrato però qualche blocco (spesso ma non sempre) con i video che ho registrato e con youtube e nonostante faccio scaricare e installare gli aggiornamenti delle g-apps (gmail, maps ecc.) ogni volta che lo spengo e lo riaccendo li perdo e li devo reinstallare....capita anche a te?
    mmm no, ho già installato tutti gli aggiornamenti. Ho provato a spegnere e accendere ma non ho nessun aggiornamento da installare.
    Invece i video, sia youtube in 3G o da SD, funzionano bene! Forse sono stato fortunato ?? Però ho notato che il lettore video non è in grado di riprodurre i video fatti con il vecchio galaxy S, anche se potrebbe essere un problema della rom ciano 7 che usavo...

  7. #3546
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    E poi è possibile mai che non si riesce a salvare un numero mentre uno sta facendo una telefonata? Prima ero al telefono ho digitato il numero e quando ho chiuso il numero è sparito non ditemi che ho sbagliato qualcosa e non è così perché è assurdo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non dovrebbe essere in registro? Se vai in telefono e in alto registro penso che dovresti vedere tutti i numeri che hai chiamato o che ti hanno chiamato.

    Inviato dal mio S Advance

  8. #3547
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Novità FSRider per lte con 3?

  9. #3548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magilvia Visualizza il messaggio
    mmm no, ho già installato tutti gli aggiornamenti. Ho provato a spegnere e accendere ma non ho nessun aggiornamento da installare.
    Invece i video, sia youtube in 3G o da SD, funzionano bene! Forse sono stato fortunato ?? Però ho notato che il lettore video non è in grado di riprodurre i video fatti con il vecchio galaxy S, anche se potrebbe essere un problema della rom ciano 7 che usavo...
    ...mi sa che rewippo e reinstallo...forse guarirà

  10. #3549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova! Io ho seguito la guida alla lettera e ho fatto anche un reset ai dati di fabbrica alla fine, ovviamente con l'altra rom.
    Ultima modifica di magilvia; 03-04-13 alle 15:53

  11. #3550
    Androidiano L'avatar di daniel98s22


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Guarda, io provai la LQ4: non testai youtube perchè raramente vedo video sul cell, comunque non mi trovai male.
    Qualche impuntamento di un paio di secondi lo avevo anche io e la cosa che più mi dava fastidio era il consumo di ram: praticamente il multitasking era come non averlo..
    Aprendo una pagina col browser a prendo altre 2 applicazioni, tornando al browser ricaricava da zero la pagina.

    Con la LQB il multitasking è quasi come su ginger, aprendo una pagina sul browser altre 3-4 app, quando si torna al browser la si ritrova carica come prima
    Già così stock come era consumava meno della LQ4 in quanto a ram, poi ho bloccato qualche app inutile di sistema e ora ho quasi la stessa ram libera che su ginger.

    Per me è migliorato, però se passi alla LQB ricorda di fare reset prima e dopo se non vuoi avere alcun problema.

    Se ti trovi già bene con la LQ4 però vedi tu..
    Che tipo di app hai bloccato? Cosi magari le blocco anche io

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 355 di 818 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy